Censimento Affiliati Entropia GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    No one should ask you for the name of the one who tells the story

    Group
    Admin
    Posts
    16,278

    Status
    Anonymous
    Censimento aperto per la chiusura al pubblico del forum come qui annunciato. Qui sotto potete dirmi, se siamo affiliati, se preferite che il vostro banner venga mantenuto in tabella o rimosso; qualora venisse mantenuto preferirei anche voi manteneste il nostro, per cortesia.
    Grazie.

    Edited by senzanome. - 23/7/2021, 21:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,155

    Status
    Anonymous
    Ho letto l'annuncio e mi dispiace molto sentire che Entropia non riesca più a rimanere in piedi solidamente: è sempre un colpo al cuore sentirlo, specialmente se si tratta di un forum come questo!
    Posso capire comunque le difficoltà spiegate e mi auguro solo che per tutto lo staff riesca a trovare la stabilità necessaria.
    Mi sembrava giusto darvi questi auguri, senza rimanere asettica!

    In ogni caso, in quanto responsabile di Assiah GdR, lascerò i vostri banner in esposizione, anche nell'eventualità di un nostro nuovo censimento, al quale probabilmente non potrete rispondere. Prendetelo come un piccolo omaggio per il vostro lavoro.

    Un abbraccio!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,403
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Online
    Porcoddue raga, troppo seriamente avete sempre preso tutto quanto. Ce credo che se prendete la cosa come un lavoro e vi scordate di giocare finite così. Asciugate, meno roba che frega solo allo staff (daje che lo sapete che è così) e più gioco vero. Mo magari sta cosa è proprio quella che vi serve per riprendere il ritmo.
    Lieto di avervi fatto da meme per un po', per il rave lasciate pure le cose come stanno che c'abbiamo il culo pesante e togliere banner è una faticaccia.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,514
    Location
    Feltre

    Status
    Online
    Lo New StarWars GDR manterrà il vostro banner in home. Comprendiamo molto bene le problematiche a cui siete andati incontro e vi auguriamo un buon proseguimento in privato.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Endlos Realm GdR rimuoverà il banner di Entropia dalla propria home. Sebbene comprendiamo i motivi che vi hanno spinto a questa decisione, preferiremmo non indirizzare gli utenti che passano da noi verso un forum a cui non si possono oramai più iscrivere. Qualora dovreste decidere di riaprire le porte del forum, saremo lieti di ripristinare l'affiliazione. Detto questo, vi auguriamo un buon proseguimento per il futuro.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,489
    Location
    Asgard

    Status
    Online
    Dragonero forum manterrà il vostro Banner in bacheca
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,772
    Location
    Yokohama ♥

    Status
    Anonymous
    Non sono molto pratica di gestione di GdR ma posso capirvi.

    Il Bazar Mag - A MultiFandom Place By Ca Chan conferma l'affiliazione e mantiene con piacere il vostro banner in home. <3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,083

    Status
    Anonymous
    Non conosco i dettagli, ma spero possiate comunque trovare il tempo di ruolare e divertirvi... ogni volta che passo da queste parti mi piace sempre, ammetto pure di avere spulciato la trama e le razze in più di un'occasioni trovando tutto quanto stupendamente originale e meravigliosamente curato. Che dire, spero di vedervi comunque in giro e... ovviamente il Caged X Beast continuerà a sventolare fiero il vostro stendardo banner. Buona vita, colleghi! ♥
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,103
    Location
    𝕯𝖊𝖊𝖕 𝖀𝖒𝖇𝖗𝖆

    Status
    Online
    Parlo per l'Hazbin Hotel Hellbound GDR! Ci piacerebbe mantenere i vostri banner (e viceversa ovviamente!)
    Vi auguriamo un buon divertimento e un periodo di gioco più rilassato con la vostra nuova situazione!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,789

    Status
    Offline
    Mi dispiace molto per questa scelta :(
    Parlo per conto dei Principi Demoni, GdR ormai nella tomba (mi dispiaceva comunque ignorare la richiesta, visto che vi siete ricordati di noi <3 )
    Per me va benissimo mantenere i banner (posto vada bene a voi), nessun problema!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    220

    Status
    Offline
    Ciao, non ho seguito la dinamica ma - anche se a malincuore - preferiamo non indirizzare i nostri contatti verso un forum in cui non possono iscriversi.
    Se, un giorno, doveste cambiare idea contattatemi per ristabilire l'affiliazione senza problemi. un abbraccio!
    Marvel Infinity Game Gdr Forum

    Edited by -Ferry- - 30/7/2021, 11:11
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,191

    Status
    Offline
    Black Atlas qui. Manterremo il vostro banner. :sisi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Circolo GDR
    Posts
    13,309
    Location
    Nel terzo pianeta del Sistema Solare della galassia detta Via Lattea

    Status
    Offline
    A nome del Naruto Garden GdR, noi manterremo sia il vostro banner che la sezione dedicata ad Entropia sul nostro forum.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,633
    Location
    Night Vale

    Status
    Anonymous
    Ciao, sono del Manga e Anime Forum. Abbiamo deciso di togliere il banner, anche noi preferiamo indirizzare gli utenti verso forum dove possono iscriversi... Se la situazione dovesse cambiare saremo pronti a riallacciare i rapporti!
    In bocca al lupo!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,197
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    Noi del Line Beta manterremo il banner <3 Conosciamo le difficoltà che stanno dietro l'amministrazione di un forum e se avete preso questa decisione è perché l'avete ritenuta la migliore fra tutte... L'importante è che questo posto sia pieno di ricordi positivi per voi!
     
    Top
    .
18 replies since 23/7/2021, 19:32   970 views
  Share  
.
Top