Alerion

Hyrens | Distruttore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Collaboratore
    Posts
    3,866
    Location
    Somewhere

    Status
    Offline

    header_alerion_scheda


    Soprannomi: Fenice
    Sesso: Maschio
    Età: Ventitré ─ Trentaquattro totali
    Razza: Hyrens ─ da Vampiro
    DoB: 11 Dicembre 811, Sagittario
    PoB: Bedhlugousi, Coolkharea
    Rinascita: 21 Marzo 841, Ariete
    Residenza: Antrace, Maesphit
    Credo: Heith, Oniroi
    Allineamento: Caotico Neutrale
    Orientamento: Pansessuale
    Schieramento: Nuova Dhestelyon
    Grado: Coordinatore
    Energia: Azzurra, Principiante
    Classi: Distruttore, Fantasma
    Soul Points: 700
    Esperienza: 267 su 300
    Fama e Notorietà: D (20), 4 (13)




    ASPETTO


    Alto all'incirca un metro e settantacinque e dalla muscolatura discretamente delineata, Alerion si mostra agli altri come un ragazzo di bell'aspetto nel fiore dei suoi anni. La postura fiera e sicura lascia trapelare un ideale che l'ha convinto ─ o forse no ─ di essere quasi un Dio sceso in terra, convinzione enfatizzata dalla consapevolezza di essere, a prescindere da tutto, piuttosto apprezzabile almeno sotto un punto di vista estetico.
    I capelli lisci e corvini, di tanto in tanto colorati anche in altro modo, contornano i lineamenti non molto duri ma comunque mascolini del viso, cadendogli spesso di fronte agli occhi come a volergli oscurare la vista. Questi contrastano con un incarnato diafano, ravvivato appena dal colore poco più roseo degli zigomi alti e dalle labbra scorticate dai morsi; labbra dalle quali, con la dovuta attenzione, è possibile notare il segno indelebile della sua precedente razza di appartenenza: i due canini affilati, che occasionalmente non si nascondono in un sorriso appena accennato, sono la prova di un passato dimenticato, lo stesso passato che tutt'ora non è certo di voler accettare.
    Ma questo non è l'unico tratto che rimanda alla sua precedente esistenza da Vampiro: l'acciaio fuso che scintilla tra le due fessure a mandorla, insieme al tatuaggio presente sotto la clavicola destra che cita "Come le Fenici risorgeremo", è una delle due caratteristiche che fin da subito ha sentito come sue, consapevole ─ istintivamente ─ non fossero mutate nemmeno in seguito alla morte. Allo stesso modo, non è mutata nemmeno la sua predisposizione per i guai, che lo porta spesso e volentieri a donare il suo corpo di involontarie note di colore causate dal rosso delle ferite e il violaceo dei lividi, sparsi un po' ovunque così come le cicatrici che non si preoccupa di nascondere ─ perché per lui, non sono nient'altro che la dimostrazione di essere ancora vivo.
    Per quanto concerne il vestiario, Alerion pare non avere una particolare preferenza di stile. È solito indossare indumenti comodi e minimali nella vita di tutti i giorni o quando esegue incarichi per la propria fazione, prediligendo l'accostamento di canotte e felpe a pantaloni non molto attillati e giacche di pelle ─ possibilmente con svariate tasche ─ dalle tonalità, solitamente, molto scure. Eppure, quando frequenta il Danse Macabre di cui è titolare o qualche festicciola di vario tipo, non disdegna giacche, cravatte e pantaloni attillati, a volte anche piuttosto appariscenti: le uniche cose che accomunano i due stili di abbigliamento decisamente differenti sono l'amore quasi viscerale per gli accessori di ogni genere e la mania di tenere gli avambracci liberi da tessuti, risvoltando maniche delle camice o alzando quelle delle felpe fin sopra ai gomiti. Ai piedi, quando possibile, indossa solo anfibi con punta di metallo nei quali infila l'orlo dei pantaloni e più di rado scarpe di pezza. {Altre immagini di riferimento: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7}

    Il Sigillo di Pharoreim
    Anno 843   Il Sigillo che lo riconosce come Pharemita è stato imposto sul pettorale sinistro, immediatamente sotto la clavicola. Questo raffigura un albero privo di foglie in una circonferenza, attraversato diagonalmente da quella che sembra una pennellata di inchiostro nero. Forse, è la dimostrazione più lampante del suo rapporto conflittuale con la sua Fazione.
    Anno 845   Il Sigillo viene rimosso tramite un'ustione con conseguenti danni permanenti sulla cute, generata da Alerion {maggiori info nel bg}.
    I Tatuaggi
    Anno 8??   Dopo essere rimasto folgorato dal carattere e la bellezza di Jillian, Klaus decide di marchiare indelebilmente il suo corpo con qualcosa che gli ricordi lei. Sul pettorale destro è infatti presente una piccola frase in Velnooriano citante: "Come le fenici risorgeremo".
    Anno 843   A seguito di un viaggio a Visrin (Coolkharea) e grazie alle nuove scoperte nell'ambito arcano, Alerion è in grado di mutare gli innumerevoli tatuaggi sul suo corpo a totale piacimento ─ eccetto, ovviamente, il Sigillo Pharemita e la piccola scritta sul pettorale destro che ha sin dalla rinascita. Per tale motivo, è possibile trovare il suo corpo con tatuaggi prima non presenti, o vederne alcuni in sostituzione di altri.

    PSICOLOGIA


    Superficiale, egocentrico e quasi sempre con un sorriso sardonico dipinto sul volto, Alerion porta costantemente una maschera di forte fiducia in se stesso ─ a volte percepibile come arroganza pura ─ dovuta in parte al suo aver sconfitto la Morte divenendo un Hyrens, cosa di cui va estremamente fiero e che adora rimarcare. A causa di ciò, è spesso sicuro di riuscire nei suoi intenti, indipendentemente da cosa ostacoli il suo cammino ─ ad eccezion fatta di Drow e Necromanti, nei cui confronti nutre un terrore ben poco motivato ─, e non si preoccupa più del necessario delle conseguenze; anche quando si rende conto di non poter ottenere ciò che desidera o che è davvero in una situazione complicata, Alerion cerca di mostrarsi imperturbabile o divertito, alternando una forte auto-ironia a del sarcasmo di bassa lega. Questo è il suo modo di sdrammatizzare e di farsi conoscere al mondo, ma chi è riuscito ad andare oltre la sua apparenza di puro cinismo e ribellione fatta male, sa che Alerion è facilmente irritabile e molto istintivo, soprattutto se ad avere qualche guaio sono le persone a lui più care.
    Avvezzo ad ignorare qualsivoglia tipo di norma sociale e ossessionato dal sesso, sembra divertirsi a cogliere doppisensi inesistenti o a farne anche quando può risultare davvero inappropriato: flirtare con soggetti di ogni razza, sesso e orientamento è una di quelle cose che lo caratterizza di più in assoluto, quasi come se non gli importasse avere una relazione stabile e duratura; eppure questa è una delle poche cose che più vorrebbe al mondo, oltre all'affetto sincero dei suoi amici e dell'amore della famiglia perduta.
    È tormentato da un passato che lo divora, per il quale affronta un conflitto interiore che tutt'ora non è in grado di gestire totalmente. L'influenza di Klaus lo porta spesso a compiere azioni e ad avere sentimenti che non definisce suoi ─ come il piacere nel torturare o uccidere, l'esigenza non fisica di ingerire sangue, o ancora l'amore mai morto per Jillian ─, mostrando involontariamente anche debolezze e incertezze del suo attuale carattere: ha il terrore di restare solo, di non riuscire ad avere un lieto fine, e di essere ancora una volta pugnalato alle spalle da chi considera parte della sua "famiglia" ─ la quale comprende altrsì amici e dipendenti dei vari locali di cui è titolare.
    Proprio per nascondere ed ignorare i demoni che lo assalgono, oltre comunque ai frequenti incubi, è in questi ultimi luoghi dove passa la maggior parte del suo tempo, ed è qui dove Alerion riesce a dare il meglio ─ ma anche il peggio ─ di se stesso. Il ragazzo, infatti, dimostra una spiccata propensione per la dialettica che utilizza con i clienti e un buon cuore per il trattamento esemplare che riserva ai dipendenti; ma è un'intelligenza sprecata per le cose sbagliate, principalmente il gioco d'azzardo, nuove tattiche di seduzione e la capacità di uscire ─ seppur malridotto ─ da situazioni davvero di merda che spesso e volentieri è lui stesso a creare.
    Come se tutto ciò non bastasse per far intendere che alla fine più che essere stronzo è solo un povero idiota in cerca di sincero affetto e un po' di pace ─ in realtà anche di vendetta, ma di questo ne parleremo un'altra volta ─, c'è da tenere in conto che Alerion ha una forte dipendenza dalla nicotina e non è raro trovarlo sotto effetto di alcohol o droghe di vario tipo: ciononostante, è sempre disposto ad offrire una sigaretta, un tiro e un giro gratis; a volte, soprattutto se di buon umore, anche qualche prestazione sessuale o la conquista di turno.

    Il recupero dei ricordi
    Anno 845   A seguito di una vicenda non ancora ben motivata, Alerion sblocca improvvisamente i ricordi inerenti al suo passato come Klaus: questo causa in lui uno sconquasso emotivo e mentale, che lo porta ad allontanarsi almeno temporaneamente da Coolkharea e dalle persone a cui è legato. Si trasferisce pertanto nel Maesphit dove, solo dopo aver quasi tentato il suicidio, il ragazzo decide di abbracciare il suo passato, intenzionato a ritrovare la moglie e la figlia perdute. È in questo periodo che decide di unirsi al Nucleo Disciplinare.



    header_scheda_alerion_23333333333_1


    KLAUS Nato nell'811 in una famiglia benestante di Bedhlugousi, il primogenito dei Kjærstad vive un'esistenza per lo più tranquilla fino a quando una presenza abituale non si insinua nella sua esistenza: Silje, un ragazzo all'apparenza come chiunque altro, sembra essere l'unico a vedere il mondo come Klaus, in quel modo talmente distorto che li fa sentire soli e incompresi quasi da chiunque. È con lui che inizia a commettere i primi piccoli reati ─ per lo più ragazzate di poco conto ─ ed è sempre grazie a lui che decide di sviluppare quelle arti magiche che, per opinione dell'amico, lo porteranno ad avere tutto ciò che desidera senza l'ausilio di nessuno. Come predetto da Silje, in giro di pochi anni Klaus riesce ad acquisire un controllo tale delle arti arcane che utilizzarle unicamente per qualche bravata gli risulta quasi uno spreco: grazie anche a conoscenze di poco conto, istaura un legame indissolubile con il mondo del crimine, iniziando ad accettare ingaggi che prevedano estorsioni, furti maggiori, infiltrazioni, torture e uccisioni ─ azioni che, talvolta, sono compiute anche solo per il semplice gusto di farlo. È così che la sua cerchia di amicizie fidate si allarga, lasciando che la giovane Jillian diventi parte integrante delle sue ossessioni. Se ne innamora perdutamente, e il suo non poter ricambiare quel sentimento tanto profondo lo logora al tal punto da rendere insignificante anche il matrimonio che di lì a poco avrebbe avuto con Marlene Skanderaje, conosciuta all'Eterae Arcanum e con cui sia lui che Silje instaurano un rapporto fin troppo intimo. Quest'ultima gli dona una figlia che Klaus ama più di ogni altra cosa, ma il piccolo scricciolo biondo sembra non essere sufficiente a rimettere la sua vita in ordine: con l'animo deviato da relazioni extraconiugali, stupefacenti e abitudini poco ortodosse, Klaus si ritrova a perdere totalmente il nume della ragione. Muore in circostanze non del tutto chiare all'età di trent'anni, nell'anno 840.

    ALERION La rinascita del giovane uomo avviene circa un anno dopo, abbandonato al freddo e al gelo in una foresta, senza alcun ricordo del suo passato come Klaus. È un individuo qualsiasi che lo soccorre, accogliendolo nella sua famiglia come fosse un figlio: Kyrian, sua moglie Janice e i loro due gemelli gli donano tutto l'amore di cui dispongono, un tetto sotto cui vivere e la parvenza di un'esistenza tutto sommato gradevole nella grande e caotica Moliar. L'ormai Alerion, un ventunenne particolarmente socievole e conosciuto un po' da chiunque, si adatta facilmente a quell'esistenza tranquilla e impara ad apprezzarla, ma dopo qualche anno inizia ad essere evidente che non riuscirà ad ignorare quei ricordi mancati in eterno. Si unisce a Pharoreim sotto invito di uno di essi, e durante uno dei suoi primi incarichi incontra ─ per una serie di assurde coincidenze ─ la donna che continua ad amare nonostante il passato bloccato in un angolo della sua testa: Jillian, pur faticando a riconoscerlo a causa dall'aspetto e del carattere mutato, gli rivela tutto quello che le è possibile su Klaus, e sempre grazie a lei scopre dell'esistenza di una moglie, una figlia, e che quel Pharemita a cui è tanto legato ─ e a cui deve la lealtà per Pharoreim ─ altri non è che il Silje dimenticato della sua precedente esistenza. Dopo due anni da quel giorno, Alerion è ancora in contatto sia con Silje che con Jillian, ma il suo scopo principale non è più servire Pharoreim né quello di gestire il Danse Macabre ─ locale notturno aperto sempre a Moliar. Dopo aver recuperato i ricordi su Klaus in una situazione ben poco chiara, decide di abbandonare Coolkharea e trasferirsi nel Maesphit: solo e confuso, tenta il suicidio senza ─ per fortuna ─ riuscirci, e riscopre un legame con una zia paterna di Klaus. Si convince che entrando nel Nucleo Disciplinare ─ cosa che avviene ─ può dimostrare ad Esmée di essere cambiato, nella speranza che questa gli riveli dove si trovino Marlene e Arianna in quanto, almeno che lui sappia, sua zia è l'unica a sapere l'attuale residenza della moglie e la figlia.



