Mettere al sicuro

Huemac - Jian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    4,939
    Location
    Apocrypha

    Status
    Anonymous

    METTERE AL SICURO
    « In qualche maniera... »

    Forse Richard credeva di potersene andare facilmente, sperando nella ragionevolezza del suo interlocutore. Ma sfortunatamente non fu così; Huemac infatti usò la sua abilità per manipolare l'ombra di Richard, alzandola sulla porta e solidificandola in una barricata che gli impedì l'uscita da quello studio. Richard lo guardò, e mentre sul suo viso i segni neri comparsi in precedenza si allargavano Huemac cominciò a parlare. E quando udì le sue affermazioni, sbarrò gli occhi dalla sorpresa. Colui che aveva posto fine alla gilda della Mantide Scarlatta a Kiar. O per meglio dire... Enigma.

    «Allora esisti davvero.» fece lui, incredulo. «Sei piuttosto famoso sai? Non ho mai creduto alla tua esistenza, credendo fosse soltanto una coincidenza o qualche sbandato che aveva inscenato la sua morte. Ma invece...»

    Huemac ovviamente continuò, stavolta però colpendolo nel vivo. Nel suo lavoro, sostenendo in poche parole che come broker non valesse nulla e che fosse soltanto una reliquia del passato che si rifiutava di abbandonare il giro e lasciarlo a gente più giovane e più promettente. E questa per lui fu l'ultima goccia. I segni neri si espansero su quasi tutto il suo corpo, mentre questo cominciava a crescere a dismisura, fino a quasi toccare il soffitto. Richard Yotsubashi aveva finalmente mostrato la sua vera forma.

    Abilità: SS - Stress Seal
    Abilità che permette a Richard Yotsubashi di sigillare il suo vero potere e il suo vero aspetto. Questa svanisce progressivamente quando Richard prova emozioni negative, apparendo sul suo corpo come segni neri. Rilasciare l'80% del suo vero potenziale trasforma Richard in un massiccio e potente mostro nero. Dal momento che, per mantenere la sua copertura, deve mantenere repressa la negatività del suo carattere, Richard soffre di calvizie maschile da stress.

    pspoHz2

    «Ora si che sono... arrabbiato.» fece, con voce più bassa e grave dovuta alla sua dimensione. «Allora, Enigma o come cavolo si chiama. Questa è la sua ultima possibilità di fare marcia indietro. Non ha idea di quanto colei a cui von Rom fa capo sia pericolosa. E se quella donna scopre che le ho detto qualcosa... di sicuro ci troverà e ci ucciderà entrambi! O peggio! È veramente disposto a correre questo rischio?»

    butterfly-divider

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Game Master
    Posts
    6,347
    Location
    Fine del XX secolo

    Status
    Anonymous
    Parlato Huemac
    Lingua Natale di Huemac
    Pensato
    Parlato Fadl
    Parlato Jian
    Parlato Altrui
    Scheda


    L'uomo, oltre ad annerirsi si era anche ingrandito rivelando una stazza come minimo quintuplicata rispetto a prima, ma, facendo nuovamente appello al mio addestramento non mostrai il minimo segno di sorpresa o paura.

    Allora esisti davvero. Sei piuttosto famoso sai? Non ho mai creduto alla tua esistenza, credendo fosse soltanto una coincidenza o qualche sbandato che aveva inscenato la sua morte. Ma invece...

    Sorrisi soddisfatto ed inorgoglito dal mio operato nel sentire che aveva dubitato della mia esistenza: significava che avevo fatto un ottimo lavoro. Mi lasciai andare ad una risata molto contenuta, senza nemmeno schiudere le labbra e lo lasciai proseguire.

    Allora, Enigma o come cavolo si chiama. Questa è la sua ultima possibilità di fare marcia indietro. Non ha idea di quanto colei a cui von Rom fa capo sia pericolosa. E se quella donna scopre che le ho detto qualcosa... di sicuro ci troverà e ci ucciderà entrambi! O peggio! È veramente disposto a correre questo rischio?

