Silje Ylvisåker

Nitrogen. [PG collegato: Alerion]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Collaboratore
    Posts
    3,866
    Location
    Somewhere

    Status
    Offline

    Silje Ylvisåker
    Vampiro | Taumaturgo Tattico | Ribelli

    Sesso: Maschio
    Età: 34 (dimostra 25)
    DoB: 24 Settembre 811
    PoB: Bedhlugosi (Coolkharea)

    Residenza: Antrace (Maesphit)
    Credo: Heith, Astorot, Vetruvien
    Allineamento: ISFJ, Legale Neutrale
    Orientamento: Omosessuale

    Focus by A6A7
    Latch by Disclosure ft. Sam Smith


    What did you do to make my heart beat out my chest?
    aspetto ─ Got me wrapped up in your touch
    Alto all'incirca 185 cm e dalla muscolatura accentuata ─ ma non per questo eccessiva ─, Silje si mostra proprio come uno di quelli che piace alle ragazze e alle madri delle ragazze. Se poi ci vogliamo mettere che tutto sommato è un bel ragazzo dalle sembianze vagamente angeliche e dall'aria altolocata... Beh, vi lascio immaginare la schiera di gente che pagherebbe per sposarlo.
    La genetica ha donato a Silje una pelle diafana e lunghi capelli bianchi, lisci, che tende a portare semi-raccolti in code o trecce. Ha lineamenti vagamente androgini, rendendo talvolta difficile stabilire se si tratti di un uomo o una donna, ma questo a lui non interessa per niente. Labbra carnose, occhi cerulei, l'unica nota di imperfezione è nel naso lievemente aquilino che però non gli fa perdere poi tutti questi punti in estetica.
    Ha ben poche cicatrici e nessun tatuaggio, prediligendo i piercing per adornare il proprio corpo di accessori permanenti: uno al naso, un septum, un paio ai lobi e due surface in prossimità del bacino sono gli unici che dopo tanti anni di follie adolescenziali sono rimasti, diminuiti nel tempo man mano che proseguiva la sua carriera come Pharemita.
    Ha un portamento elegante, una postura che rende evidente la sua educazione, e un gusto estetico tutto sommato niente male. È solito indossare indumenti comodi e che gli donino un'aria eterea o da bravo ragazzo, andando avanti a tuniche, polo e camicie per la parte superiore, pantaloni di raso o comunque alta sartorie per la parte inferiore. È un grande amante delle scarpe laccate, quelle che nell'immediato ti danno l'impressione che chi le indossi sia uno importante.

    ??? 831 ─ Il Sigillo di Pharoreim. Unico tatuaggio presente sulla pelle di Silje è in realtà il segno di riconoscimento alla propria fazione. Posto al centro della schiena, tra le scapole, il tatuaggio raffigura un nodo gordiano con una circonferenza centrale, di colore nero. Rimosso nel Giugno 845

    Marzo 845 ─ Cicatrice e taglio di capelli. Da qualche tempo a questa parte, Silje sfoggia una splendida cicatrice sullo zigomo sinistro, poco sotto l'occhio. È evidente sia causata da una lama e che sia stato Alerion a farlo ─ le voci girano, nel Danse Macabre ─ ma nessuno sa esattamente cosa sia accaduto. Nello stesso periodo, Silje decide di cambiare look e tagliare i capelli ─ prima lunghi fino a metà schiena ─ portandoli all'altezza delle spalle.
    psicologia ─ Hold me tight within your clutch
    Se qualcuno chiedesse a chi lo conosce di descrivere Silje in tre parole, molto probabilmente direbbero "Introverso, meticoloso, e con un costante palo nel culo" ─ e non sbaglierebbero, anche se sono più di tre parole. Silje dispone di una quantità assurda di pregi, se non lo si conosce a fondo, tra cui una predisposizione all'ascolto indecente, una gentilezza inumana e una memoria eccellente; è altresì un buon oratore, pur preferendo di gran lunga i silenzi alle parole ─ in realtà non è introverso come si crede, semplicemente non ama parlare a vuoto ─ ha ottime capacità di leadership ed è di certo più intelligente della media nazionale del Maesphit. Davvero una persona squisita.
    Conoscendolo meglio, però, saltano fuori le sue manie di controllo più l'esigenza di limitare le interazioni sociali al minimo indispensabile: sa essere adorabile con chiunque ma lo fa malvolentieri ─ quando non li reputa suoi amici ─ e non è in grado di reggere al meglio situazioni dove le cose non vanno come previsto. E per quanto sia di base un'anima pia, un buon samaritano ben educato, non è raro vedergli spaccare le ossa a qualcuno quando si innervosisce più del dovuto. Risulta pure abbastanza simpatico, ogni tanto gli scappa qualche battutina velata, però la maggior parte delle volte interviene solo per alzare il livello della discussione con nozioni di cultura: possono andare dalla magia all'arte della guerra, dall'arte in generale a informazioni su questioni economiche, politiche e sociali ─ insomma, sa davvero un fottio di cose. Tutto questo perché, a differenza di Klaus e tanti altri, lui adora davvero un sacco studiare.