    IL PASSATO DIMENTICATO Nato l'11 Dicembre 811 in una famiglia benestante, Klaus porta sin dalla nascita il peso di essere il primogenito dei Kjærstad: a Behdlugousi il loro nome ha un'influenza non indifferente, il risultato di innumerevoli sforzi paterni per ottenere il rispetto ─ e al contempo il timore ─ di tutta la comunità vampirica residente in zona. È una nascita voluta, desiderata, quella di Klaus, ma ci si aspetta che il piccolo scricciolo porti avanti il buon nome della famiglia seguendo le orme di quel genitore a cui, esteticamente, tanto somiglia. Eppure, plasmare la mente di quel bambino risulta più complesso del previsto, perché pare non assimilare gli insegnamenti dei Kjærstad nel modo giusto ─ o, se non altro, tende a reinterpretarli a suo piacimento ─: Klaus si mostra fin da subito poco incline al rispetto delle regole e delle convenzioni sociali, sfruttando la sua intelligenza per scopi poco apprezzati che l'hanno visto più e più volte punito dai genitori; ciononostante è molto legato alla sua famiglia, amorevole con chi conquista la sua fiducia e comunque educato con chi non ha la sua simpatia. Ha un'indole ribelle, ma alla fine sembra che tutti concordino sia un bravo bambino che saprà rispettare il nome della sua famiglia.
    Quello che però in molti non sanno è della forte amicizia che scorre tra Klaus e un ragazzo non appartenente a nessuna delle casate con una forte influenza su Bedhlugousi: è infatti tramite gli studi precedenti all'Eterae Arcanum che i due cominciano a frequentarsi, divenendo ben presto amici se non qualcosa di più. Silje, nonostante abbia una famiglia alle spalle, diviene quasi parte integrante dei Kjærstad, e i genitori di Klaus gli permettono di continuare gli studi tramite i loro finanziamenti nella speranza che un così bravo ragazzo possa placare l'indole libertina del primogenito. Seppur con caratteri differenti, comprendono fin da subito di avere un'idea distorta del mondo che li accomuna e li rende irrimediabilmente vincolati l'uno all'altro, perché sono soli in un mondo che non li accetta per quello che realmente sono.
    È grazie a tale amicizia che Klaus inizia a vivere quell'esistenza tanto desiderata e decantata, il frutto dell'esaltazione sbagliata di un'ideale amorale. Le solide amicizie costruite negli anni si sfaldano, sostituite da presenze casuali che non lasciano nemmeno il ricordo del loro nome ─ eccetto Marlene Skänderaje, la quale diviene parte integrante del duo ─; i legami familiari si sgretolano sotto il peso di una convivenza che risulta logorante, imposta, costellata da discussioni futili e sorrisi forzati, dovuta in parte all'ingresso di una sorellastra, Anatije, e da un rapporto controverso tra suo padre Axel e i genitori di Klaus; gli interessi mutano, divenendo troppo simili a quelli di un mostro uomo per poter essere ancora considerato un ragazzo; l'uso di stupefacenti, in particolare della triptocaina, diviene quasi abituale, accompagnato da sigarette, alcohol e rapporti occasionali. E a rendere ancora più drastico questo cambiamento è quella nuova e insolita conoscenza che, sempre insieme alla presenza di Silje, non fa altro che fomentare questo suo disprezzo ormai radicato in lui nei confronti della società che lo attornia: Jillian non è una santa, non è una brava persona; e lui si ritrova ad amarla proprio per questo carattere così forte, per quell'esistenza vissuta controcorrente che la porta a fare qualsiasi cosa sia considerato fuori dall'ordinario.
    Vede la Draconiana Flaemnita simile a lui eppure così distante, quanto basta da renderla irraggiungibile da un punto di vista affettivo; il rispetto e la simpatia che scorre tra i due è evidente, ma per Klaus non è sufficiente ─ e non lo sarà mai. Non gli basta frequentare gli stessi ambienti, non gli basta vederla e averla occasionalmente sapendo che lei non gli appartiene. Ed è forse anche questo malessere che non accetta a peggiorare ulteriormente la sua esistenza, obbligando la sua famiglia a un gesto disperato pur di riportare indietro quel Klaus che, per quanto ribelle e irrequieto, non aveva mai creato troppi problemi. Per i Kjærstad, la soluzione risiede in un matrimonio combinato con l'unica erede degli Skänderaje, una famiglia decisamente meno rilevante nella comunità vampiri di Behlugousi: Marlene, a differenza di Klaus, non ha mai dato modo di parlare di sé nonostante abbia seguito lui e Silje in diverse scorribande, dimostrandosi una giovane donna di tutto rispetto e una figlia amorevole, la moglie adatta per una situazione tanto complessa come quella dei Kjærstad.
    È un matrimonio che dona una parvenza di tranquillità e pace alle rispettive famiglie, quello tra i due ventenni, e che nel giro di poco regala a quei genitori impazienti anche ciò che più desiderano: Arianna Sofia è il risultato di un amore corrisposto per quanto travagliato, probabilmente l'unico individuo che Klaus sente di amare anche più di se stesso. Ma non basta l'affetto di una figlia per cambiare le abitudini del giovane adulto che, ormai, è consapevole di non avere più la possibilità di fare ammenda ai suoi peccati.
    L'acohol e la triptocaina sono una costante della sua esistenza tanto quanto il sesso extraconiugale e gli assassinii spesso immotivati di senzienti, tra i quali anche diversi suoi simili; l'ossessione per quell'amore mai nato tra lui e Jillian diviene insostenibile anche a causa di Marlene, che tollera ogni conoscenza intima eccetto questa; e anche il legame che un tempo lo legava a Silje si frantuma a causa del mutamento caratteriale di quest'ultimo, che si sente legato a Pharoreim non più solo per tornaconto personale ma anche per quegli ideali che Klaus non riesce a concepire di Ordine e Armonia.
    Il Vampiro non è più in grado di controllare lucidamente le proprie azioni, perso in un incubo che dura troppi anni da cui non può svegliarsi: sente di sopravvivere a stento, di essere costantemente in bilico sul limitare di un dirupo, trovando in Arianna l'unica buona ragione per non farsi lanciare di sotto da quell'esistenza travagliata che, alla fine, lo spintona con abbastanza forza da farlo scontrare con il suolo. Klaus crolla del tutto, forse tradito da Silje, Marlene e da quella famiglia che diceva di amarlo più di quanto avrebbero dovuto, dagli unici che credeva gli avrebbe teso una mano qualsiasi cosa sarebbe accaduta.
    Il freddo del pavimento gli penetra le ossa, gli occhi si riempiono di lacrime amare e l’unica nota di calore è causata dal sangue che gli avvolge lo stomaco e buona parte del pettorale sinistro. Non sa dove si trovi, non sa cosa stia accadendo; si sente perso, confuso, non riesce a ricordare nulla. Può solo avvertire la presenza di qualcuno che lo osserva e forse ride di lui, mentre annaspa e si contorce nella pozza del suo stesso sangue incapace di rimettersi in piedi. Vorrebbe capire come sia finito ridotto in questo stato tanto pietoso, ma sembra non avere alcuna opportunità per farlo: i battiti rallentano e le voci che già prima non comprendeva gli arrivano alle orecchie ancora più ovattate; fatica a immettere aria nei polmoni ed è consapevole non riuscirà comunque a farlo ancora per molto.
    È terrorizzato ─ fa male, fa più male di quanto avesse immaginato, morire. Ma lui non vuole andarsene, non ancora, non in questo modo, e resiste fino a quando ne è capace, anche se sa che non servirà a nulla. Non si sente pronto, non sente di aver fatto tutto quello che avrebbe voluto, di essersi comportato come doveva, ma Spirae lo sta chiamando a sé e il suo invito si fa sempre più insistente.
    Klaus sente la vita fluire via dal suo corpo. Perde lentamente conoscenza, ed è consapevole questo sia l’ultimo respiro della sua esistenza.
    Scende un'ultima, disperata e tacita lacrima prima che un sussurro fuoriesca dalle sue labbra, rivolto a quella Dea che non è certo voglia ascoltarlo.

    «Ti prego, non adesso...»


    L'ESISTENZA DI UN REDIVIVO Alerion fa risalire la sua nascita al 21 Marzo 841, a causa di un ricordo sbiadito, un frammento di memoria così labile da poter essere paragonato ad un sogno quasi dimenticato. Il suo primo respiro dopo la perdita di conoscenza lo dilania al tal punto da sentire come uno squarcio aprirsi nel petto, i polmoni esplodere contro la gabbia toracica e, se non fosse per la poca forza a disposizione, inizierebbe a urlare come un bambino appena nato. Si contorce su se stesso, mugola una richiesta d’aiuto che non è certo possa essere udita da qualcuno. Si guarda intorno, si sforza di mettere a fuoco ciò che lo circonda, spaesato: è notte, abbandonato in un bosco con una vegetazione fittissima, silenzioso e macabro. Solo.
    Le gambe gli dolgono quando tenta di alzarsi, e un’emicrania lancinante alla testa gli causa delle vertigini che quasi lo tirano nuovamente a terra; ma quando osserva il suo corpo privo di indumenti non vede alcuna ferita, niente che possa fargli comprendere cosa sia successo: l'unica sua certezza è che non dovrebbe essere in quella foresta. Muove un passo alla volta senza sapere in che direzione andare, con la disperazione nel cuore e la vista che si appanna di continuo a causa delle lacrime. Si domanda quanto sia lontano da casa, anche se non sa più dove trovarla. Cerca di estrapolare qualcosa da un meandro qualsiasi nella sua testa, lo fa con insistenza e desiderio, perché vuole una risposta a quanto sta accadendo. Eppure, per quanto provi a scavare e a spingersi a fondo, Alerion non trova altro che qualche frammento troppo vago, caotico, totalmente inutile al suo intento. Non ricorda più nulla ad eccezione di fotogrammi scollegati tra loro e i pochi attimi che hanno preceduto la sua morte, anche questi, purtroppo, eccessivamente contorti per poterlo aiutare. Si accascia al suolo disperato e, con le sue ultime forze, invoca Heith maledicendolo per avergli tolto tutto quello che aveva.
    Quando il giovane rinviene non è più nella foresta, ma in una dimora che suppone di non aver mai visitato: Kyrian, un elfo di buon cuore dedito alla caccia di bestie, l'ha soccorso e gli ha concesso la possibilità di restare con lui, sua moglie e i suoi due gemelli fino a quando non si sarebbe rimesso completamente. È con loro che comprende di essere ormai un Hyrens, ed è con loro che resta per i successivi due anni dopo la rinascita poiché profondamente legato ─ e grato ─ a quell'umile famiglia di Moliar; Taric e Soraya, piccoli per comprendere, credono fermamente sia loro fratello, e i due adulti si sono affezionati al tal punto da considerarlo come un loro figlio biologico. Alerion sembra essersi abituato facilmente a quella sua nuova esistenza, comportandosi da figlio devoto quando è con loro, e come un qualsiasi ragazzo sulla ventina quando invece scatena accidentalmente delle risse da bar o è in compagnia di individui che considera suoi amici. In realtà, il ragazzo fatica a sopportare gli incubi e i ricordi frammentari che lo assalgono saltuariamente, e l'esigenza di trovare un'indipendenza da quella famiglia ─ a cui comunque resta legato ─, lo spingono a unirsi a Pharoreim tramite il consiglio di uno di essi: questa sua nuova conoscenza diviene per Alerion un saldo punto di riferimento, tant'è che ben presto il legame lavorativo tramuta in una forte amicizia che li spinge ad avere anche rapporti occasionali lontano da occhi indiscreti. Quello che però il ragazzo non sa, è che il superiore a cui si affeziona fin da subito è stato una presenza abituale anche nella sua passata esistenza: Silje non gli rivela questo dettaglio pur riconoscendo in Alerion il suo amato Klaus, preferendo omettere la loro passata conoscenza al fine di crearne una ex novo.
    La verità viene a galla solo a seguito di un incarico assegnatogli da Pharoreim e dal Pendragon in persona: tramite una serie di fortuite coincidenze, il ragazzo si ritrova a dover collaborare con un suo collega e due Flaemnite al fine di recuperare il Cuore di Veeridal finito nelle mani sbagliate. Durante la ricerca dell'Artefatto situato nel Bosco dei Giganti (Coolkharea), il giovane si rende conto di provare un sentimento non ben motivato di familiarità osservando Jillian, e nel momento in cui rinviene quello che è certo sia il cadavere di Klaus nel sottobosco, quella parte del suo passato ancora presente in lui tenta disperatamente di prendere il sopravvento. Un'allucinazione ─ o forse un semplice ricordo del passato ─ gli mostra il cadavere di una prostituta morta per sua mano, e il piccolo sentore che Jillian possa sapere qualcosa su di lui diviene poco alla volta una certezza assoluta.
    A seguito dell'incarico andato a buon fine, ma che ad Alyssa è costato la morte e a Jillian diverse ferite, Alerion accompagna quest'ultima in ospedale dove finalmente riesce ad avere delucidazioni sul suo passato: era un Vampiro di nome Elijah Klaus Kjaerstad, il cui unico interesse era portare a termine incarichi in funzione di mercenario ─ che comprendevano infiltrazioni, rapimenti, torture e anche uccisioni ─ e vivere la sua esistenza come meglio credeva ─ in modo particolarmente poco convenzionale. Altresì, e sempre tramite Jillian, viene a conoscenza di Marlene e Arianna, rispettivamente sua moglie e sua figlia, sparite nel nulla pochi giorni prima della sua morte, e anche del suo amore viscerale per la stessa Flaemnita ─ alla quale, nonostante i ricordi bloccati, non riesce a resistere in alcun modo. È mentre i due sono impegnati a parlare, tra un bacio e una carezza, che Silje fa la sua comparsa: anche qui Jillian gli rivela la verità sull'uomo, al quale cercano di estorcere informazioni anche tramite l'ausilio della violenza.
    Dopo quel giorno, Alerion smette definitivamente di interessarsi a Pharoreim: le sue priorità diventano ritrovare Marlene e Arianna, e scoprire ad ogni costo chi vi sia dietro la sua morte e i suoi ricordi bloccati; ma passano due anni da allora, e sia le ricerche sia le informazioni su Klaus risultano pressoché infime e non sufficienti per i suoi intenti, costringendolo a restare in attesa che la Fortuna giri a suo favore.
    Pur non dimenticando gli obbiettivi prefissati, il ragazzo prende in gestione un locale notturno nel quartiere a luci rosse di Moliar, il Danse Macabre, dove si stabilisce definitivamente per non rendere partecipi gli Hartz delle sue manovre future e, in aggiunta, avere un luogo "sicuro" lontano dagli occhi di Pharoreim per gestire un piccolo traffico di stupefacenti e informazioni. Qui è dove trascorre la maggior parte del suo tempo in compagnia di clienti e dipendenti, Chérie ─ una sua carissima conoscenza ─ e Silje, che nonostante gli abbia mentito decide di volerlo comunque al suo fianco; saltuariamente si aggiunge anche Jillian, con cui instaura ancora una volta un rapporto controverso ─ e unilaterale ─ di amore e sesso occasionale.
    Questo periodo di pace dura sino a quando, durante un amplesso e senza alcun motivo apparente, Alerion sblocca i ricordi della sua precedente esistenza: una valanga di emozioni lo travolge, portandolo ad estraniarsi dal mondo per qualche tempo prima di prendere una decisione sul da farsi. Lascia il Danse Macabre in gestione di Chérie, la fazione e parte alle volte del Maesphit, dove si trasferisce ad Antrace per darsi il tempo di accettare quanto rinvenuto nella sua mente. Le cose, purtroppo, non vanno esattamente come previsto.
    Alerion, incapace di accettare la sua esistenza come Klaus, si ritrova a tentare il suicidio incapace di mettere in ordine la propria vita. Viene soccorso da Esmée Hassen, sorella del padre biologico, dalla quale aveva tentato di estorcere informazioni per ritrovare la famiglia perduta ─ ma senza nessun risultato. Dopo una serie di rimproveri e un periodo passato senza vedere il sole, Alerion riprende lentamente a vivere, decidendo di non darsi per vinto: si unisce al Nucleo Disciplinare ─ del quale fa parte anche Esmée ─ nella speranza che questo sia sufficiente per dimostrare alla zia quanto sia davvero cambiato.
    Dopo un periodo di quiete, Alerion ha uno dei suoi ultimi contatti con Pharoreim: a sua insaputa, Silje programma la modifica dei ricordi per sé e Alerion, come ultimo atto di devozione alla Causa. Da questo momento in poi, i due non hanno più alcun ricordo della loro permanenza nel precedente Schieramento.