    Yotsubashi sembrava scosso. E questo per la contrattazione era un male ed un bene al tempo stesso. Infatti se fossi riuscito a mantenerlo buono al punto di farlo parlare, la sua lingua sarebbe potuta diventare più sciolta e preda dell'impulsività... il rischio però era che potesse smettere di parlamentare ed agire, obbligandomi a sprecare più tempo.

    Appunto per questo mi sento sicuro di procedere.

    Dissi socchiudendo gli occhi mentre mantenevo il sorriso sotto la maschera.

    Lei è una persona sveglia Yotsubashi. Sa bene che il problema si porrebbe appunto se questa donna venisse a saperlo. Ma se è pericolosa come sostiene, Lei non sarà certo così idiota da rivelarlo, e io sono perfettamente addestrato a lasciarmi dietro pochissime tracce e tutte sbagliate. Ed in caso a porre fine alla mia vita piuttosto che rivelare informazioni o far fallire la mia missione.

    Dopo di che tacqui un attimo. In quel momento dovevo scegliere con cura la mia strategia: da un lato dovevo rassicurarlo per una possibile alleanza, dall'altro dovevo fargli capire che non scherzavo e che lui non avrebbe mai lasciato vivo l'edificio se non avessi avuto quella semplice informazione.

    Vede? Il problema comunque non è se io voglio proseguire. Non sono diventato un killer famoso venendo meno ai miei incarichi, anche quando la persona in questione è stata il capo della Brigata dell'Idra Incoronata. È bastato scegliere il piano giusto al momento giusto con l'alleato giusto. Ed il Valhalla è pieno di gente che mi deve favori, sa?

    Sperai che l'accenno alla misteriosa morte del leader della brigata dell'Idra Incoronata la notte prima di una battaglia con la Brigata dei Senzavolto poresse fargli capire che anche io non scherzavo in quanto a pericolosità. In ogni caso Richard mi aveva donato qualche informazione in più sul misterioso individuo: era una donna. Di donne tanto pericolose da superare la nomea di Enigma e che forse potevano trarre qualche vantaggio dal Von Rom me ne venivano in mente poche, anzi due: Vipera e Dama. La prima poteva senza dubbio usare le conoscenze del dottore per migliorare il suo già vastissimo repertorio di veleni, mentre Dama... beh lei era una truffatrice troppo inquietantemente astuta perché potessi sperare di comprendere i suoi piani, ragion per cui avevo sempre preferito evitarla per quanto possibile. In ogni caso avevo un'altra infornazione: se Schnabel faceva capo a questa donna significava che la stava seguendo volontariamente, quindi la possibilità che si trattasse di Dama era da prendere in considerazione. Mi trovai a dover reprimere un brivido prima che potesse palesarsi e squarciare il velo di tranquillità di cui mi ero ammantato. Speravo fosse la prima delle due... che tra l'altro era anche indebitata con me per una vecchia questione inerente un suo nemico di metallo immune ai veleni: probabilmente mi credeva morto pure lei, ma sapevo come farmi riconoscere.

    Quindi la prego di essere ragionevole, mi dica chi qual è la nuova identità del Von Rom e chi è questa donna. È per caso la cara Vipera?

    Decisi infine di condire la richiesta con una velata minaccia.

    Non mi costringa ad utilizzare i miei piani di riserva. Mi creda, non le converrebbe nemmeno se fosse grosso il doppio o il triplo di così.