    ??? 831 ─ L'entrata a Pharoreim. Dopo aver deciso di versare sangue e sfruttare la propria intelligenza in nome della Causa, Silje inizia ad avere un lieve cambiamento caratteriale. Nonostante sia sempre stato taciturno e tranquillo il più delle volte, frequentando la Fazione il ragazzo perde lentamente la capacità di divertirsi, abbandonando poco alla volta tutti i vizi e le azioni sbagliate che hanno contraddistinto la sua adolescenza ─ quali il giocare d'azzardo, il vandalizzare le strade di Bedhlugosi e l'alzare le mani e il gomito troppo spesso. Unica cosa rimasta invariata è il suo rapporto con Klaus e Marlene.
    trivia
    • Il suo nome si legge: Sillia Ilvisoker ─ scritto proprio come dovreste leggerlo.
    • Prima di entrare a Pharoreim era solito presentarsi come un Kjaerstad; adesso evita quando possibile di rivelare il proprio cognome, non sentendolo "suo".
    • Follemente innamorato di Klaus e Marlene, è molto geloso di chiunque si avvicini a loro. Il fatto sia omosessuale non influenza in alcun modo la sua preferenza tra i due, scindendo l'aspetto della donna da quello che prova per lei.
    • Anche se ad un certo punto della storia non frequenta più i Kjaerstad, Silje continua a mandar loro regali ad ogni dannata ricorrenza, soprattutto a Victor ─ figlio di Anatije, sorellastra di Klaus.
    • Raggiunta la maggiore età, Silje ha smesso quasi totalmente di vedere i propri genitori e i propri fratelli ─ eccetto Hilda. Si limita a qualche saltuaria visita durante le ricorrenze maggiori.
    • Pur avendo frequentato gente di merda, si è specializzato con il massimo dei voti in Taumaturgologia e ha una conoscenza molto approfondita delle Arti Psioniche e della Sigillomanzia (invento materie).
    • Fuma e beve solo in compagnia.
    • Adora alla follia il sangue di Vampiro, ma ovviamente non va in giro a rivelarlo. Si nutre principalmente di sacche di sangue acquistate regolarmente nei negozi, possibilmente non animale.
    abilità
    Cresciuto con la consapevolezza che se non avesse salvato lui Klaus nessuno l'avrebbe fatto, Silje dispone di un arsenale indecente di abilità e tecniche dedite unicamente al puro supporto. In grado di curare qualsiasi ferita ─ o quasi ─ non si fa problemi a sistemare anche il più piccolo graffio e, in caso di incarichi di fazione, a limitare le sofferenze dei propri compagni incassando qualche colpo di troppo o riversandolo su altri privi di danni. I più attenti, però, avranno sicuramente notato quei rapidi appunti sulla sua costituzione: che se ne dovrebbe fare un puro supporto come Silje dei muscoli? È solo uno spreco di tempo messa così.
    La realtà dei fatti è che il giovane uomo non è uno sprovveduto, e ha fatto in modo di sapersela cavare in situazioni avverse anche senza l'aiuto di terzi. Archi, balestre, coltelli da lancio, pistole... Qualsiasi arma possa tener lontano qualcuno da lui è la benvenuta tra le sue mani, nonostante eviti il loro utilizzo il più possibile poiché consapevole di non eccellere in tale stile di combattimento. È in grado di tirare anche qualche calcio o pugno ben assestato, ma anche in questo caso evita con tutto se stesso gli scontri ravvicinati.
    Nonostante ciò, è bene sapere che Silje ricorre alle proprie offensive psioniche solo se strettamente necessario, prediligendo le sue doti arcane o addirittura fisiche; lo stesso vale per le supporto psioniche, purché queste non ledano in qualche modo l'avversario ─ esempio: rimozione dei ricordi. Tale limite auto-imposto è successivo alla morte di Klaus dove, viste le circostanze, si è reso conto di quanto possa essere distruttiva l'arte psionica anche quando usata a fin di bene.
    background ─ You got me losing every breath
    811. Silje nasce il 24 Settembre 811 a Bedhlugosi da una famiglia di ceto medio-basso: ultimo di quattro figli, il ragazzo si può definire il classico errore da condom rotto dopo un bel po' di anni dal precedente erede, venendo cresciuto dalla sorella maggiore Brunilde ─ "Hilde" per gli amici ─ più che dai suoi genitori. Durante tutta l'infanzia non riesce ad instaurare un legame con chi l'ha generato né con chi condivide il suo stesso sangue, ritrovandosi spesso e volentieri solo nonostante le buone intenzioni di Hilde ─ il cui lavoro da mercante le impedisce una presenza costante.
    816. Il Silje che conosciamo noi emerge nel momento in cui inizia a frequentare le scuole di primo grado. È qui, infatti, che incontra per la prima volta Klaus, instaurando quasi nell'immediato una forte amicizia: per quanto diversi, entrambi sembrano andare molto d'accordo e tenere l'un l'altro in un modo quasi ossessivo, cosa che non passa inosservata nemmeno ai Kjaerstad. Pur essendo quest'ultima una famiglia più che rispettabile, Ersatz e Irene permettono al piccolo Silje di frequentare la loro casa senza alcun problema, accudendolo come fosse un loro figlio, e ritenendo la sua influenza l'unica speranza per tenere a bada l'indole ribelle del loro primogenito.