    COOLKHAREA 843 Risiedendo stabilmente a Moliar da diverso tempo, Alerion ha iniziato a farsi un nome nei bassifondi della città grazie all'apertura del Danse Macabre. La maggior parte degli individui che vogliono divertirsi con la misera nightlife della cittadina conoscono sia lui che il locale in questione, e questo gli ha concesso di avere agganci principalmente negli ambienti meno raccomandabili di Moliar ─ anche perché, a dire il vero, è difficile vederlo altrove.

    MAESPHIT 845 Alerion acquisisce un briciolo di Fama e Notorietà in seguito alle vicende di Parte del Mucchio. Ci sono voci di corridoio inerenti le sue gesta, come il pezzo di sangue leccato e il trip avuto ─ ma anche di un pugno in faccia ricevuto da Kennah Mustardes in persona. Ancora una volta il suo nome esce fuori con Il Villaggio dei Dannati, dove si ritrova per l'ennesima volta faccia a faccia con dei Verosangue, rendendolo forse uno dei pochi ad essere sopravvissuto per due volte a uno scontro con quella cricca. Comunque sia andata realmente la storia, "Fenice" è un nome che si è sentito qua e là, e ad Alerion va benissimo che se ne parli, in bene o in male che sia.


    · · ·

    Faceclaim: Len-Yan, Marta Fernandes, Ana Brankovic, Vereen Augustine
    Quotes: Urban Strangers, TeZATalks, Blackbear, J'ai tué ma mère



    Edited by Nitrogen. - 4/11/2020, 01:22
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Collaboratore
    Posts
    3,866
    Location
    Somewhere

    Status
    Offline

    header_scheda_alerion_3_0


    CONOSCENZE E PARAMETRI

    Linguistica lv. 2 Coolkharea (madrelingua); Velnoor; Maesphit
    Studioso di Razze lv. 1 Hyrens; Vampiri; Draconiani
    Viaggiatore lv.1 Coolkharea

    MAESTRO ARCANO
    Magia Immobile Classe
    Il personaggio potrà lanciare magie senza muovere un dito, ma utilizzando solo il potere della mente. In questo modo potrebbe essere più facile cogliere alla sprovvista un nemico.
    Restrizioni: Applicabile su un solo attacco a turno. Non combinabile con altre Conoscenze nello stesso turno. Aumenta il costo della tecnica sul quale viene utilizzata del 25% arrotondando per eccesso (dunque 7 per una tecnica Bassa, 13 per una Media, 25 per una Alta e 50 una Critica).
    Comunicazione Magica
    Attingendo ai propri poteri, l'utilizzatore di tale abilità sarà in grado di comunicare con un alleato grazie a messaggi inviati tramite magia, che solitamente assumono l'aspetto di scritte di Mana sospese in aria (in alternativa potranno essere affisse ad una qualsiasi superficie). Solo il destinatario di tale messaggio sarà in grado di decifrare ciò che è scritto, un qualsiasi altro individuo non potrà in alcun modo comprenderne il senso (Decifrare Scritture non sarà efficace).

    SPECIALISTA MEDICO
    AdrenalinaRazza
    Grazie al controllo delle terminazioni nervose sarà possibile spingere il corpo a produrre scosse di adrenalina per restare svegli e per evitare di svenire. Nel caso di un'emorragia grave è inutilizzabile.
    RazzaClasseEnergiaAbilitàAltroTotale
    Corpo6 007 0001 3 0
    Mente3 000003 0
    Spirito1 3 51 0 01 5 05 01 64 5 1
    Velocità5 008 0001 3 0
    Destrezza1 0 003 0 05 084 5 8

    Corpo: Liv. 0, Danni Bassi · Mente: Liv. 0, Danni Bassi
    Spirito: Liv. 1, Danni Alti




    HYRENS

    La grande forza di volontà da cui attinge per il suo potere, lo dona di un’abilità che caratterizza indistintamente tutti gli individui che è possibile definire Hyrens: le capacità mentali sono molto più marcate e forti di prima, e questo gli consente di eludere le influenze passive di chi o cosa lo circonda. La resistenza non è sempre totale e, in certe situazioni, può risultare del tutto inutile ─ nemmeno scampare alla morte basta per evitare qualsiasi malia psionica esistente Abilità Razziale: Immunità alle Malie Psioniche
    Inoltre, la stessa gli ha consentito di non perdere due caratteristiche che da sempre sono parte dei Vampiri: i canini, un chiaro segno della sua precedente razza di appartenenza, e una vista pressoché eccezionale in quasi ogni situazione possibile e immaginabile Abilità Razziale: Manifestazione dell'Io ─ Auspex Vista dalla Razza "Vampiro"; Percezione Fisica su Esseri Viventi; scala su Spirito
    DESTROYER

    La forza che gli ha permesso di sconfiggere Spirae e quella che tutt'ora gli consente di combattere è, purtroppo, anche la stessa che lo porta involontariamente a distruggersi: Alerion è infatti un individuo con evidenti problemi nel controllare le sue emozioni più forti, in particolar modo l'ira e la frustrazione. Ciò ne consegue che il ragazzo può ritrovarsi col far esplodere tutto il suo potere in un’unica volta, superando in un attimo i suoi limiti ma pagandone le conseguenze con un contraccolpo tutt'altro che gradevole. È infatti per tale motivo che tenta disperatamente di non perdere la calma; per sua sfortuna ─ o il contrario secondo alcuni punti di vista ─ riesce davvero molto raramente nel suo intento Abilità di Classe: Possibilità di scagliare tecniche magiche ad un livello superiore al consumo, subendo danni pari alla differenza tra quest'ultimo e il costo della stessa



    IONRAMHÁIL MANA

    Pur non avendo ricevuto gli insegnamenti della vita passata, Alerion è perfettamente in grado di utilizzare il Mana a suo completo piacimento: può catalizzarlo in determinate parti del corpo per incrementare una caratteristica fisica specifica, o concretizzarla al fine di creare, tramite la manipolazione della stessa, tecniche offensive e difensive di vario tipo e livello. Non ha appreso questa abilità sfogliando libri o tramite l'ausilio di qualcuno ─ anche perché non ne avrebbe la pazienza ─ ma tentando di trovare soluzioni a esigenze più o meno discutibili della sua nuova esistenza da redivivo Abilità Personale #1: Manipolazione del Mana

    01-04. KJEDER 4 slot (2 danno fisso, 2 mantenimento) | Offensiva, Supporto, Prova di Forza | Spirito e Destrezza | Basso/Medio | Ev. Mantenimento
    Convogliando il Mana alle estremità delle mani, Alerion può creare delle catene che quasi si rivelano essere un prolungamento dei suoi arti: con esse può semplicemente colpire in via diretta l’avversario, ma può anche stritolarlo e tirarlo a sé, impedirgli di fuggire, o addirittura tentare di lacerarne le carni con un danno da perforazione; in qualsivoglia modo questa attacchi l’avversario, questo subirà un danno fisico ─ come da abrasione ─ causato dal tocco della catena e, per liberarsi dall'eventuale presa delle stesse, l'avversario dovrà avere 50 punti nel proprio parametro di ceppo superiori al parametro Spirito di Alerion, oppure usare una tecnica Media. Le catene, di un insolito viola brillante, possono raggiungere la lunghezza massima pertinente all’energia di Alerion, ma quando non sono in fase di attacco non superano i due metri di lunghezza.
    Non ne fa un abuso, ma non è raro gli capiti di usarle anche all’infuori del combattimento per afferrare oggetti troppo lontani, per arrampicarsi su alberi e abitazioni, o ancora per motivazioni del tutto personali e piuttosto intime.

    05. PLÉASCADH Offensiva ad Area | Spirito e Destrezza | Costo Variabile
    A causa del suo temperamento che gli impedisce di avere buone capacità di auto-controllo, non è raro che il ragazzo si ritrovi a esplodere di punto in bianco in preda alla rabbia più cieca o a qualche altro forte sentimento. Alerion è dunque in grado di generare una sorta di onda d'urto rossastra a 360 gradi ─ interamente fatta di Mana ─ che si espande per il raggio massimo consentito dalla sua energia, preceduta da una lieve aura del medesimo colore che lo avvolge per qualche istante. Il rischio di colpire anche degli alleati o terzi individui che non c'entrano con la situazione è noto anche a lui, ma non sempre riesce a reprimere la sua esigenza e il risultato può non rivelarsi dei migliori ─ non che in quei momenti possa importargli qualcosa.

    06. DEARCADH Supporto | Spirito, Sovrannaturale | Basso | Mantenimento
    Per quanto Alerion possa sembrare poco avvezzo ad avere tutto sotto controllo, è in realtà particolarmente interessato (soprattutto in situazioni avverse) a sapere chi o cosa lo circonda. Il ragazzo ha dunque sviluppato la capacità di percepire con estrema precisione tutto ciò che si trova entro il raggio concesso dalla sua energia, purché esso abbia anche una minima quantità di mana a costituirlo. All'attivazione della tecnica, la sclera diviene nera come le sue pupille.

    07. SFÉAR Offensiva Proiettile, Supporto | Spirito e Destrezza | Basso
    Questa capacità consente ad Alerion di esternare attraverso il palmo delle mani delle semplici sfere di Mana, utilizzabili in combattimento al fine di attaccare l’avversario. Queste sono generalmente incolori anche se piuttosto luminescenti, solitamente di dieci centimetri di diametro (mai di più) e con la possibilità di spostarle in qualsiasi direzione lui voglia in un raggio pertinente alla sua energia. Possono sia essere scagliate direttamente contro l’avversario per generare unicamente il danno, sia avvicinate all’obbiettivo e fatte poi esplodere a contatto o in prossimità dello stesso.
    Fuori dal combattimento, Alerion è solito utilizzare questa tecnica per crearne una (o alcune) di piccole dimensioni (cinque/dieci centimetri) al fine di rendergli più semplice vedere in situazioni di scarsa visibilità.

    08. KNUCKLES PRÁIS Offensiva | Corpo e Velocità | Basso | Mantenimento
    La consapevolezza di non disporre di una forza chissà quanto rilevante ha convinto il giovane Hyrens che, soprattutto quando totalmente sprovvisto di armi reali, un piccolo aiuto in caso di scazzottate improvvise gli avrebbe concesso di non fare nell'immediato una pessima fine. È per tale ragione che genera un tirapugni di Mana, indossato solitamente sulla sinistra, con l'unico particolare di avere quattro piccoli artigli di circa cinque centimetri in prossimità delle nocche che, eventualmente, farebbero dei lievi danni da taglio o da affondo. L'utilità primaria di questa tecnica è quella di sferrare qualche gancio in attesa del momento propizio per scappare o per preparare successivamente offensive più potenti... E anche perché sporcarsi le mani è sempre gradito.

    09-10. DART 2 slot (1 danno, 1 danno nel tempo) | Offensiva Proiettile | Corpo e Velocità | Basso
    Consapevole che situazioni particolarmente avverse sono all'ordine del giorno, Alerion ha sviluppato la capacità di generare dei quadrelli di Mana (identici a quelli in Negozio per dimensioni) da utilizzare per la sua balestra in caso la sua riserva reale di munizioni sia agli sgoccioli. Non contento, però, ha altresì implementato la possibilità di far perdurare per un massimo di tre turni il danno inflitto dal dardo nel caso in cui vada effettivamente a segno; in tale situazione sarà possibile vedere una runa nel punto in cui il dardo dovrebbe colpire. Il dardo si dissolverà all'esaurirsi del primo turno di azione.