    Il tono era così calmo e sicuro che solo le parole potevano lasciar capire che avevo notato la trasformazione.
    Se non fossi addestrato a dissimulare le mie emozioni, probabilmente si sarebbe visto quanto in realtà me la stessi facendo sotto.

    png


    [Huemac ~ Viashino ~ Incantalame ~ Flaemnir ~ Verde]



    Status Fisico: Illeso
    Status Mentale: Determinato, intimorito e preoccupato
    Equipaggiamento: Pendente dei Figli delle Tenebre al collo, sotto i vestiti
    Vestiario: tuta nera, felpa nera con cappuccio, maschera nera priva di lineamenti., fasciature nere su polsi e palmi delle mani.

    Annotazioni: ///
    Abilità usate ///

    png

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    4,939
    Location
    Apocrypha

    Status
    Anonymous

    METTERE AL SICURO
    « In qualche maniera... »

    Huemac non fece minimamente marcia indietro, nemmeno quando si trasformò, assumendo una forma più grande e minacciosa di lui stesso. Stando alle parole di quel Viashino, non sarebbe riuscito a intimorirlo nemmeno se fosse stato grosso nemmeno il triplo. Oh, quale audacia da parte sua.

    «E va bene allora.» disse Richard, rilasciando la sua abilità al 100% e aumentando ancora le sue dimensioni e avvolgendosi di un'aura nera, rappresentante la sua energia che traboccava dal suo corpo. A quanto pare doveva essere quello il suo vero aspetto. Dopo essersi trasformato ulteriormente, Richard si mosse rapidamente in avanti, attaccando Huemac con un pugno. Il colpo, oltre a colpirlo, avrebbe sfondato la parete dietro di lui, aprendo un varco fino all'esterno dell'edificio.

    «Dovrei mettermi al tappeto se vuoi sapere qualcosa.» continuò, condensando poi l'energia nera nella sua mano e formando così in essa una sfera dello stesso colore.

    iKCCGJY

    «Stress: Output Burden!!»
    Richars tentò quindi di colpire Huemac con quella stessa sfera, tenuta ben salda nella sua mano, una mossa che avrebbe provocato una devastazione diffusa tutto intorno a lui.

    butterfly-divider

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Game Master
    Posts
    6,347
    Location
    Fine del XX secolo

    Status
    Anonymous
    Parlato Huemac
    Lingua Natale di Huemac
    Pensato
    Parlato Fadl
    Parlato Jian
    Parlato Altrui
    Scheda


    Mentre prendevo di nuovo posto, Naso d'Aquila completò la sua terrorifica trasformazione (con la quale sembrava avermi preso in parola circa il precedente discorso sulle dimensioni) e si dichiarò pronto a combattere.

    Vuoi attaccarmi Richard? Bene. Avanti allora.

    Dissi allargando serenamente le braccia e sorridendo dietro la maschera, ma senza scompormi, né alzarmi dalla sedia. Avevo deciso che gli avrei fatto una piccola sorpresa. Giusto una piccola dimostrazione dei miei poteri, cercando di attaccare la sua determinazione. E proprio per quel motivo, con nonchalance, mossi la coda così da nascondere la punta diertro la scrivania.
    Nell'istante prima che il colpo arrivasse abbandonai il mio corpo per poi, nascosto dal mobilio, arrivare alle sue spalle e riformarmi, così che il suo stesso corpo potesse farmi da scudo dalle schegge di ossa e muro, come accaduto con Leonidas alla Luna Crociata.
    Chocholoa - Scappare
    Tramite la manipolazione di cellule staminali, Huemac potrà generare dalla coda una piccola lucertola (5cm di lunghezza) e trasferire lì la propria anima.
    Questa lucertola possiederà velocità e destrezza pari a quelle di Huemac e, quando il Viashino lo riterrà utile, le cellule che la compongono prolifereranno fino ad avere nuovamente le fattezze originali dell'utilizzatore, mentre il vecchio corpo si accascerà al suolo privo di vita.
    Visto l'alto stress fisico e mentale che questa tecnica comporta, Huemac non può usarla oltre un numero massimo di due volte a quest/missione, tuttavia, non sarà possibile usare questa tecnica per rigenerare danni precedentemente subiti.
    Danno: ///
    Abilità: Cuetzpalin - Lucertola
    Tipologia: Difesa
    Consumo: 300 (difesa assoluta)