    826. L'esistenza di Silje prosegue tra alti e bassi, arrivando all'età di quindici anni a trascorrere più tempo con i Kjaerstad che con gli Ylvisåker ─ dormendo addirittura nello stesso letto con Klaus la maggior parte del tempo. I Kjaerstad, conoscendo la situazione familiare ed economica di Silje, decidono di pagargli l'istruzione all'Eterae Arcanum, non volendo che un ragazzo come lui finisca sulla cattiva strada per nessun motivo al mondo. Quello che Ersatz e Irene non sanno, è che Silje è già sulla cattiva strada a causa dei legami di Klaus con la malavita locale di Bedhlugosi, e che le cose andranno a peggiorare nel giro di poco grazie alla conoscenza di Marlene ─ altro elemento a cui non dispiace interagire con dei criminali. Non ci è dato sapere con esattezza cosa facciano insieme né perché frequentino quell'ambiente, ma si vocifera passino il tempo a fare bravate da ragazzini ─ di cui Klaus si addossa le colpe per non infangare il nome degli altri due ─ in compagnia di "strani tipi di Bedhlugosi", a cui però nessuno è mai riuscito a dare un nome; qualcun altro afferma ci sia scappato più volte il ménage à trois a causa del forte legame che unisce i tre giovani, ma nessuno oltre loro potrebbe dirlo con certezza.
    831. Ma la fase adolescenziale non dura in eterno, e il ragazzo si convince all'età di vent'anni ad unirsi alla schiera di Pharoreim, seguito rigorosamente da Klaus. Da questo momento in poi, le cose si complicano drasticamente.
    Il matrimonio combinato tra Klaus e Marlene è il primo ostacolo che è costretto ad affrontare, che rovina vecchi piani adolescenziali di sposarli entrambi e vivere tranquilli lontano da occhi indiscreti; il secondo è la presenza più o meno costante di Jillian, che influenza negativamente il comportamento di Klaus nonostante sia lui che Marlene si sforzino di tenerlo sulla retta via. Questo legame malsano tra Klaus e la Flaemnita porta il primogenito Kjaerstad a distaccarsi sia dalla moglie che da Silje, costringendo quest'ultimo a proseguire la propria esistenza vedendo a stento Marlene e il frutto di quel matrimonio ─ Arianna, che considera sua figlia nonostante non vi sia alcun legame di sangue.
    840. Venuto a conoscenza della morte di Klaus per pura casualità, torna nuovamente alla dimora dei Kjaerstad in cerca di Marlene e Arianna, ricevendo l'ennesima coltellata in pieno petto scoprendo la loro improvvisa sparizione nel nulla. Rimasto solo e senza le persone che più ama al mondo, Silje si sposta in via definitiva a Thalas, decidendo di dedicare la propria esistenza solo e soltanto a Heith. Si concede qualche svago, qualche conoscenza, ma nulla di così rilevante da dover essere ricordato, anche perché non ha nemmeno il tempo di elaborare il lutto ─ e la fuga di Marlene ─ che durante un incarico incontra Alerion: dovrebbe essere una semplice rissa da bar, ma quando i loro sguardi si incontrano e nota il tatuaggio sul pettorale destro, Silje ci mette ben poco a capire chi ha davvero davanti a sé.
    Con la scusa di non volerlo arrestare, gli affida un incarico di basso livello al fine di valutare le sua capacità fisiche e mentali per invogliarlo, successivamente, ad unirsi alla Causa di Pharoreim. Riesce così a non perdere i contatti con lui e, poco a poco, rientra nella sua vita in qualità di superiore e amico intimo, senza però rivelargli nulla sul suo passato.
    843 (Coolkharea). Anni dopo, a seguito del recupero di ricordi di Alerion, Silje perde nuovamente quel ragazzo che tanto ha amato. Rimasto "solo" con chi affolla il Danse Macabre, inizia a fare il possibile per rintracciare Marlene prima che sia Alerion a farlo, ma i risultati sono gli stessi ottenuti dall'Hyrens: l'unica a sapere dove si trovi l'anello mancante della relazione poliamorosa è Esmée Hassen, sorella di sangue del padre biologico di Alerion. Per tale ragione, Silje si dirige a sua volta ad Antrace in cerca del perdono di Alerion e di questa zia.
    Riallacciati i rapporti con l'Hyrens, Silje passa un breve periodo facendo avanti e indietro tra Moliar e Antrace, vivendo l'ebrezza di essere un Ribelle nel Maesphit e continuando con i suoi doveri da Pharemita a Coolkharea. Di punto in bianco, però, un vecchio amico torna a farsi sentire: Mistral Xenakis, Pharemita che ha prestato giuramento con lui e Klaus, è stato affidato al caso della sparizione di Alerion, ed è certo che Silje ne sappia qualcosa. Per evitare che il nome del Vampiro venga infangato, Mistral gli propone di tendere un'imboscata ad Alerion, al fine di attuare la modifica dei ricordi richiesta da Pharoreim in caso di disertori. Silje, tutt'altro che disposto a lasciare nuovamente solo Alerion, decide di seguire lo stesso destino dell'amato: una volta raggiunta la sua dimora a Thalas, Mistral e Fatima ─ moglie di quest'ultimo ─ attuano la procedura, prima ad Alerion e poco dopo al Vampiro. Da questo momento in poi, nessuno dei due ha più ricordi inerenti a Pharoreim.
    843 (Maesphit). Dopo qualche settimana da tale evento, Silje decide di lasciare Coolkharea e stabilirsi definitivamente ad Antrace con Alerion. Non ha ancora ben inquadrato Nuova Dhestelyon, ma non può negare una certa simpatia nei loro confronti...