    11. HIDRUN Difensiva Matereiale | Spirito e Destrezza | Costo Variabile
    Alerion possiede, inoltre, la capacità di ergere una barriera monolaterale ─ o, al massimo, bilaterale ─ estremamente somigliante a una lastra di cristallo dai bordi sfasati: è come se le estremità della lastra si disintegrassero e ricomponessero continuamente, fino a quando non disattiva completamente la tecnica, dove dei piccoli granelli della lastra restano a mezz’aria ancora per qualche istante prima di sparire. Questa lastra può raggiunge i tre metri di altezza e i due e mezzo di larghezza, può essere utilizzata anche su altri individui, e il suo scopo è quello di difendere Alerion o l’eventuale alleato dagli attacchi materiali avversari. Per attivarla, gli basterà un semplice gesto della mano, in qualsivoglia direzione lui voglia.

    12. BACAINN Difensiva Materiale | Spirito e Destrezza | Medio | Total Body | Event. Mantenimento
    Pressoché identica alla difensiva precedente, questa risulta indispensabile nel caso in cui Alerion si trovi in situazioni in cui anche il più piccolo danno può causargli problemi: la difensiva totale, di apparenza simile a una sfera di cristallo, può circondare interamente se stesso o gli alleati, e le dimensioni possono variare in base alle necessità ─ ma comunque per un massimo pertinente alla sua Energia. Anch'essa praticamente incolore, è possibile notarne l'attivazione tramite un gesto circolare della mano.



    DEATACH

    La quantità di nicotina che giornalmente Alerion inserisce nel proprio corpo risulta spropositata, eccessiva in special modo per un essere che, come lui, è così tanto attaccato alla vita e di morire non ne ha alcuna voglia. Ciononostante, il ragazzo è riuscito con ben poco sforzo a mutare questa ennesima condanna a morte in un vantaggio per situazioni a lui più o meno avverse: Alerion è in grado di manipolare il fumo generato da qualsiasi cosa prenda fuoco tramite il suo accendino, che sia questa una semplice foglia trovata per strada o una sua sigaretta, poi, fa ben poca differenza Abilità Personale #02: Manipolazione del Fumo

    13. RYGER OMRÅDE Supporto ad Area | Spirito e Destrezza | Basso | Mantenimento
    Fumare è un vizio di cui Alerion pare non avere alcuna intenzione di disfarsi e, più volte, si è ritrovato nel bel mezzo di cappe di fumo causate proprio da sigarette e quant'altro che gli impedissero di mettere bene a fuoco ciò che lo circondava. Per tale motivo, e grazie alla possibilità di manipolare il fumo, Alerion ha imparato ad utilizzare tale sgradevole situazione a suo vantaggio: aspirando da una sigaretta e rilasciandone poi il fumo ─ o anche generandolo magicamente, sempre espirando o soffiando di fronte a sé ─, il ragazzo può avvolgere chiunque lo circondi in questa cappa che rende davvero difficile vedere cosa accade al suo interno, pur essendo possibile vedere a una quindicina di centimetri di distanza.
    Sarebbe un'ottima capacità in combattimento per sopraffare l'avversario, se non fosse che la utilizzi maggiormente per barare ai giochi d'azzardo.

    14. SMOTHER Supporto | Spirito e Destrezza | Basso | Mantenimento
    Tramite la manipolazione del fumo, Alerion è in grado di rendere difficoltosa la respirazione dell'obbiettivo designato: prendendo un profondo respiro e poi espirando in direzione dell'avversario, sarà possibile vedere una scia di denso fumo nero diretta verso il volto dell'avversario. Se questa dovesse effettivamente raggiungerlo e colpirlo, il soggetto in questione inizierebbe ad avvertire una sensazione di soffocamento che perdurerebbe per un massimo di due turni dopo quello dell'attivazione. In concomitanza con il cast della tecnica, sarà possibile notare una runa sul collo dell'avversario, poco sotto il mento.

    15. HÆGRI Power Down Proiettile | - 50 Velocità | Spirito e Destrezza | Medio | Mantenimento
    Conoscendo i suoi punti deboli, Alerion è consapevole di non poter competere facilmente contro qualcuno che punta tutto sulla sua forma fisica. Per tale ragione ha sviluppato la capacità di rallentare ─ seppur di poco ─ il proprio avversario, per un periodo di tempo limitato. Al fine di ottenere questo piccolo vantaggio, l'Hyrens deve far fuoriuscire del fumo dalle labbra, facendolo inalare al bersaglio. La scia da lui generata avrà una lunghezza massima pertinente al doppio dell'Energia e una larghezza non superiore ai dieci centimetri, con la possibilità di colpire un solo bersaglio per volta.



    CEILT

    Nonostante ad Alerion piaccia stare al centro dell'attenzione e non passare inosservato, è consapevole che in alcuni casi l'esatto contrario può rivelarsi molto utile. A prescindere dalla motivazione — non sempre molto nobile — il ragazzo può celare la propria presenza grazie alla sua manipolazione del mana, per un raggio pertinente all'energia. Questa sua capacità è ovviamente non efficace sul piano fisico — e, considerato tutto il caos che è in grado di generare, difficilmente risulta sufficiente Abilità Personale #03: Occultamento ─ Soprannaturale; Scala su Spirito
    DROCH FHOLA

    Il passato da cui per molto tempo ha cercato di scappare non interferisce soltanto con la sua già mutevole psicologia: la sua precedente esistenza da Vampiro riesce ancora a farsi sentire, seppur flebilmente, con la sua ossessione mai svanita per il sangue. Non ha più bisogno di esso per vivere, eppure il suo olfatto continua ad essere particolarmente interessato a quell'odore che lo inebria tutt'ora. Per il massimo pertinente alla sua Energia, il ragazzo può percepire la presenza di qualsivoglia individuo o bestia nell'area proprio grazie alla linfa vitale nel proprio corpo Abilità Personale #04: Percezione del Sangue ─ Fisica, scala su Corpo, applicabile solo su Senzienti



    ABILITA' DI POWER UP
    + 50 Spirito; + 50 Destrezza



    Punti Parametro: 1.199 · Abilità Personali: 6/6 · Tecniche: 15/16 · Abilità Power Up: 2/3
    Difesa Assoluta: 0/1 · Difesa Variabile: 1/1 · Tecniche Variabili: 2/5 · Tecniche Critiche: 0/3 · Tecniche di Power Up o Down: 1/10




    header_scheda_alerion_4_1

    ARMI E MUNIZIONI

    Danse Macabre Coltello, 0 g
    Pur essendo affascinato dalle armi rosse, Alerion è particolarmente affezionato a un coltello di piccole dimensioni dal quale si separa raramente, solitamente posto in un fodero nascosto sotto a giacche o maglie: è il primo regalo ricevuto da Kyrian, donatogli per aiutarlo a scuoiare gli animali che cattura durante le sue battute di caccia. Il coltello, particolarmente leggero e facile da maneggiare, è composto da un manico nero ed ergonomico di 12 cm, e di una lama in titanio di 15 cm seghettata per circa mezza lunghezza; non è dotato di guardia e ha un foro per la fibbia che, comunque, Alerion non utilizza. Ciò che più caratterizza l’arma è una piccola incisione in Coolkhaeriano sulla lama che riporta una tacita supplica: “Non farlo”. Com’è facile immaginare, il coltello ha visto più sangue di senzienti che quello di qualsiasi altra bestia, e Alerion non pare andarne particolarmente fiero.

    Alibi Tirapugni, 0 g
    Un tirapugni qualsiasi, con assolutamente nulla di particolare se non la colorazione piuttosto insolita: la lega metallica, in Titanio, è infatti ricoperta di una patina che lo rende decisamente pacchiano ─ almeno a detta dello stesso Hyrens ─ a causa di un viola che, se colpito da una forte luce diretta, assume delle sfumature violacee nei punti in cui questa si posa. È un dono involontario di Jillian, che l'ha manipolato direttamente sulla sua mano ─ dunque perfetto su di lui, ma meno sugli altri ─ quando ha ritenuto necessario usare della violenza aggiuntiva contro Silje. Da allora Alerion gira raramente senza l'accessorio, anche se è consapevole non influisca di molto sulla sua forza fisica. Se non altro, sembra piacergli parecchio l'oggetto, soprattutto quando è incrostato di sangue. Su entrambi i lati è presente un'incisione in Coolkhaeriano impressa in un momento successivo all'ottenimento: "Colpiscili".

    Midnight Answer Balestra, 150 g, 1 set di 10 quadrelli
    Nascosta ad occhi indiscreti in un negozio di armeria di Debashira, l'arma in questione ha catturato immediatamente l'attenzione dell'Hyrens che, troppo eccitato all'idea di utilizzarla contro qualcun altro, non ha saputo fare a meno di acquistarla non badando nemmeno al prezzo. Lunga poco meno di trenta centimetri e pesante circa due chili, è dotata di un sistema di carrucole sui flettenti che gli consente di accumulare una maggiore potenza con sforzi nettamente minori rispetto ad una balestra normale, di una sicura per evitare scocchi imprevisti, e di un mirino smontabile da utilizzare sulla lunga distanza o per lavori di precisione. Ma la motivazione per cui Alerion ha deciso di acquistarla è una speciale faretra per sette dardi posta alla destra del teniere, che gli consente tramite il sollecitamento di una piccola leva di avere il carrello sempre pronto con un dardo ─ avendone a disposizione un massimo di otto compreso quello sul teniere. È solito impugnarla con una sola mano, la sinistra, e quando non è in uso la tiene legata dietro la schiena sempre pronto ad afferrarla da un momento all'altro; inoltre, è sua abitudine girare con una faretra aggiuntiva posta lungo il fianco sinistro con una cinghia per impedire la fuoriuscita dei dardi. Su ambo i lati del teniere, è presente un'incisione a stento visibile in Coolkhaeriano: “Uccidili”.
    ESPLOSIVI

    Bomba Carta x4 80 g (20x4)
    Le Cartebomba sono pezzi di carta con impresso sopra un sigillo esplosivo - tradizionalmente un ideogramma che significa "fuoco" o "esplodere". Infuse con il Mana, esplodono dopo un certo periodo di tempo o dopo essere state accese con una fiamma. Possono essere attaccate su muri, persone, animali, o su di un'arma da lanciare contro un nemico: dato il loro aspetto semplice, è molto facile ingannare un avversario con delle false cartebomba. E' possibile farle esplodere con molti sistemi diversi, l'importante è attivarle con una labile traccia di mana. Se si bagnano, tuttavia, risultano inutilizzabili.
    Effetti: Esplode danneggiando con la potenza dello scoppio, ustionando, e grazie ai detriti sollevati. Danni Medi.
    Raggio d'azione: 5 metri.

    Bomba Flash x4 80 g (20x4)
    Possono presentarsi in molti modi, solitamente sono delle sfere di carta su cui è impressa una runa o simbolo magico connesso alla luce, ma possono anche presentarsi come fogli tali e quali alle Cartebomba. Le Bombe Flash non esplodono realmente, bensì generano un potente lampo di luce per alcuni secondi, accecando gli avversari e chiunque abbia la sfera nel campo visivo mentre sta esplodendo.
    Effetti: Emissione di un lampo di luce intensa: la cecità perdura per un turno, due turni se ci si trovava a meno di 5 metri dalla Bomba Flash.
    Raggio d'azione: 10 metri.

    Molotov x4 200 g (50x4)
    Utilizzata soprattutto nelle rivolte popolari e laddove servano ordigni di fortuna senza l'uso della magia, è un ordigno rudimentale costituito da una bottiglia piena di liquido infiammabile mescolato a sabbia ermeticamente sigillata. Ha una miccia costituita da uno straccio che va accesa e, quando la molotov viene scagliata su di un avversario, grazie ad essa si incendia all'impatto.
    Effetti: Emissione di una cortina di fiamme che infligge danni Medi.
    Raggio d'azione: singolo bersaglio


    VELENI, ANTIDOTI E MEDICINALI

    Noòs x1 Antidoto Neurotossine, 100 g
    Utilizzato per iniezione solitamente nelle vicinanze del collo o sulla schiena, questo liquido di colore perlaceo riesce ad annullare l'effetto di qualsiasi veleno o tossina che attacchi i sensi, i nervi o il cervello con immagini allucinatorie; tuttavia instilla per un turno seguente la cura una forte emicrania nel soggetto.
    Effetti: Annulla l'effetto di un veleno Base o da Abilità/Tecnica di tipo Neurale. Non efficace contro danni Mentali, Illusioni o Malìe passive.
    Agrypnìa x1 Antidoto Soporifero, 100 g
    Azzurro acceso e dall'odore caratteristicamente fresco di menta che in gola diventa piccante, questo antidoto (molto simile almeno nel gusto a una sorta di bevanda energetica) riesce ad azzerare effetti di melatonina e sostanze soporifere nel corpo, ipereccitandolo e lasciandolo irrequieto come se fosse su di giri per il turno d'ingestione, prima di far tornare alla normalità chi lo ingerisce.
    Effetti: Annulla l'effetto di un veleno Base o da Tecnica di tipo Soporifero.
    Bacio della Locusta Demoniaca x1 Veleno, Neurotossina, 200 g
    Azzurro acceso e dall'odore caratteristicamente fresco di menta che in gola diventa piccante, questo antidoto (molto simile almeno nel gusto a una sorta di bevanda energetica) riesce ad azzerare effetti di melatonina e sostanze soporifere nel corpo, ipereccitandolo e lasciandolo irrequieto come se fosse su di giri per il turno d'ingestione, prima di far tornare alla normalità chi lo ingerisce.
    Effetti: Annulla l'effetto di un veleno Base o da Tecnica di tipo Soporifero.