    Il cadavere rimasto (ormai simile a una Y), la cui testa e parte del torace ormai erano nent'altro che brandelli di carne, schegge d'osso e sangue misti alle macerie del muro prima alle mie spalle rimase per qualche istante preda degli spasmi. Poi controllando i residui di mana al suo interno lo feci alzare in piedi mentre il sangue ancora schizzava dalla voragine aperta in quel corpo. Il cadavere quindi cominciò a battere le mani in un lento applauso di scherno mentre il movimento faceva oscillare pericolosamente le parti di torso a cui erano rimaste attaccate le spalle, unite a malapena da qualche costola rimasta parzialmente intatta.
    Cuetzpamitl - Coda della lucertola
    Grazie a impulsi di mana rimanente in parti del corpo amputate, Huemac è in grado di controllarle a distanza e usarle a proprio piacimento come se fossero ancora vive e attaccate al suo corpo (in caso si usino per utilizzare tecniche, dopo una tecnica il mana nella parte del corpo sarà esaurito rendendo la parte del corpo inutilizzabile). La abilità vale anche per i corpi abbandonati.

    Dopo di che, mi unii anch'io all'applauso, battendo le mani all'unisono col corpo. Volevo impressionarlo, sembrare un essere semi divino o qualcosa del genere ai suoi occhi.

    Bravo! Bel colpo! Ma come vedi uccidermi è inutile.

    Con tono di sfida aggiunsi

    Se vuoi puoi riprovarci, ma sarebbe solo una perdita di tempo...

    Assottigliai lo sguardo e conclusi, con voce minacciosa, resa ancor più minacciosa dalle mie abilità di camuffamento, tramite le quali l'avrei fatta risultare cavernosa, distorta e multitonale.

    ...E io detesto perdere tempo. Quindi collabora Richard, o farai una fine molto, molto brutta. È l'ultimo avvertimento.

    Accentuai con la voce il secondo "molto", così da rendere più chiaro il concetto. Il tutto mentre il mio cadavere davanti alla voragine nella parete, ancora schizzava sangue ed applaudiva lentamente, quasi come un oggetto meccanico.
    Travestimento: La Spia può generare un'illusione per mascherare il suo aspetto e i suoni che rilascia (l'illusione non è materiale). Serve un turno per creare il Travestimento, dopodiché può essere mantenuto a oltranza senza costi in SP. Travestimento è immune ad Abilità e Conoscenze di Percezione, ma non da Tecniche. Non è possibile utilizzare alcun oggetto o parte del corpo occultata dall'abilità per propositi offensivi.
    La qualità del Travestimento è giudicata dal Game Master. La spia può copiare un aspetto esistente, ma dovrà poter analizzarlo attentamente per non commettere errori. Copiare un aspetto con cura una volta non assicura che esso sia perfetto le volte seguenti (no memoria fotografica).


    png


    [Huemac ~ Viashino ~ Incantalame ~ Flaemnir ~ Blu]



    Status Fisico: Illeso
    Status Mentale: Determinato, intimorito e preoccupato
    Equipaggiamento: Pendente dei Figli delle Tenebre al collo, sotto i vestiti
    Vestiario: tuta nera, felpa nera con cappuccio, maschera nera priva di lineamenti., fasciature nere su polsi e palmi delle mani.

    Annotazioni: mi son permesso di metterci meno tempo perché più che un travestimento complesso ho solo modificato la voce. Se non sei d'accordo dimmelo e modifico.
    Abilità usate Cuetzpamitl - Coda della lucertola, Travestimento
    Tecniche usate: Chocholoa - Scappare (300 SP)

    png

     
    Top
    .
18 replies since 20/6/2021, 00:24   602 views
  Share  
.
Top