    PERSONAGGIO NON UTILIZZABILE DA TERZI

    Il personaggio è disponibile per scene +18 con soggetti di sesso maschile ─ solo sveltine e cose da "una notte e via". È possibile trovarlo un po' ovunque sul Valhalla ed è ottimo se volete qualcosa di tranquillo e poco impegnativo, considerata la sua immensa pazienza e propensione all'ascolto. A parte questo, è disponibile in qualità di mentore, dispensatore di fede heithiana e salva-gattini, quindi chiedete e la sottoscritta vi farà contenta in qualche modo.


    Edited by Nitrogen. - 5/4/2020, 02:30
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Collaboratore
    Posts
    3,866
    Location
    Somewhere

    Status
    Offline
    Dovrei aggiornare la parte finale del background. :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    No one should ask you for the name of the one who tells the story

    Group
    Admin
    Posts
    16,278

    Status
    Anonymous
    prego vada :fiore:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Collaboratore
    Posts
    3,866
    Location
    Somewhere

    Status
    Offline
    Okay, adesso dovrebbe essere aggiornato.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Collaboratore
    Posts
    3,866
    Location
    Somewhere

    Status
    Offline
    Scusate il doppio post: potreste mettermi il messaggio di approvazione? Altrimenti non posso inserire la cronologia di gioco di Silje e i suoi legami. :(
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    No one should ask you for the name of the one who tells the story

    Group
    Admin
    Posts
    16,278

    Status
    Anonymous
    Scheda Idonea - [ Ultima modifica ufficiale da Nitrogen. - 5/4/2020, 02:30]
    Per qualsiasi modifica inerente la parte grafica, descrittiva e tecnica, avverti con un post sotto questo prima di modificare. Quando lo Staffer di turno ti avrà; dato l'okay potrai procedere con le modifiche, e tutti i post creati dopo questo verranno cancellati. È importante che la data di modifica della scheda coincida con quella dichiarata in questo post, dunque anche il minimo cambiamento (una virgola o quant'altro) ricorda di segnalarlo per evitare di ricorrere a spiacevoli inconvenienti. Ti rimando al topic Obblighi degli Utenti per concludere la procedura iniziale del GDR. Inoltre ti riporto il topic del [URL=]Cestino[/URL] in cui verranno spostati ogni volta i messaggi di correzione.
    Ricorda il post di Cronologia dopo il mio.

    È tutto, per qualsiasi problema non esitare a contattare la sezione di Supporto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    No one should ask you for the name of the one who tells the story

    Group
    Admin
    Posts
    16,278

    Status
    Anonymous
    per ora non c'è il link cestino perché effettivamente una volta non avevamo manco il messaggio di approvazione per i png perché non avevano roba tecnica... e silje mi sa che è un residuato di quell'epoca.
    sennò ricordo male ed è effettivamente un buco di regolamento lol. comunque appena hai messo la cronologia con tutto sposto i messaggi in un topic cestino placeholder e linko quello. sfortunatamente non avremo la cronologia precedente, ma pazienza.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Collaboratore
    Posts
    3,866
    Location
    Somewhere

    Status
    Offline
    Avviso. Devo ancora cambiare tutte le descrizioni dei legami e devo controllare bene le role da mettere nella cronologia di Silje... Ma quelle di maggior rilevanza già ci sono. Domani posterò di seguito il Registro perché... Beh, anche se non ho il Cestino, almeno segno le modifiche ─ anche perché più avanti potrebbe servire, non so se ci siamo capiti... :D


    cronologia
    I talk to you but it don't work, I touched you but it starts to hurt.