    Morfina x1 Tonico, ottenuto tramite eventi gdr
    La morfina è il più famoso esponente della categoria degli oppiacei e deriva dal papavero da oppio (Papaver Somniferum). Può essere somministrata in molti modi, di solito in battaglia si preferisce l'iniezione sottocutanea con siringa, ma è possibile ricorrere anche alla via endovenosa od orale. La morfina agisce a livello cerebrale con effetto analgesico, cioè riduce il dolore percepito dal soggetto. Oltre a questo provoca una sensazione piacevole di generale benessere psicofisico. La morfina è usata anche come sostanza stupefacente, e un uso reiterato conduce a dipendenza, tolleranza e assuefazione. Un'overdose di morfina può uccidere il soggetto per blocco dell'attività respiratoria e intestinale, con conseguente coma e morte.
    Effetti: L'entità di dolore provato sarà inferiore di un grado all'entità della ferita causante. Esempio: una ferita di entità Alta causerà dolore come se fosse Media. Non guarisce dai danni subiti, e il suo effetto dura tre turni. Terminati questi, il soggetto tornerà a provare dolore normalmente.

    Megaetere x1 Pozione Recupero Energia, ottenuto tramite eventi gdr
    Il colore del liquido è molto denso, ricorda il vino rosso. Il sapore è un concentrato di fragola, ciliegia, uva e limone, ma non per questo è sgradevole da assumere. Tuttavia, poiché molto concentrata, farà lacrimare lievemente gli occhi durante l'assunzione. Il liquido non è molto denso, la sua densità è leggermente maggiore quella dell'acqua.
    Effetti: Recupero di 100 Soul Points. Si possono utilizzare massimo 2 MegaEteri in ogni role.
    Grandetere x1 Pozione Recupero Energia, ottenuto tramite eventi gdr
    Il liquido contenuto in questa boccetta di vetro assume un colore lievemente rossastro, ed ha un sapore molto gradevole. Ricorda vagamente il sapore di fragola e ciliegia, con una leggera punta acida. E' poco denso.
    Effetti: Recupero di 50 Soul Points. Si possono utilizzare massimo 4 Grand'Eteri in ogni role.
    Granpozione x1 Pozione Recupero Fisica, ottenuto tramite eventi gdr
    Un composto verdastro custodito in una boccetta sigillata da un tappo di sughero. Il composto si presenta di un verde più scuro rispetto quello della Pozione di Cura Bassa, anche il sapore di menta è più intenso. Gli ingredienti utilizzati sono molteplici, e il livello di preparazione è ancora abbastanza semplice.
    Effetti: Cura una ferita Media qualsiasi. Si possono utilizzare massimo 4 Granpozioni in ogni role.
    ACCESSORI E PROTEZIONI

    La Possibilità Oggetto di Recupero SP, ottenuto tramite eventi gdr
    Dopo il recupero dei ricordi tramite l'intervento di Aequitas, l'amuleto ha perso ogni valenza di artefatto. Ciononostante, Alerion ne ha fatto un bracciale in lega metallica che indossa al polso sinistro in quanto avverte uno strano potere provenire da quest'ultimo, seppure decisamente molto lieve: se concentra la sua attenzione su di esso è in grado di recuperare 50 S.P. durante un combattimento, anche se per una sola volta.
    Non è certo come rinascere, ma è sempre meglio di niente.

    Taschino 0 g, ottenuto tramite eventi gdr, non aumenta l'Ingombro
    Appare come un qualsiasi taschino, ma grazie alla fascia può essere legato in qualsiasi parte del corpo. Permette il trasporto di circa due o tre oggetti, difatti le sue dimensioni sono modeste. Viene solitamente indossato sulla gamba (sinistra o destra a seconda delle esigenze) e permette un'estrazione che quasi rasenta l'istantaneità.
    Zaino Ingombro +3, 1.200 g
    Un comodo zaino tattico di colore verde militare. Possiede molte tasche supplementari dove è possibile nascondere e riporre diverse armi o oggetti. Tuttavia, data la sua posizione ingombrante viene poco utilizzato sul campo di battaglia. La sua unica funzione infatti è quella di trasportare l'equipaggiamento per lunghi tratti. Le due spalline (regolabili) offrono il pieno comfort, si avrà infatti l'impressione di portare sulle spalle un sacco di piume.

    Guanti Rinforzati Protezione mani, 30 g
    Il guanto d'arme o guanto corazzato è una delle Protezioni più comuni. Varia di molto nella forma, può essere un semplice guanto di tessuto o cuoio con una placca di ferro sul dorso della mano o un guantone metallico che avvolge completamente la mano stessa. È spesso una Protezione essenziale per qualsiasi buon guerriero, essendo la mano la parte del corpo più esposta a ferite, come abrasioni e contusioni, anche solo nel portare un attacco verso l'avversario. Il peso dipende dalla fattura del guanto, può spaziare dai 700 grammi fino ai 2,5 chili.

    Radioline x2 Accessorio, 100 g (50x2)
    Una semplice radiolina che è possibile applicare all'orecchio sinistro tramite la comoda cuffietta. E' capace di coprire una distanza di circa cento chilometri con un'altra radio, superato questo limite diventa inutilizzabile.
    Costo: 50 Guil
    Ingombro: 0.5
    Sigarette e Accendino oggetto per finalità narrative
    Chiunque conosca anche solo un minimo Alerion, è ben consapevole che il ragazzo sia una ciminiera senziente. È praticamente impossibile vederlo senza una sigaretta tra le labbra, come sarebbe impensabile non avvertire l'odore di fumo ormai parte dei suoi indumenti. L'Hyrens sarebbe capace di fumare anche le paretarie a bordo strada, ma è un grandissimo fan delle Last Demon, sigarette di colore nero originarie del Phaldebar.



    · · ·

    Tu nages en eaux troubles avec la rage de l'ère moderne,
    mais avec la poésie fragile d'un autre temps.



    Edited by Nitrogen. - 4/11/2020, 01:16
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    36,123
    Location
    Abîme

    Status
    Anonymous
    Scheda Idonea
    1st post; [ Ultima Modifica Ufficiale da Nitrogen. - 4/11/2020, 01:22 ].
    2nd post; [ Ultima Modifica Ufficiale da Nitrogen. - 4/11/2020, 01:16 ].
    Per qualsiasi modifica inerente la parte grafica, descrittiva e tecnica, avverti con un post sotto questo prima di modificare. Quando lo Staffer di turno ti avrà dato l'okay potrai procedere con le modifiche, e tutti i post creati dopo questo verranno cancellati. È importante che la data di modifica della scheda coincida con quella dichiarata in questo post, dunque anche il minimo cambiamento (una virgola o quant'altro) ricorda di segnalarlo per evitare di ricorrere a spiacevoli inconvenienti.
    Ti rimando al topic Obblighi degli Utenti per concludere la procedura iniziale del GDR. Inoltre ti riporto il topic del Cestino in cui verranno spostati ogni volta i messaggi di correzione.
    Ricorda il post di Cronologia dopo il mio.

    È tutto, per qualsiasi problema non esitare a contattare la sezione di Supporto.

    Edited by leafshield - 4/11/2020, 01:49
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Collaboratore
    Posts
    3,866
    Location
    Somewhere

    Status
    Offline

    timeline


    ATTENZIONE!

    La Timeline di Klaus va considerata approssimativa fino a nuovo ordine.
    Per esigenze varie, ci sono delle questioni di background in atto che potrebbero dover modificare età, luoghi e date di determinati avvenimenti. Sono tutte scene in solitaria o contest ─ eccetto una fatta con Lady Flame, non più attiva ─ quindi penso non dovrebbe fottervene niente ma... Noi siamo persone precise, giusto?
    Sappiate, comunque, che potrei metterci più o meno un anno e mezzo per risolvere i miei piccoli drammi logistici, e che le scene in solitaria che sto sfornando servono soprattutto a sistemare 'sta situazione.
    Portate pazienza.