    Part I ─ Rebel without a cause {811 ─ 833}

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nunc tempus nulla sit amet turpis interdum consequat. Vestibulum sollicitudin vehicula egestas. Curabitur ante lacus, interdum in blandit id, consequat ac lorem. In aliquet leo elit, ac pharetra tellus commodo vitae. Curabitur pellentesque molestie sapien semper condimentum. Mauris volutpat maximus iaculis. Nunc a rutrum sapien. Nulla finibus suscipit augue, et feugiat est consectetur sit amet. Vivamus convallis orci ut iaculis placerat. Morbi ut mauris leo. Maecenas finibus eu enim eu tempus. Nullam lectus velit, feugiat id ligula ut, ultrices finibus metus. Quisque ornare quam sed libero ornare, nec mollis arcu tristique. Phasellus felis ipsum, aliquam vel congue ac, finibus id felis. In fermentum tortor sed sollicitudin venenatis. Fusce pretium consequat massa, posuere aliquet nulla rhoncus et.

    choke ─ p.o.v. alerion
    «Devi imparare a difenderti.»
    «So già farlo benissimo.»
    «Non direi. Questo non è sapersi difendere, è solo saperle prendere dal primo che passa. E anche bene.»
    Free Role, Addestramento in Solitaria || Bedhlugousi, Coolkharea || Alerion

    bad habits ─ p.o.v. alerion
    «Hai visto, ragazzino? Hai fatto piangere anche i bambini di quel pover’uomo!»
    «Lasciatemi andare, dannazione! Sono un Kjærstad, Elijah Klaus K J A E R S T A D, non potete farmi questo!»
    «E che cazzo vuoi che me ne importi?! Hai rubato la mia triptocaina! E porca miseria, non urlare!»
    Free Role, Addestramento || Bedhlugousi, Coolkharea || Alerion, Ken, Aaron, Rory

    incontro ─ p.o.v. alerion
    Il sorriso, però, si spense quando la ragazzina decise di capovolgere il tavolo da poker per usarlo come scudo, facendo irrimediabilmente cadere il suo sacchetto di fiche che si aprì spargendole al suolo. Cercò di mantenere la calma, ci provò con tutto se stesso, ma quando vide un piccolo mucchietto di fiche disintegrate dall'ennesimo dardo infuocato non riuscì a trattenersi.
    Ma allora siete stronzi.
    Free Role || Bedhlugousi, Coolkharea || Alerion, Jillian


    Part II ─ Stillness in woe {832 ─ 840}

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nunc tempus nulla sit amet turpis interdum consequat. Vestibulum sollicitudin vehicula egestas. Curabitur ante lacus, interdum in blandit id, consequat ac lorem. In aliquet leo elit, ac pharetra tellus commodo vitae. Curabitur pellentesque molestie sapien semper condimentum. Mauris volutpat maximus iaculis. Nunc a rutrum sapien. Nulla finibus suscipit augue, et feugiat est consectetur sit amet. Vivamus convallis orci ut iaculis placerat. Morbi ut mauris leo. Maecenas finibus eu enim eu tempus. Nullam lectus velit, feugiat id ligula ut, ultrices finibus metus. Quisque ornare quam sed libero ornare, nec mollis arcu tristique. Phasellus felis ipsum, aliquam vel congue ac, finibus id felis. In fermentum tortor sed sollicitudin venenatis. Fusce pretium consequat massa, posuere aliquet nulla rhoncus et.

    leaf
    Vorrei che riuscisse a vedermi come un tempo, consapevole che non oserei mai fargli del male ─ perché lo amo più di quanto si possa amare un fratello, più di un fidanzato, più di un marito, più di quanto io possa mai amare me stesso. Vorrei che non pensasse a me come un bastardo senza cuore, a un soggetto devoto solo alla Causa e a nient'altro. Vorrei che ricordasse ogni promessa fatta, ogni mio "Non ti abbandonerò mai", ogni abbraccio ed ogni bacio.
    Vorrei che smettesse di allontanarmi, distruggermi e distruggere se stesso... Perché, purtroppo, è solo con lui che ─
    Free Role, Culla delle Memorie || Coolkharea || Marlene

    remains
    Ti sei mai chiesto cosa potessi provare ogni anno in questo giorno? Come la ferita venutasi a creare dopo quelle tue parole tornasse inesorabilmente a sanguinare? Non c'è stato un solo attimo in cui i miei pensieri non si siano rivolti a te, nei gesti e nelle situazioni più disparate, squarciandola di nuovo come fosse la prima volta: ti vedo in ogni sigaretta che ho acceso per sentire il tuo odore, in ogni bicchiere che ho bevuto per riportare in vita il tuo ricordo, in ogni silenzio che ha accompagnato i miei passi fino a questo capanno al limitare di Bedhlugosi.
    Free Role, Tempo di Festa || Coolkharea || Off-contest

    echo i
    Bussa ancora, questa volta con più insistenza e più forza, i denti che si stringono gli uni contro gli altri in un gesto di rabbia e impazienza. La porta si apre lentamente e non del tutto, una sagoma che appare sull'uscio senza proferire parola. Silje tace per qualche attimo interminabile, logorato dal triste sguardo dell'unica donna che abbia mai rispettato come una madre: è bella come la ricordava, ma è evidente che la sofferenza l'abbia invecchiata più del dovuto.
    «Irene…»
    «Ti stavo aspettando.» dice abbozzando un sorriso «Sapevo saresti tornato a casa.»