    KLAUS
    ALERION


    811DicembreNascita Klaus
    813???
    Another Love
    «Cosa volevi da me, mh? Ti andava di rivedere qualche amico di infanzia e sei finito a sbronzarti con un Phaldebita conosciuto per caso? Cercavi qualche informazione su Elonia da riferire ad Asgard? Oppure sei semplicemente caduto sul mio cazzo?»
    «Axel, ti prego─»
    «SHUT UP, ASSHOLE!» urla colpendo Ersatz in volto con un pugno «Non mi importa di quanto fossero nobili le tue intenzioni... Ti ho salvato solo per dirti che mi fai schifo. Mi hai capito, Asgardiano di merda? Mi fai schifo
    ─ Free Role || Zona Città Bassa, Hendel || Axel
    816FebbraioNascita Anatije
    817OttobrePrimo incontro con Silje
    826Marzo
    Choke
    «Devi imparare a difenderti.»
    «So già farlo benissimo.»
    «Non direi. Questo non è sapersi difendere, è solo saperle prendere dal primo che passa. E anche bene.»
    ─ Free Role, Addestramento in Solitaria || Bedhlugousi, Coolkharea || Silje || 2 PP, 8 exp, 50 guil
    OttobrePrimo incontro con Marlene
    827Gennaio
    Broken Love
    «Se tu riuscissi a vederlo come lo vedo io, non avresti occhi per nessun altro.» afferma Silje, l'attenzione rivolta distrattamente alla sigaretta che si consuma tra le sue dita. «Sono ormai dieci anni che le nostre vite sono indissolubilmente legate, Marlene… Dieci anni di tragedie e gioie condivise, da quando non eravamo nient’altro che dei bambini in cerca di qualcuno con cui giocare.»
    ─ Free Role || Bedhlugousi, Coolkharea || Silje, Marlene
    Giugno
    Bad Habit
    «Hai visto, ragazzino? Hai fatto piangere anche i bambini di quel pover’uomo!»
    «Lasciatemi andare, dannazione! Sono un Kjærstad, Elijah Klaus K J A E R S T A D, non potete farmi questo!»
    «E che cazzo vuoi che me ne importi?! Hai rubato la mia triptocaina! E porca miseria, non urlare!»
    ─ Free Role, Addestramento || Bedhlugousi, Coolkharea || Silje, Ken, Aaron, Rory || 7 PP, 10 exp, 140 guil
    831Febbraio
    Incontro
    Il sorriso, però, si spense quando la ragazzina decise di capovolgere il tavolo da poker per usarlo come scudo, facendo irrimediabilmente cadere il suo sacchetto di fiche che si aprì spargendole al suolo. Cercò di mantenere la calma, ci provò con tutto se stesso, ma quando vide un piccolo mucchietto di fiche disintegrate dall'ennesimo dardo infuocato non riuscì a trattenersi.
    Ma allora siete stronzi.
    ─ Free Role || Bedhlugousi, Coolkharea || Jillian
    OttobreKlaus e Silje all'Eterae Aracanum
    DicembreKlaus e Silje entrano a Pharoreim
    832Marzo
    War [Silje]
    Da me, comunque, chiunque si aspetterebbe che presto o tardi mi accasi con una donna priva di particolari problematiche, che il mio cuore possa appartenere solo e soltanto a qualcuno dall’animo gentile e tranquillo. Ma se invece dicessi che non nutro alcun interesse per individui tanto pacati? Se ammettessi che al solo pensiero avverto la noia assalirmi, cosa potrebbero pensare le persone che mi conoscono?
    ─ Free Role, Culla delle Memorie || Eterae Aracanum - Thalas, Coolkharea
    833MaggioMatrimonio con Marlene
    OttobreNascita di Arianna
    834Febbraio
    Niente
    «Mi hai fatto male, Klaus.»
    «Lo so… Io non… Facciamo pace, ti prego… Senza di te non sono niente... Nulla avrebbe più senso se ti perdessi...»
    Marlene lo guarda, gli occhi ancora lucidi. Vorrebbe riempirlo di botte, urlargli contro tutto quello che ancora non gli ha detto, vomitargli i dolori, le angosce, le turbe mentali che le logorano l’animo e non le permettono un sonno tranquillo. Ma quello che vede adesso davanti a lei non è più un mostro: è solo un cucciolo in cerca di amore e lei è disposto a darglielo.
    ─ Free Role, Nel mio animo solo un canto || Bedhlugousi, Coolkharea || Marlene || 18 exp, 90 guil
    839Novembre
    L'errore
    Il sesso non serviva a niente, questa volta non lo aiutava a dimenticare; come non lo stava aiutando il sangue che aveva avidamente ingurgitato poco prima, la donna dilaniata in un vicoletto lontano da occhi indiscreti, la triptocaina e l’alcool nelle vene; anche pensare a Jillian era inutile. Si sentiva perso, spaesato, ferito nell’animo come mai prima d’ora. Morto.
    ─ Free Role, Culla delle Memorie || Bedhlugousi, Coolkharea
    840Marzo
    Leaf [Silje]
    Vorrei che riuscisse a vedermi come un tempo, consapevole che non oserei mai fargli del male ─ perché lo amo più di quanto si possa amare un fratello, più di un fidanzato, più di un marito, più di quanto io possa mai amare me stesso. Vorrei che non pensasse a me come un bastardo senza cuore, a un soggetto devoto solo alla Causa e a nient'altro. Vorrei che ricordasse ogni promessa fatta, ogni mio "Non ti abbandonerò mai", ogni abbraccio ed ogni bacio.
    Vorrei che smettesse di allontanarmi, distruggermi e distruggere se stesso... Perché, purtroppo, è solo con lui che ─
    ─ Free Role, Culla delle Memorie || Coolkharea || Marlene
    Agosto
    Remains [Silje]
    Ti sei mai chiesto cosa potessi provare ogni anno in questo giorno? Come la ferita venutasi a creare dopo quelle tue parole tornasse inesorabilmente a sanguinare? Non c'è stato un solo attimo in cui i miei pensieri non si siano rivolti a te, nei gesti e nelle situazioni più disparate, squarciandola di nuovo come fosse la prima volta: ti vedo in ogni sigaretta che ho acceso per sentire il tuo odore, in ogni bicchiere che ho bevuto per riportare in vita il tuo ricordo, in ogni silenzio che ha accompagnato i miei passi fino a questo capanno al limitare di Bedhlugosi.
    ─ Free Role, Tempo di Festa || Coolkharea || Off-contest
    Dicembre
    Bad Blood
    Ti sei mai chiesto cosa potessi provare ogni anno in questo giorno? Come la ferita venutasi a creare dopo quelle tue parole tornasse inesorabilmente a sanguinare? Non c'è stato un solo attimo in cui i miei pensieri non si siano rivolti a te, nei gesti e nelle situazioni più disparate, squarciandola di nuovo come fosse la prima volta: ti vedo in ogni sigaretta che ho acceso per sentire il tuo odore, in ogni bicchiere che ho bevuto per riportare in vita il tuo ricordo, in ogni silenzio che ha accompagnato i miei passi fino a questo capanno al limitare di Bedhlugosi.
    ─ Free Role, Il Movimento degli Astri || Bedhlugousi, Coolkharea || Ersatz || 22 exp, 100 guil
    Echo I, II [Silje]
    «Arianna è mia nipote. Quella bambina è l’unica cosa che mi resta per salvare la faccia dopo un fallimento come Klaus.»
    «Con che coraggio lo giudichi un fallimento? In una vita intera sei riuscito solo a ingravidare Irene per mettere al mondo Klaus, cazzo!» urla Silje a pieni polmoni, la rabbia e la frustrazione che gli impediscono anche solo di rivolgere uno sguardo all’altro «Se solo Axel fosse ancora qui, adesso sapresti chi diamine è il vero mostro in questa famiglia!»
    ─ Free Role, Culla delle Memorie || Bedhlugosi, Coolkharea || Irene, Ersatz
    841MarzoRinascita Alerion
    Aprile
    Revival
    Copre il volto con le mani, piange come un bambino incapace di trovare i suoi genitori nel bel mezzo di una piazza affollata. Si sente solo, spaesato, e non sa cosa fare. Vorrebbe urlare, spaccare quello specchio e supplicare Heith di non abbandonarlo al suo destino. Ma lui è solo un Hyrens, un Hyrens a cui non è concesso nemmeno ricordare nulla su chi sia stato prima di sfuggire alle mani di Spirae.
    ─ Free Role, Culla delle Memorie || Moliar, Coolkharea
    843MarzoAlerion entra a Pharoreim
    Aprile
    Sweet Pleasure
    «Hai ragione, a me non interessa della tua frivola ricerca o qualsiasi cosa sia e in qualsiasi modo tu voglia definirla. L'unica cosa che mi importa è cosa farò da cinque minuti a questa parte... Che è anche la risposta a quali sono i miei interessi particolari. E guarda caso, tanto per fare jackpot, uno dei miei obiettivi attualmente sei tu.»
    ─ Free Role || Thalas, Coolkharea || Ryner
    Giugno
    Hearts
    Vorrebbe confessarle che è assuefatto da quel mix di odori, spendere inutili parole su quanto gli piaccia e quanto al contempo lo detesti con tutto se stesso; vorrebbe dirle di smetterla, che quel profumo lo fa soffrire perché ogni volta che raggiunge le sue narici sente qualcosa smuoversi dentro di lui. Ma resta in silenzio, soffocato dalla sua stessa testa.
    Non abbandonarmi. Facciamolo ancora. Usami. A m a m i.
    ─ Quest Secondaria || Il Bosco dei Giganti, Coolkharea || Jillian, Alyssa, Edric || 15 PP, 30 exp, 450 guil
    [Jillian] Cure #1
    «Nessuno mi costringe a fare nulla. Ricordalo… Elijah Klaus Kjærstad.»
    Il nome pronunciato da Jillian è per l'Hyrens come una pugnalata in pieno petto. Ma Alerion non riesce a curarsene, è impossibilitato a farlo dal momento in cui le loro labbra finalmente si incontrano accontentando quell'esigenza tanto viscerale. Si sente assuefatto da quel misero bacio, e quando si separa da lei dopo qualche istante si sente come perso. Di nuovo.
    ─ Free Role || Thalas, Coolkharea || Jillian, Silje
    Agosto
    ─'s Reflection
    «Tu sei solo la mia ombra, un libro senza titolo dimenticato da Dio, un fantasma che vagherà in eterno in questa landa desolata di esistenza sperando di poter spezzare le catene che lo costringono ad essere un misero riflesso di ciò che sono io. Accettami, Alerion. Sarà tutto più semplice una volta che lo avrai fatto.»
    ─ Free Role, Il Significato della Guerra || Mondo Onirico || 20 exp, 80 guil
    844Marzo
    Una passeggiata in città
    È ancora intento ad osservarla quando un ghigno si impossessa del volto della giovane: dev'essere un'altra dall'incazzatura facile, pensa l'Hyrens, e quando la vede piantare l'arma nel terreno capisce di essere forse in un mare di guai. Delle fiamme si concentrano nel palmo libero della ragazza, che nel mentre esterna un'affermazione molto più prossima a una minaccia:
    «Non provare mai più a toccarmi.»
    «Oh, credimi. Se mi permettessi di farlo dubito fortemente che poi mi chiederesti di smettere.»
    ─ Combattimento || Hengaepal, Velnoor || Ruin || 20 exp, 150 guil
    Bangarang!
    Chi di dovere ha ritenuto che lasciarlo libero di fare ciò che desidera è fuori discussione, e infondere di magia le manette per impedirgli di toglierle con qualche trucchetto è stato il colpo di grazia. Confinato nel suo letto, alla mercé di medici e poco meno, all'Hyrens non resta che attendere e sperare: prima o poi qualcuno avrà il buon cuore di liberarlo e, a quel punto, potrà finalmente cercare Ruin.
    ─ Free Role, Post di Cure || Hengaepal, Velnoor || Ruin
    Apertura Danse Macabre
    Aprile
    Profumo
    Accompagnò la testa della ragazza con la mano libera, aspirando di tanto in tanto mentre si godeva il momento tra un lieve ansimo e l'altro. E probabilmente avrebbe continuato fino alla fine, se non fosse stato per la presenza di una ragazza dal lato opposto dei cespugli. Per un attimo, Alerion sentì le guance divampare, imbarazzato come poche volte prima di allora. Accennò un sorriso.
    «...Lieto di fare la tua conoscenza.»
    ─ Free Role || Altopiani, Coolkharea || Katarina
    To Keep a Promise I/II
    «Pensi che il Te del passato sia un mostro, eppure vuoi concedergli una degna sepoltura. Non credo di comprenderne il motivo.»
    «Io non sono un mostro come lui, signore. E concedere alla sua famiglia ─ che in parte sarebbe anche la mia ─ di piangere sulla sua tomba credo sia la cosa più giusta che possa fare per loro: li ho abbandonati, dopotutto, e non avrei il coraggio di incontrarli senza concedergli tale grazia.»
    ─ Free Role || Bosco dei Giganti, Coolkharea || Henri Revel
    Luglio
    Midnight Answer
    «Non vorrai macchiare anche tutto il resto del locale, mi auguro.»
    «Non era mia intenzione, a dire il vero, ma mi capita piuttosto spesso di ridurmi in questo stato. n che modo posso sdebitarmi? Mi dispiacerebbe andar via senza ringraziarti a dovere.»
    «Andar via? Hai qualche programma in particolare, o l’incontro di poco prima ti ha già stancato
    ─ Free Role || Midnight Answer, Debashira, Phaldebar || Kean
    Settembre
    Incontri Fortuiti (Morgan)
    «Non vorrai macchiare anche tutto il resto del locale, mi auguro.»
    Lasciò pertanto cadere il discorso, ascoltando le parole successive con ben più terrore di quanto ne avesse prima. Non aveva effettivamente contemplato l'idea di rischiare la galera e una sessione di torture gratuite per una puttanata come quella della provenienza, peccando in questo modo di superficialità e un pizzico di ignoranza. Non credeva nemmeno che quella fosse una procedura che si applicasse davvero, in qualche parte del mondo, ma un vecchio detto Maesphita recita "Paese che vai, usanze che trovi" ─ e si dannò per non averci pensato prima.
    ─ Free Role || Debashira, Phaldebar || Morgan
    Febbraio
    La Beauté des Goujats
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Maecenas id mauris vestibulum, rutrum augue et, dapibus erat. Nam pellentesque luctus lacus, a maximus enim faucibus nec. Phasellus at lorem justo. Donec non laoreet tortor. Integer eget faucibus sem. Aliquam sodales rhoncus mauris, sed varius turpis eleifend non. Quisque posuere a enim non commodo. Aenean tincidunt est vel felis mollis gravida. Nulla vitae consequat velit.
    ─ Free Role, Il Movimento degli Astri || Danse Macabre, Moliar, Coolkharea || Yvonne, Jillian, Kurion, Chérie, Silje
    Eyes on me
    Alerion era il fidanzato che tutte avrebbero voluto nel letto ma nessuna all'altare. Era bello, dannatamente bello, e forse proprio quell'aggettivo si confaceva maggiormente a definire una persona come lui. Anche solo a guardarlo, dalla distanza, Laura si sentiva attirata e respinta al tempo stesso da quell'individuo, combattuta tra la bella presenza e la curiosità di sapere cosa ci fosse dietro. Nessuno apriva un locale come il Danse Macabre senza avere qualcosa da nascondere, anche solo per una questione di mera logica: l'intero posto sembrava essere creato per rappresentare qualcosa, ogni parete, ogni luce, persino il personale dava l'idea di essere in qualche modo l'estensione del proprietario. E lei voleva saperne di più, voleva conoscere l'uomo dietro al mistero.
    ─ Free Role, Il Movimento degli Astri || Danse Macabre, Moliar, Coolkharea || Yvonne, Jillian, Kurion, Chérie, Silje
    845Marzo
    Somebody Else
    Mi chiedo se il mondo mi veda come mi vedo io in questi momenti. Mi chiedo se riescano a vedere la sofferenza nel mio sguardo anche quando mi sforzo di nasconderlo, anche quando rido, scherzo e dico che tutto va bene. Lascio dunque scivolare il fondotinta sul mio volto, coprendomi come farebbe una maschera qualsiasi, e a quel punto non posso più essere l’individuo ripugnante di poco prima. Forzo un sorriso bellissimo, il migliore che possa fare. E quando distolgo l’attenzione dallo specchio, divento improvvisamente qualcun altro.
    Tutto quello che non sarò mai.
    ─ Free Role, Culla delle Memorie || Moliar, Coolkharea
    Pharoreim
    Ocean Eyes
    Io lo amo, e non negherei questo sentimento a nessuna delle divinità che governano in silenzio questo nostro piccolo mondo. In cuor mio, quando riesco a non perdere le staffe per ogni sua parola o azione, so che per lui è lo stesso. Nonostante ciò, io sono qui a scrivere questo pezzo di anima su carta, non avendo alcuna idea di dove sia o cosa stia facendo.
    ─ Free Role, Culla delle Memorie || Moliar, Coolkharea
    845Marzo
    Lost in nightmares
    La lama affonda nella pelle, e un lieve sussulto costringe la stessa ad allontanarsi per qualche istante. Dovrebbe essere abituato a questa sensazione, al sangue che fuoriesce indisturbato dal suo corpo ─ eppure farlo da solo è tutta un’altra storia, anche il dolore è totalmente diverso, e quasi si stupisce della sua esitazione nell'incidere ancora le sue carni.
    ─ Free Role || Antrace, Maesphit || Arianna
    Nuova
    Dhestelyon
    Night Time Solace
    Le loro labbra si sfiorarono, ma Alerion non stava dando alcun significato a quel contatto: il ricordo di quel Giuramento, che al tempo gli era parso così futile, adesso lo riempiva di una malinconia che non credeva di poter provare.
    Una lacrima gli rigò la guancia prima che il contatto terminasse, lasciandogli un sorriso amaro a dipingergli il volto.
    «…Io sono Pharoreim, Zara. E lo sarò sempre anche lontano da loro.»
    ─ Free Role, L'Importanza della Causa || Antrace, Maesphit || Zara || 18 exp, 100 guil
    Derezzed
    Alerion tenta di recuperare qualche frammento della sua esistenza, eppure qualsiasi istante riportato alla mente lo lascia indifferente, come se quegli anni da redivivo non gli appartengano affatto: si sente un estraneo nel suo corpo, con un passato che non è il suo e legami costruiti su bugie perpetrate negli anni – il tutto accaduto per l’ennesima dannata volta. Stringe un labbro tra i denti, già in precedenza distrutto da innumerevoli morsi.
    Vorrebbe solo dimenticare tutto di nuovo.
    ─ Free Role, Tempo di Festa || Antrace, Maesphit || 16 exp, 80 guil
    Derezzed II [Esmée]
    «Bonsoir, mon petit ange… Come mai da queste parti? Ti mancava forse la zia?»
    «Mi devi ancora delle scuse, Esmée, ma non sono qui per questo. Ho bisogno di aiuto.»
    La donna non poté fare a meno di ridere. Quel ragazzo aveva proprio una bella faccia tosta a venire da lei dopo la morte di Klaus.
    «E sentiamo, stronzetto, cosa ti fa credere che io sarò disposta ad aiutarti?»
    «Riguarda Klaus.»
    «Che è morto dieci anni fa, ti ricordo.»
    Ma Silje non rispose. L’espressione dura e le pupille puntate su di lei, trasmettevano una fermezza e una serietà che gli aveva visto in volto ben poche volte. C’era dell’altro.
    «Hai già mangiato qualcosa, Silje?»
    ─ Free Role || Antrace, Maesphit || Silje, Dorian
    Revival II
    «E tu invece? Dove hai lasciato Silje?»
    «L’ultima volta che l’ho visto aveva un coltello in una coscia e un bel taglio sullo zigomo.»
    «Fammi indovinare: ti ha fatto arrabbiare e si è lasciato pugnalare?»
    «Una cosa del genere.»
    Esmée tenta di moderare la sua risata ma le riesce davvero troppo male. Vorrebbe dirle che ci ha dato un taglio con la violenza, con la criminalità e altre cose socialmente inaccettabili… Ma dopo un’affermazione simile come potrebbe difendersi dalle eventuali prese per il culo della zia? È assolutamente impossibile.
    «Aaah… Voi due mi siete sempre piaciuti un sacco. Credo non esista al mondo relazione più disfunzionale e stupenda della vostra. Che poi continuerò a chiedermi cosa ci trovi Silje di… meraviglioso in te, ma saranno anche fatti suoi.»
    ─ Free Role || Antrace, Maesphit || Esmée
    Parte del Mucchio
    Kennah si avvicina lentamente ad Alerion, gli si ferma davanti. Lo studia per alcuni secondi, dopodiché il pugno della donna saetta verso il naso dell'Hyrens con una velocità assurda. È improbabile che Alerion schivi il colpo, e se lo riceverà, il suo setto nasale si romperà e sangue comincerà a scorrergli dalle narici.
    «Benvenuti nel Nucleo.»
    ─ Quest Introduttiva || Maesphit || Bellerofonte || Fallita
    Maggio
    Goodbye to a World I, II, III
    Fatima scioglie l’incantesimo e Alerion ne approfitta per stringere ancora una volta il suo amato tra le braccia e per asciugarsi le lacrime. Lo ama così tanto che…
    «Non devi farlo per forza, mon khar.»
    «Sì che devo. Che Kaesir mi sia testimone ancora una volta: se questo è il tuo destino, voglio che sia anche il mio. Insieme fino alla fine, nonostante tutto.»
    Alerion abbozza un sorriso.
    «Nonostante tutto.»
    ─ Free Role || Moliar, Coolkharea || Silje, Alerion, Mistral, Fatima
    Giugno
    Quando "Pene" non è il diminutivo di "Penelope"
    «Ti faccio schifo? È per questo che non vuoi scopare con me? Perché se è così, allora... Qui a Hendel avete proprio dei gusti di merda.»
    Ma che...?!?! Scopare con lui? Pensa davvero solo a quello quel ragazzo? Anche se è conciato così male? Anche se l'ho pestato? Ma è serio o mi sta prendendo in giro? Cos'è? Un guerriero consacrato alla voluttuosità di Lodmaq? Un paladino dell'erotismo? Il cavaliere nero della frustata libidinosa?
    Inspiro a fondo e, indispettita e imbarazzata grido:
    «SHREANZATO! PORCO! NON MI FAI SHIFO! VOLEVO *coff coff* SHOLO ESSHER TRATTATA *coff coff* MEGLIO E PASH-*coff coff*-RE *coff coff* UNA BELLA SHE-*coff coff*-TA.»
    ─ Combat || Nibelheim, Hendel || Silje, Eleonora, Penelope || 25 exp, 220 guil
    Tanto Entropia ci perdonerà tutti
    Lorem ipsum dolor sit amet consecteur adipiscing aliquam lorem ipsum dolor sit amet consecteur adipiscing aliquam lorem ipsum dolor sit amet consecteur adipiscing aliquam lorem ipsum dolor sit amet consecteur adipiscing aliquam Lorem ipsum dolor sit amet consecteur adipiscing aliquam lorem ipsum dolor sit amet consecteur adipiscing aliquam lorem ipsum dolor.
    ─ Free Role || Nibelheim, Hendel || Silje, Eleonora, Penelope || 25 exp, 220 guil
    Incontri Fortuiti (Kelev)
    « Posso consigliarti una taverna economica e non tanto malandata. È poco distante da qui e anche da dove alloggio. » Aspira dalla sigaretta, prendendo tempo per riflettere. Quel ragazzo ha poco più dell'età di sua figlia e, almeno all'apparenza, gli sembra molto simile a lui durante la sua adolescenza; non se la sente di abbandonarlo a se stesso « Se mi permetti, ti accompagno volentieri. »
    « Che cosa? E il turno di pattuglia che non finirà per altre due ore con chi lo faccio?! » domanda Clio, tutt'altro che contento della decisione del collega « E che cazzo dico a quelli se mi chiedono che morte hai fatto, eh? »
    « Gli dici la verità: che sono già morto cinque anni fa. »
    ─ Free Role || Nibelheim, Hendel || Kelev, Clio
    Ottobre
    Il Villaggio dei Dannati
    «Avete qualche idea? Penso che ormai non possiamo fare più affidamento su di loro.»
    «Il cazzo, mon khar.»