    Free Role, Culla delle Memorie || Bedhlugosi, Coolkharea || Irene


    Part III ─ After the rain {841 ─ 845}

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nunc tempus nulla sit amet turpis interdum consequat. Vestibulum sollicitudin vehicula egestas. Curabitur ante lacus, interdum in blandit id, consequat ac lorem. In aliquet leo elit, ac pharetra tellus commodo vitae. Curabitur pellentesque molestie sapien semper condimentum. Mauris volutpat maximus iaculis. Nunc a rutrum sapien. Nulla finibus suscipit augue, et feugiat est consectetur sit amet. Vivamus convallis orci ut iaculis placerat. Morbi ut mauris leo. Maecenas finibus eu enim eu tempus. Nullam lectus velit, feugiat id ligula ut, ultrices finibus metus. Quisque ornare quam sed libero ornare, nec mollis arcu tristique. Phasellus felis ipsum, aliquam vel congue ac, finibus id felis. In fermentum tortor sed sollicitudin venenatis. Fusce pretium consequat massa, posuere aliquet nulla rhoncus et.

    jillian [cure #001] p.o.v. alerion
    «Nessuno mi costringe a fare nulla. Ricordalo… Elijah Klaus Kjærstad.»
    Il nome pronunciato da Jillian è per l'Hyrens come una pugnalata in pieno petto. Ma Alerion non riesce a curarsene, è impossibilitato a farlo dal momento in cui le loro labbra finalmente si incontrano accontentando quell'esigenza tanto viscerale. Si sente assuefatto da quel misero bacio, e quando si separa da lei dopo qualche istante si sente come perso. Di nuovo.
    Free Role || Thalas, Coolkharea || Alerion, Jillian

    la beauté des goujats
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Maecenas id mauris vestibulum, rutrum augue et, dapibus erat. Nam pellentesque luctus lacus, a maximus enim faucibus nec. Phasellus at lorem justo. Donec non laoreet tortor. Integer eget faucibus sem. Aliquam sodales rhoncus mauris, sed varius turpis eleifend non. Quisque posuere a enim non commodo. Aenean tincidunt est vel felis mollis gravida. Nulla vitae consequat velit.
    Free Role, Il Movimento degli Astri || Danse Macabre, Moliar, Coolkharea || Alerion, Yvonne, Jillian, Kurion, Chérie

    eyes on me p.o.v. alerion
    Alerion era il fidanzato che tutte avrebbero voluto nel letto ma nessuna all'altare. Era bello, dannatamente bello, e forse proprio quell'aggettivo si confaceva maggiormente a definire una persona come lui. Anche solo a guardarlo, dalla distanza, Laura si sentiva attirata e respinta al tempo stesso da quell'individuo, combattuta tra la bella presenza e la curiosità di sapere cosa ci fosse dietro. Nessuno apriva un locale come il Danse Macabre senza avere qualcosa da nascondere, anche solo per una questione di mera logica: l'intero posto sembrava essere creato per rappresentare qualcosa, ogni parete, ogni luce, persino il personale dava l'idea di essere in qualche modo l'estensione del proprietario. E lei voleva saperne di più, voleva conoscere l'uomo dietro al mistero.
    Free Role || Moliar, Coolkharea || Alerion, Laura


    Part IV ─ Kiss, bite, foreplay. {845 ─ ???}

    Lasciai la mia casa, mi allontanai da Pharoreim, abbandonai le persone che mi avevano amato nonostante tutto. Per qualche tempo, cercai di dimenticare chi fossi costruendomi l'ennesima maschera. Ma sapevo che quella finta pace non sarebbe durata in eterno, che non mi sarebbe bastata una nuova vita per ignorare le sofferenze delle due precedenti. Fu allora che scrissi il mio destino nero su bianco, che accettai le mie colpe e tentai di porvi rimedio: una nuova sorta di amnesia servì a togliermi il peso di una Causa che non riuscivo più ad appoggiare, e l'entrata nel Nucleo Disciplinare sancì l'inizio di questo capitolo che mi avrebbe cambiato radicalmente... [work in progress; destino in fase di scrittura]

    Fatima scioglie l’incantesimo e Alerion ne approfitta per stringere ancora una volta il suo amato tra le braccia e per asciugarsi le lacrime. Lo ama così tanto che…
    «Non devi farlo per forza, mon khar.»
    «Sì che devo. Che Kaesir mi sia testimone ancora una volta: se questo è il tuo destino, voglio che sia anche il mio. Insieme fino alla fine, nonostante tutto.»
    Alerion abbozza un sorriso.
    «Nonostante tutto.»
    Free Role || Moliar, Coolkharea || Alerion, Mistral, Fatima

    il villaggio dei dannati p.o.v. alerion

    «Avete qualche idea? Penso che ormai non possiamo fare più affidamento su di loro.»
    «Il cazzo, mon khar.»

    Alerion scatta verso l'Uomo-Uovo, fin troppo irritato per mantenere la calma: «Stammi bene a sentire, amico mio. Qui nessuno vi sta chiedendo di tentare la sorte con noi ─ ma pretendo che ci diciate quanto sapete per fargli fare una brutta fine. Se avete qualcosa, qualsiasi cosa, che possa aiutarci nel nostro intento vi conviene darcela. Potrebbero esserci delle persone lì dentro ancora vive che aspettano un soccorso... e se non sono vive, fottesega, perché li ammazzo lo stesso quegli stronzi... Mi hai capito?»
    Quest Secondaria || Triangolo Maledetto, Maesphit || Alerion, Anthony, Myn


    9222054Line_Divider







    ???
    n/d




    jillian
    Draconiana Flaemnita conosciuta tramite Klaus, Silje l'ha sempre considerata una spina nel fianco sin dal primo momento che l'ha vista. Per Silje, lei è la goccia che ha fatto traboccare il vaso, la causa di ogni male inferto da Klaus. Per quanto il suo amato non fosse mai stato docile




    alerion
    Fidanzato di Silje da tempo immemore, è stato l’unico individuo a seguire l’Hyrens sia in questa vita che nella precedente, “nonostante tutto”. Apparentemente pacato, introverso e taciturno, non si può davvero capire cosa abbia fatto innamorare Silje di Alerion – ma il legame che li unisce è forte e impossibile da spezzare. Arrivati per l’ennesima volta al punto in cui le loro strade si sarebbero dovute dividere, Silje l’ha seguito invece nel Maesphit, dove adesso conduce un’esistenza serena con il suo amato, in attesa di ritrovare anche Marlene e Arianna.

    marlene skanderaje
    Dall'apparente temperamento pacato e cordiale, acculturata e molto gradevole esteriormente, lei è la donna che ─ per desiderio delle rispettive famiglie ─ Klaus ha sposato senza avere, in realtà, alcun particolare interesse nel farlo. Il matrimonio combinato, tuttavia, non può che andare bene ad entrambi: i due ragazzi si conoscono da quando non erano nient’altro che adolescenti, nutrendo un amore reciproco che non li ha mai abbandonati – se non, forse, quando Jillian è entrata nelle loro vite. Al momento, Alerion non ha idea di dove sia Marlene, fuggita da Coolkharea con Arianna poco prima della sua morte.

    arianna sofia skanderaje
    Lei è la figlia dimenticata durante i primi anni della sua vita da Hyrens. Al momento Alerion è alla disperata ricerca di un qualsiasi modo possa permettergli di mettersi nuovamente in contatto con la piccola progenie vampirica e sua madre. Non ha idea di dove sia e come sia cambiata in questi anni di totale assenza, ma è determinato a riabbracciare ancora una volta lo scricciolo biondo e dagli occhi grigi, di appena tredici anni, a cui un tempo era tanto affezionato ─ e a cui tutt'ora si sente irrimediabilmente legato. Non contempla nemmeno per errore l'idea possa essere morta perché, egoisticamente, teme non sarebbe mai in grado di accettarlo.

    esmée hassen
    Zia di Alerion da parte del padre, Esmée ha deciso di lasciare Coolkharea e tutti i doveri che ne derivavano e partire alle volte del Maesphit. L’unico a conoscere la sua attuale residenza ad Antrace è Ersatz, ma non si sono mai più incontrati dopo la sua dipartita per volere di quest’ultimo. Klaus considerava Esmée come una seconda madre e un modello da seguire: vederla andar via è stato un colpo atroce e nemmeno adesso – una vita dopo – riesce propriamente a passarci sopra. Alerion, comunque, apprezza lo spirito ribelle e l’uso eccessivo di parolacce che la contraddistingue.

    aadrian ersatz kjaerstad
    Uomo severo e dai rari momenti di affetto, il padre di Klaus ha sempre dato più spazio alla sua carriera diplomatica a Bedhlugosi che alla propria ─ comunque ─ amata famiglia. Per tale ragione, e anche per l'indole ribelle del primogenito, non ha mai avuto un buon rapporto con quest'ultimo e mai si è premurato di migliorarlo. Obbliga il figlio ad un matrimonio combinato nella speranza che, con progenie a carico, metta definitivamente la testa a posto, ma nulla migliora: scopre che dietro a una serie di omicidi vi è la mano ferma di Klaus, e questo lo costringe a prendere una drastica decisione.

    irene suzanne lemming
    Nobildonna di Bedhlugosi, Irene ha trascorso la maggior parte dei suoi anni all'ombra del marito, estremamente devota alla cura di Klaus e Anatije. Non è stata presente per la prima infanzia del primogenito, affranta dall'incapacità di dare alla luce la figlia che avrebbe sempre desiderato; le cose cambiano con la venuta di Anatije in famiglia, che lei ha accolto come un dono del Divino e permettendole di avere quella gioia inizialmente perduta. Da tale avvento, Irene si interessa sempre di più alla sua progenie, per la quale farebbe qualsiasi cosa. Alla morte del figlio ribelle, Irene resta in piedi solo e soltanto grazie all’amore di sua figlia e inizia a sospettare che Ersatz sappia qualcosa su Klaus.