    Alerion scatta verso l'Uomo-Uovo, fin troppo irritato per mantenere la calma: «Stammi bene a sentire, amico mio. Qui nessuno vi sta chiedendo di tentare la sorte con noi ─ ma pretendo che ci diciate quanto sapete per fargli fare una brutta fine. Se avete qualcosa, qualsiasi cosa, che possa aiutarci nel nostro intento vi conviene darcela. Potrebbero esserci delle persone lì dentro ancora vive che aspettano un soccorso... e se non sono vive, fottesega, perché li ammazzo lo stesso quegli stronzi... Mi hai capito?»
    ─ Quest Secondaria || Triangolo Maledetto, Maesphit || Anthony, Myn
    Dead and Cold
    «Di base, comunque, puoi pensare quello che vuoi di me. Mi vedi come un ingrato, uno stronzo colmo di ira e nient'altro? Va bene, non sono qui per farti cambiare idea su di me... Non devo dimostrarti nulla perché io so di non essere quello che credi. Ma se c'è una cosa che davvero non tollero, amico mio... È quando qualcuno mi accusa di cose che non ho mai fatto. Sono piuttosto schietto e sincero per evitare queste situazioni, capisci... Davvero non riesco a tollerare che tu mi accusi di aver obbligato quella gente a morire con noi. Non mi importa che abbiano rimangiato la parola data a Shika ─ ma il minimo che possono fare è darci almeno una mano per quanto possibile. Vuoi criticarmi i modi? Va benissimo, riempimi pure di merda... Ormai non fa nemmeno più male
    ─ Quest Secondaria || Triangolo Maledetto, Maesphit || Anthony, Myn
    The Devil at Midnight
    «Ci conosciamo?»
    «Non lo sai?»
    «Forse sì, ma voglio comunque una risposta.»
    «Non serve.»
    Si allontana di qualche passo, lasciando ad Alerion un attimo di tregua per riflettere. Non sa davvero cosa pensare di tutta questa storia: è apparsa dal nulla e sembra aver già interagito con lui almeno una volta nella vita; nonostante il nome da lei usato, però, non ha alcun ricordo di quelle labbra, di quel fisico, di quella voce. Come può esserle dunque così familiare e avere quantomeno una vaga idea di come ragioni?
    «Allora dimmi cosa vuoi da me, no? Perché è evidente tu sia qui per un motivo.»
    «Oh, Alerion...» replica lei, ridendo sonoramente «Il mondo non gira intorno a te, non crederti così speciale. Sono qui per tutt'altri motivi che incontrarti... Solo che non ho saputo resistere.»
    ─ Free Role, Il Festival delle Streghe || Bedhlugosi, Coolkharea || Silje, ??? || off-contest



    Graveyard
    Il Sigillo dei Sentimenti
    Alerion si alza, lascia qualche spicciolo sul bancone e fa un cenno con la testa al drow in segno di saluto. Gli volta le spalle, con l'iniziale intenzione di uscire dalla taverna e sperare che davvero basti allontanarsi da lui per evitare che la situazione peggiori. Poi, però, ci ripensa: la voglia di sbattergli la testa contro il bancone è più forte di quanto potesse immaginare. Così torna a scrutarlo, gli sorride sornione e tenta di afferrarlo per i capelli.
    «Ma vaffanculo, stronzo.»
    ─ Combattimento || Moliar, Coolkharea || Sans || 15 exp, 250 guil
    Man Eat Man
    È in casi come questi che, un momento qualsiasi, si capovolge portando a classificare la circostanza come una situazione davvero di merda; perché un coltello che preme sulla gola e una mano che stritolano il volto, oggettivamente, sono tutto fuorché molto piacevoli.
    «Non urlare, sono un amico e non ti voglio fare del male. Ora io leverò la mano e tu non farai mezzo rumore, chiaro? Silje mi aveva detto che eri una pippa, ma non pensavo fino a questo punto. Vedi di stare un po' più sull'attenti se vuoi sopravvivere qui.»
    ─ Quest Secondaria || Lepsis, Phaldebar || Thane, Aedon, Feoras, Cure || Inconclusa
    Once Again
    «Capisco di essere cambiato in questi anni, ma il legame tra due individui dovrebbe essere eterno o qualcosa del genere, no?» L'Hyrens sorride irritato, inumidendosi le labbra prima di estrarre il pugnale preso nella stanza di Klaus per puntarglielo alla gola. Una semplice precauzione, a suo dire, nient'altro. «Guardami bene, Marlene. Non ti ricordo proprio nessuno?»
    ─ Free Role, Culla delle Memorie || Taren, Velnoor || Marlene
    Dejà-vù
    Aveva il respiro caldo della donna che gli carezzava la pelle, le loro labbra così vicine da sfiorarsi continuamente e senza sosta. Affamate, bramose le une delle altre.
    Non riusciva a comprendere come Klaus non fosse mai riuscito ad amarla ─ perché ad Alerion, alla fine, era bastato così poco per farlo.
    ─ Free Role, Culla delle Memorie || Taren, Velnoor || Marlene






    Edited by Nitrogen. - 19/5/2021, 13:56
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Collaboratore
    Posts
    3,866
    Location
    Somewhere

    Status
    Offline

    legami_1

    ALLEATI
    anthony "aask" krasny Hyrens, Furfante, Nuova Dhestelyon, ♥
    Ragazzo da poco al servizio di Nuova Dhestelyon e conosciuto proprio durante un incarico nei Deserti di Ferro. La simpatia reciproca è stata quasi immediata, dovuta soprattutto all'essere entrambi Hyrens. Di indole pacata e estremamente gentile, ma anche di gradevole aspetto, Alerion farebbe qualsiasi cosa per il suo piccolo fratellino adottivo ─ con cui, comunque, non ha potuto fare a meno di averci una tresca.

    kean Vampiro, Paladino, Elonia
    Dopo un tentativo di approccio andato un po’ male, Alerion si ritrova con Kean a mordergli il collo e a svenire in mezzo alla strada senza che lui possa fare nulla. Al tempo non aveva idea di chi fosse ma, dopo averla incontrata altre volte ed essere stato da lei, si può ritenere molto affezionato a quella ragazza nonostante sia schierata con Elonia.

    laura montero Umana, Furfante Berserker, Asgard
    Conosciuta al Danse Macabre, Alerion ha trascorso una splendida serata fatta solo di chiacchiere e qualche bicchiere. Sembrano avere una visione molto affine su come dovrebbe andare il mondo ed entrambi si sono aperti abbastanza pur conoscendosi da appena qualche ora. Spera vivamente di incontrarla ancora, al fine di instaurare un legame più stretto con la rossa.

    katarina mochenko Umana, Druido, Pharoreim, ♥
    Conosciuta casualmente nel Bosco dei Giganti, Alerion ha subito riscontrato un forte legame con la ragazza, finendoci anche a letto. Pur non avendola vista per diverso tempo da quel giorno, Katarina resta nei suoi pensieri, perché convinto che una ragazza così strana e interessante sia difficile trovarla. Tornato al Bosco dei Giganti, Alerion incontra ancora una volta Katarina – ma questa volta hanno modo di approfondire la loro conoscenza e la loro amicizia si consolida.

    alyssa thanatia Indemoniata, Innata, Flaemnir, ♰
    Flaemnita conosciuta durante l’incarico assegnatogli da Pharoreim per ritrovare il Cuore di Veeridal. Alerion nutriva una certa simpatia per la ragazza senza averne un valido motivo – ed era convinto fosse lo stesso per lei. Sciaguratamente, Alerion non ha mai potuto trasformare quella simpatia in amicizia a causa della sua prematura morte nel Bosco dei Giganti. Sentendosi responsabile per quella morte, l’Hyrens ha lasciato il cadavere di Alyssa di fianco al suo, pregando per entrambi. Attualmente, sembra che il suo corpo sia diventato un Poltergeist come quello di Klaus.


    FIGURE CONTROVERSE
    myn "strand" khaaru Mezzo Umano (Figlio dell'Oscurità), Necromante, Nuova Dhestelyon
    Conosciuto durante lo stesso incarico avuto con Anthony e Shika, i due non sono riusciti ad avere un rapporto decente fin da subito: la lieve fobia di Alerion nei confronti dei Necromanti ─ più qualche atteggiamento non molto gentile ─ è stato il problema iniziale che li ha fatti battibeccare pure quando non avrebbero dovuto farlo. Nonostante il caratterino di entrambi ─ feriti in passato per essere stati considerati dei mostri ─ riescono comunque a concludere l'incarico e a salvarsi la pelle a vicenda. Alerion spera di poter migliorare al più presto il loro rapporto, leggermente in colpa.

    jillian Draconiana, Combattente Psionico, Flaemnir, ♥
    Incontrata per una serie di fortuite casualità al Palazzo delle Corporazioni, fin da subito Alerion ha avvertito un'insolita attrazione per la Draconiana. A termine dell'incarico comune, i due hanno avuto modo di parlare e il ragazzo è venuto a conoscenza di determinati avvenimenti sul suo passato: Jillian è stata una figura di rilevanza nella sua precedente esistenza, con la quale ha condiviso bevute, crimini di vario genere e anche il letto. Attualmente tra i due scorre un reciproco rispetto, ma Alerion si è allontanato da lei per evitare di finire nuovamente infatuato da questo amore non corrisposto.

    eleonora brughieri Erede di Entropia, ???, Asgard
    Ragazza conosciuta a Nibelheim, nel Midgar, di cui sa davvero troppo poco per considerarla una sua amicizia o inimicizia. Nonostante il loro primo incontro non partito con il piede giusto a causa dell'alcohol e delle botte, Alerion è convinto si tratti di un essere gentile che ha solo bisogno di sbloccarsi un po'; spera, per tale ragione, di riuscire a darle una mano in qualche modo.