    anatije lydia kjaerstad
    Nonostante porti il nome dei Kjaerstad, Anatije non è figlia né di Irene né di Ersatz. È di cinque anni più piccola del fratellastro, particolarmente legata a lui soprattutto durante la sua adolescenza: era evidente provasse un affetto morboso per quest'ultimo, eppure Klaus non si è mai preoccupato delle particolari attenzioni della piccola ma anzi le dava di volta in volta validi motivi per renderle più frequenti. Ha sempre considerato i Kjaerstad dei parenti effettivi, pur sapendo delle sue vere origini Phaldebite. Sposata da pochi mesi, la giovane ha un marito che ama ─ Esmail Asad Kryshchuk, un licantropo originario del Velnoor ─ e un figlio di due anni avuto da una precedente relazione finita male ─ Victor Hathi Kryshchuk, un vampiro con la stessa tenacia dello zio.




    johann faust
    Dei ricordi sbiaditi accompagnano questa figura, avendola incontrata occasionalmente solo nella vita precedente. Alerion lo descriverebbe come un uomo devoto e ligio al dovere, per il quale nutre un rispetto non ben motivato. La maggior parte dei loro incontri erano dovuti alla condotta di Klaus piuttosto riprovevole, nei quali Faust ha sempre cercato di rimettere il ragazzo sulla giusta strada. Nonostante l’uomo abbia fatto il possibile per evitarlo, si è visto costretto ad espellere Klaus dall’Eterae Arcanum in qualità di Arcimago della struttura prima che facesse qualche altro danno: questo ha portato il Vampiro a non terminare gli studi – ma Alerion è perfettamente d’accordo con la decisione presa.




    chérie
    Egocentrica e maliziosa, molto diretta e fin troppo consapevole del suo potenziale, Chérie è uno degli individui più enigmatici conosciuti da Alerion fino a questo momento. Divenuta sua amica in seguito a un banale incontro in una locanda, il loro rapporto è quantomeno indefinibile, costellato da rapporti occasionali e ben poche informazioni personali, così misere da non far sapere nemmeno ad Alerion quale sia il suo vero nome ─ e per tale motivo chiamata semplicemente Chérie. L'Essenza del Fuoco si presenta al mondo, di solito, come una bellissima ragazza nel fiore dei suoi. Vive da qualche parte tra Moliar e Thalas, ma spesso è possibile trovarla a dirigere il Danse Macabre in assenza del proprietario o a falsificare documenti da quelle parti.

    mistral e fatima
    Coppia felicemente sposata con cui ha prestato Giuramento come Pharemita la prima avevano preso le distanze a causa del suo temperamento ma, adesso, sono tornati nella sua vita in qualità di semplici amici di famiglia: i due, con l’aiuto di Silje, hanno attuato la Procedura di Sicurezza dedicata ai disertori e, per tale ragione, Alerion non ha più alcun ricordo delle loro bravate a nome di Pharoreim. Spesso e volentieri, la coppia si unisce all’Hyrens e Silje per qualche serata colma di alcohol e droghe leggere.

    ken il bello
    Classico criminale Umano di poco conto, tenta da una vita intera di diventare un pezzo grosso nell’underground di Bedhlugosi senza riuscirci. Indossa tutine di dubbio gusto, ultra colorate e sbrilluccicanti, fuma sigari e beve come un turco. Ogni scusa è buona per tirare un ceffone o dire parolacce – ma non impreca e si incazza se qualcuno osa farlo –, ha il complesso di Edipo e ha l’aria di un camionista pervertito. Nonostante ciò è un bonaccione che legge romanzi rosa, e si è sempre comportato nel migliore dei modi quando Klaus e Silje hanno lavorato per lui.

    aaron l'indemoniato
    Sempre messo a tiro e ben piazzato, è un gentiluomo che non si sa bene perché è finito a fare il criminale. Di poche parole, intelligente, appassionato di qualsiasi cosa vi venga in mente, sappiate che lui saprà sempre qualcosa in più di voi. Ha un aspetto un po’ malaticcio a causa del suo essere un Vampiro Indemoniato, e questo a volte desta confusione nelle persone che interagiscono con lui. È grazie a lui se Klaus e Silje sono entrati nel giro, portandogli sempre un immenso rispetto.

    roland detto rory
    Mannaro dall’aspetto a metà tra il selvaggio e il trasandato, è pompato come poche persone a questo mondo ed è certo preferisca stare nudo che con dei vestiti addosso. Fessacchiotto, gentile e dal quoziente intellettivo forse lievemente inferiore alla norma, si mostra come un bravo ragazzo che di criminale c’ha solo l’aspetto. Aracnofobico dalla nascita, ha subito innumerevoli scherzi su quel fronte da parte di Klaus, non avendo nemmeno il coraggio di sgridarlo perché gli vuole troppo bene.

    famiglia hartz
    Composta da Kyrian, Janice e i loro due gemelli Taric e Soraya, sono una semplice famigliola di Elfi residente a Moliar. Hanno accolto Alerion in casa poco dopo la rinascita e, da allora, il ragazzo si sente infinitamente riconoscente per questa loro gentilezza. Quand’era con loro, era solito trattare Kyrian e Janice come fossero suoi genitori, e trascorrere buona parte del suo tempo insieme ai gemelli.

     
    Top
    .
7 replies since 19/10/2018, 23:34   298 views
  Share  
.
Top