    penelope stensen Hyrens, ???, ???
    Altro Hyrens conosciuto a Nibelheim, Midgar, con cui purtroppo ha avuto ben poco a che fare. Del loro primo incontro ricorda ben poco, essendo entrambi ubriachi fradici, e si rammarica di non aver approfondito la conoscenze a dovere. Alerion è convinto che Penelope sarebbe stata disposta a divertirsi con lui e, in qualche modo, spera di rivederla ancora.

    morgan ivanhoe iii Umano, Paladino, Elonia
    Un tipo un po’ strano, forse troppo fissato con le sue ideologie da Eloniano, che Alerion ha avuto modo di conoscere durante una breve permanenza nel Phaldebar. Non è certo di poterlo definire suo nemico, ma sicuramente non lo considera suo amico: pensa che Morgan potrebbe pugnalarlo di punto in bianco alle spalle senza un motivo valido… e, per tale ragione, spera di non incontrarlo di nuovo.

    ruin Essenza del Fuoco, ???, Pharoreim
    Una splendida Essenza del Fuoco con cui Alerion ha tentato di approcciarsi ad Hangaepal, nel Velnoor. Ma il ragazzo deve aver sbagliato qualcosa, perché dopo una serie di convenevoli i due sono finiti a darsele di santa ragione per strada. Probabilmente, Ruin non ha apprezzato le attenzioni dell'Hyrens ─ un po' troppo esplicite ─ e per tale ragione non è certo di starle molto simpatico. In realtà, c’è da dire che nemmeno ad Alerion lei sta molto simpatica.

    edric dayne Demone, Combattente Psichico, Pharoreim
    Conosciuto durante un incarico per conto di Pharoreim, Alerion non ha davvero avuto modo di interagirci: poco dopo essere entrati nel Bosco dei Giganti, infatti, Edric viene sbattuto fuori da qualche diavoleria fatta di liane e, da quel momento, non l'ha più rivisto. Comunque sia, Edric gli è sembrato un tip a posto ─ e tanto basta.

    bellerofonte Indemoniato, Illusionista, Nuova Dhestelyon
    Entrambi in cerca del benestare di Kennah Mustardes per servire con anima, lacrime e sangue Nuova Dhestelyon, i due si sono trovati invischiati in un’insolita vicenda inerente i Verosangue prima ancora di averlo ottenuto. Non hanno avuto chissà quali interazioni, ma Alerion considera Bellerofonte un buon compagno e una brava persona. Altresì, reputa sia stato lui l’unico motivo per cui adesso è parte dello schieramento e crede che non sarà mai in grado di saldare questo enorme debito.






    registro_header_2

    2020 - 2021
    0 4 / 1 1 / 2 0 ─ Passaggio ad Energia Azzurra
    Aggiornamenti: Energia (da Gialla ad Azzurra), SP, Parametri, Abilità (+2), Tecniche (+5), grafica della scheda, spostata Timeline in un post a parte.
    Acquistati: Molotov x4 (50 G cadauna = 200 G), Antidoto Soporifero x1 (100 G), Antidoto Neurotossine (100 G), Bacio della Locusta Demoniaca (200 G), Radiolina x2 (50 G cadauna = 100 G), Zaino (1.200 G) ··· Totale Spese: 1.900 G | Saldo: 0 G.

    0 5 / 0 8 / 2 0 ─ Patch Estiva 2020
    Modifiche: Il Taschino ottenuto tramite Evento GDR non viene restituito ma non ha alcun valore per l'Ingombro
    Sbloccati: Balestra e relative munizioni.
    Rimborsati: Accendino (10 G); Fodero Piccolo, Faretra, Materiale Titanio da Coltello (20 G cadauno = 60 G); Materiale Carbonio da Balestra, 2 Boccette di Olio Infiammabile (50 G cadauno = 150 G); 2 set Quadrelli Normali (60 G cadauno = 120 G); 1 set Quadrelli Incendiari (100 G); 1 set Quadrelli Criogeni (120 G) ··· Totale Risarcimento: 560 G | Saldo: 1.900 G.

    1 1 / 0 6 / 2 0 ─ Quest Secondaria, "Il Villaggio dei Dannati" [ link ]
    Rimossi: Boccetta di Olio Infiammabile x1.
    Aggiunti: 45 exp, 400 G ··· Exp Totali: 267 | Saldo: 1.340 G.

    1 3 / 0 5 / 2 0 ─ Role del Mese, "Another Love" [ link ]
    Aggiunti: 10 Exp, 50 G ··· Exp Totali: 222 | Saldo: 940 G.

    3 0 / 0 4 / 2 0 ─ Combat, "Quando 'Pene' non è il diminutivo di 'Penelope'" [ link ]
    Aggiunti: 25 exp, 220 G ··· Exp Totali: 212 | Saldo: 890 G.

    0 6 / 0 4 / 2 0 ─ Contest Nel mio animo solo un canto, "Niente" [ link ]
    Aggiunti: 18 Exp, 90 G ··· Exp Totali: 187 | Saldo: 670 G.

    1 8 / 0 3 / 2 0 ─ Modifiche varie alla scheda
    Ampliati: Descrizione della Fama, Background, Timeline degli Eventi.
    Corretti: Rango nello Schieramento e punteggio Fama e Notorietà.

    2 2 / 0 2 / 2 0 ─ Role del Mese, "Goodbye to a World III" [ link ]
    Aggiunti: 10 Exp, 50 G ··· Exp Totali: 169 | Saldo: 580 G.

    2 0 / 0 1 / 2 0 ─ Modifiche Tecniche minori.
    Rimossi: alcuni Mantenimenti, una parte fuorviante della tecnica Sféar.
    Aggiornamenti: inserite Soglie Corpo alle armi.


    2017 - 2019
    1 8 / 1 0 / 1 9 ─ Quest di Salto con Fazionamento, "Parte del Mucchio" [ link ]
    Esito: Fallita (in data 17/11/17), ma con entrata a Nuova Dhestelyon concessa.
    Rimossi: Boccetta di Olio Infiammabile x1.
    Aggiunti: 200 G per modifiche di regolamento sui compensi di fazione ··· Saldo: 530 G.

    1 0 / 0 8 / 1 9 ─ Modifiche Tecniche alla scheda
    Cambiamenti: Schieramento Pharoreim sostituito con Nuova Dhestelyon, Abilità Sigillo sostituita con Abilità di Occultamento, Abilità di Giustifica su Canini (possibile grazie a Manifestazione dell'Io) sostituita con Auspex Vista del Vampiro, parametri modificati.
    Aggiunti: Fama e Notorietà.

    0 6 / 0 6 / 1 8 ─ Modifiche varie alla scheda
    Aggiornati: Background, Descrizione Fisica, Descrizione Psicologica, parte grafica della scheda.
    Aggiunti: Registro, tecnica Dearcadh
    Bloccati: Balestra e relative munizioni per mancanza di slot.

    3 0 / 1 2 / 1 7 ─ Evento, "Lo spirito del Natale" [ link ]
    Aggiunti: MegaEtere x1.

    2 9 / 1 2 / 1 7 ─ Evento, "Lo spirito del Natale" [ link ]
    Donati: GrandEtere x1, GranPozione x1.

    1 6 / 0 8 / 1 7 ─ Evento di Ferragosto [ link ]
    Aggiunti: 100 G (premio di consolazione) ··· Saldo: 330 G.

    1 2 / 0 2 / 1 7 ─ Contest Tempo di Festa, "Derezzed" [ link ]
    Aggiunti: 16 exp, 80 G ··· Exp Totali: 159 | Saldo: 230 G.


    2015 - 2016
    2 8 / 1 2 / 1 6 ─ Evento, "La notte di Natale" [ link ]
    Aggiunti: Morfina x1, Taschino x1.

    2 4 / 1 2 / 1 6 ─ Evento, "La Notte di Natale" [ link ]
    Acquistati e Donati: Boccetta di Olio Infiammabile x4 (50 G caduno = 200 G), Accendino x1 (10 G), Balisong in Carbonio (80 G per arma + 50 G per materiale = totale 130 G) ··· Saldo: 150 G.

    0 7 / 1 2 / 1 6 ─ Combat, "Una Passeggiata in Città" [ link ]
    Aggiunti: 20 exp, 120 G ··· Exp Totali: 143 | Saldo: 490 G.

    0 2 / 1 1 / 1 6 ─ Contest L'Importanza della Causa, "Night Time Solace" [ link ]
    Aggiunti: 18 exp, 100 G ··· Exp Totali: 123 | Saldo: 370 G.

    3 1 / 1 0 / 1 6 ─ Evento, "Halloween Party!" [ link ]
    Aggiunti: Granpozione x1 (2 totali), Grandetere x1 (2 totali).

    2 4 / 1 0 / 1 6 ─ Passaggio ad Energia Gialla.
    Aggiornamenti: Energia (da Bianca a Gialla), SP, Parametri, Abilità (+2), Tecniche (+4).

    2 3 / 1 0 / 1 6 ─ Modifiche varie.
    Aggiornamenti: La Possibilità è il nuovo oggetto di recupero SP; Revival è stato rimosso.

    2 7 / 0 9 / 1 6 ─ Addestramento, "Bad Habits" [ link ]
    Abilità Ottenuta: Comunicazione Magica.
    Aggiunti: 7 PP, 10 exp, 140 G ··· PP Extra Totali: 24 | Exp Totali: 105 | Saldo: 270 G.

    1 2 / 0 8 / 1 6 ─ Addestramento, "Choke" [ link ]
    Sbloccato: Maestro Arcano lv. 0.
    Aggiunti: 2 PP, 8 exp, 50 G ··· PP Extra Totali: 17 | Exp totali: 95 | Saldo: 130 G.

    2 7 / 0 7 / 1 6 ─ Contest Il Significato della Guerra, "─'s reflection" [ link ]
    Aggiunti: 20 exp, 80 G ··· Exp Totali: 87 | Saldo: 80 G.

    2 5 / 0 6 / 1 6 ─ Modifiche varie
    Acquistati: Balestra in Carbonio più tassa (100 G arma + 50 G materiale + 50 G tassa = 200 G), Faretra (20 G), 10 dardi normali x2 (60 G caduno = 120 G), 10 dardi incendiari (100 G), 10 dardi criogeni (120 G), Bomba Carta x4 (20 G caduno = 80 G), Bomba Flash x4 (20 G caduno = 80 G), Boccetta di Olio Infiammabile x4 (50 G caduno = 200 G) ··· Saldo: 0 G.

    2 4 / 0 6 / 1 6 ─ Patch V2.
    Modifiche: Classe passata da Innato a Distruttore, con conseguenti fix vari ad Abilità e Tecniche per renderle conformi.

    2 2 / 0 6 / 1 6 ─ Quest Secondaria, "Hearts" [ link ]
    Aggiunti: 15 PP, 30 exp, 450 G ··· PP Extra Totali: 15 | Exp Totali: 67 | Saldo: 920 G.

    2 7 / 0 4 / 1 6 ─ Contest Abnegazione&Egoismo, "Bad Blood" [ link ]
    Aggiunti: La Possibilità (scelta Egoismo; oggetto per finalità narrative), 22 exp, 100 G ··· Exp Totali: 37 | Saldo: 470 G.

    2 7 / 0 3 / 1 6 ─ Evento di Pasqua #1 [ link ]
    Aggiunti: Granpozione x1, Grandetere x1.

    2 3 / 0 2 / 1 6 ─ Combat, "I Sigilli dei Sentimenti" [ link ]
    Aggiunti: 15 exp, 250 G ··· Exp Totali: 15 | Saldo: 370 G.

    1 9 / 0 2 / 1 6 ─ Salto di due anni.
    Modifiche: Età del personaggio passata da 21 a 23.

    0 4 / 1 0 / 1 5 ─ Creazione Scheda.
    Acquistati: Coltello in Titanio (personale; 20 G), Fodero Piccolo (20 G), Guanti Rinforzati (30 G), Accendino (10 G) ··· Saldo: 120 G.



    Edited by Nitrogen. - 4/5/2021, 04:58
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    No one should ask you for the name of the one who tells the story

    Group
    Admin
    Posts
    16,278

    Status
    Anonymous
    Passo per lasciare, come richiesto *coff*una cifra di tempo fa*coff*, la fama/notorietà conseguita da "Il Villaggio dei Dannati" :sisi:

    Guadagni 3 punti fama (notorietà già assegnata).

    L'aver sgomberato da pericolose tempeste di sabbia innaturali una zona dei Deserti di Ferro ha consentito a diverse tratte commerciali di essere ripristinate, e questo ha portato una certa riconoscenza da parte di quella frangia di maesphiti commercianti o viaggiatori verso i responsabili dell'impresa. Soprattutto dai mercanti di più piccolo calibro, che spesso devono scegliere percorsi più rischiosi per i mezzi di fortuna che si ritrovano, Alerion potrebbe ottenere riconoscenza e qualche favore. La malandata banda degli Eretici, poi, lo vede come uno dei loro messia: non sono tanti, ma il loro aspetto emaciato e deformato li fa riconoscere e presto il tuo nome viene associato al loro come uno dei "Salvareietti", un nomignolo che potresti o meno decidere di alimentare.
    Dentro Dhestelyon la tua impresa ti fa vedere con maggior favore dai tuoi pari come individuo più responsabile della recluta media, dopo le varie imprese per cui eri già noto (come il chiacchierato pugno in faccia da Kennah): è anche vero che coloro che si sono affiliati a Dhestelyon con intenti più biechi ora potrebbero tenerti d'occhio. La tua rinnovata posizione di autorità all'interno di Dhestelyon ti rende, peraltro, un nemico rischioso con cui avere a che fare.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Collaboratore
    Posts
    3,866
    Location
    Somewhere

    Status
    Offline
    Ne volevo approfittare per inserire i 3 Punti Fama scritti in precedenza ─ eventualmente inserisco qualche altra cosa nella descrizione che già ho, non so ancora ─ e per inserire il compenso della Role del Mese. :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    No one should ask you for the name of the one who tells the story

    Group
    Admin
    Posts
    16,278

    Status
    Anonymous
    vai pure dude :fiore:
     
    Top
    .
7 replies since 4/10/2015, 18:31   3950 views
  Share  
.
Top