[EVENTO] La battaglia delle cinque fazioni

Evento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Collaboratore
    Posts
    701

    Status
    Offline

    La battaglia delle cinque fazioni


    «No, no e no!» Le parole di Laura rimbombavano nell'atrio della Fortezza, mentre Lithium ghignava istericamente. La sua mano poggiava leggiadra sul pomo della spada mentre le gambe continuavano ad avanzare verso il balcone: dopo tanto tempo, la donna stava per tenere un discorso pubblico, nonostante la nuora ne fosse ben contraria.
    L'aria era solenne e pesante, il popolo ascoltava con sentimenti misti tra terrore e patriottismo, in quanto tutti i rapporti internazionali potevano cambiare improvvisamente.

    Leopold Pursoie sedeva, giocando a scacchi, assieme ad Arnskar. «Asgard si sta muovendo.» Disse il capo di Conartha all'uomo che, fino a qualche anno prima, considerava come una semplice leggenda. «Noi che dobbiamo fare?» Aggiunse, posizionando il cavallo in A8. Scacco in due turni se tutto fosse andato bene. «Sì, è vero... Non possiamo aspettare che gli altri ci precedano. Questa volta no. Questa volta Conartha dovrà sporcarsi le mani...». Regina in B10. Tutto bene. «E questa volta dovremo rischiare. Dovremo usare le forze di Pharoreim che mi hai concesso.» Aggiunse poi, per poi accorgersi di essere caduto nella trappola del Pendragon: adesso era lui a tenere sotto scacco il capo di stato Conarthiano, che non poteva più muovere la sua pedina chiave se non voleva perdere la partita.

    «ASGARDIANI! Essenze di acqua, di vento, di aria e di fuoco. Figli dell'inverno, dell'estate, del mare e dell'autunno. Come ben saprete, i rapporti con gli altri stati sono recentemente cambiati, non saprei dire se in meglio o in peggio.» La leader sospirò, abbassando preoccupata lo sguardo «Ma una cosa sola conta! Vincere, e VINCEREMO!» La donna alzò il pugno al cielo e tutto il popolo la seguì esultando, quindi dovette aspettare che gli animi si calmassero prima di riprendere.

    Ad Elonia gli animi erano altrettanto irrequieti, i cavalieri galoppavano da una parte all'altra portando notizie ai vari Lord, che avevano indetto un consiglio d'urgenza.
    «Non siamo pronti, no! Dissidi ora... Non ci vogliono.» Il maestro Markrit pareva disperato.
    Woodsword prese parola provando a ragionare sulla situazione «Non possiamo però restare indietro... Il popolo! Il popolo ci odierà se lasciamo alle altre fazioni la gloria».
    «Dobbiamo convocarlo. Ci tocca. Preparate i draghi, dobbiamo volare.» Concluse Markrit rassegnandosi all'inevitabile.

    «Ebbene!» Le mani di Lithium ora tremavano, continuava però a fare il suo dovere «Ormai è necessario che affrontiamo queste difficoltà, ci saranno perdite, ma ne usciremo vincitori.» L'esercito si mise sull'attenti, come a volersi mettere in formazione.

    I piedi di Kennah Mustardes poggiavano sul tavolo del suo ufficio mentre un lacchè glie li massaggiava «Ooooh sì, massaggio rilassante, ci voleva.» La leader di Nuova Dhestelyon cercava di non pensare agli ultimi avvenimenti geopolitici, ma l'aeronave era oramai diretta nel punto di maggiore interesse degli ultimi giorni, ove gli occhi di tutti erano puntati. Un sorriso beffardo le adornava il volto: «Arrivando per primi, nessuno ci potrà fermare».

    I cittadini di Asgard non sembravano per nulla tranquilli nel vedere l'esercito mobilitarsi «Tranquilli» Provò a rassicurarli Lithium «L'esercito si deve imbarcare, ma non ci sarà alcuna battaglia qui. Almeno speriamo...» Lithium si portò, con stanchezza, una mano sul volto «In questi giorni ci sono stati allenamenti speciali apposta per questa missione, e le nostre elite sono pronte a partire.» Lithium sbatté il pugno sul muro «E TORNERANNO! Ci saranno parate come non ne abbiamo mai viste prima!» Aggiunse Lithium riaccendendo il proprio animo, e trascinando con sé anche gli animi hendelliti.

    Agathé guardava fuori al balcone, con una mano si teneva il volto e con l'altra teneva una sigaretta di vigorerba «Quindi l'abbiamo fatto davvero» Commentò tra sé e sé, prima di cambiare aspetto «Oh sì. I nostri uomini si stanno muovendo, ormai è questione di tempo. Il dado è tratto.» Il Senzavolto cambiò nuovamente volto, questa volta assumendo le sembianze di una donna «Eh sì. Devo imbarcarmi a breve... Certo che questa è roba davvero buona» Aggiunse poi, spostando lo sguardo sulla sigaretta. Probabilmente era meglio pensare a quello, piuttosto che a quello che stava per accadere.

    «TORNERANNO CON L'ONORE! L'onore nostro e l'onore che strapperemo dai nemici!» Lithium oramai urlava a tutto volume, completamente assorbita dalle sue emozioni, si stava ispirando più lei che gli altri.
    Aajhe prese per mano Laura, vicina alle lacrime, mentre ascoltava la generalessa continuare il suo discorso «Ebbene, andremo alla competizione sul Montenero!» Nell'ascoltare ciò Laura cadde in ginocchio lacrimando mentre la sua ragazza provava inutilmente a consolarla «Si dice Montero! È Montero mannaggia alla Sfera!» blaterò con i singhiozzi che le mozzavano il fiato, ma l'attenzione di tutti era su Lithium «L'isola di Montenero, finora considerata territorio neutrale, ha deciso di fazionarsi. A chi? Ancora non lo sa, ma ha deciso di...»


    Isola di Montenero
    Data sconosciuta


    «EPIC RAP BATTLE OF FACTIOOOOONS» Il commentatore dell'isola Montenero, vestito con occhiali da sole e tanga, alzava in alto il cocktail a base di noce di cocco e amianto «Avrà inizio tra tre giorni miei cari fazionati! Vi state godendo il soggiorno? Vi state godendo la località turistica migliore di tutto il Valhalla?» Tutti sull'isola esultarono, a parte una piccola parte composta principalmente da asgardiani.
    «Cos'è Lithium? Solito palo su per il culo?» La Mustardes si avvicinò al capofazione asgardiano con fare beffardo «Perché non fai come il tuo soldato che ha cancellato le "ne" da tutte le insegne dell'isola? Finalmente un asgardiano che si sa divertire!» Continuò, scatenando fastidio nella donna.
    «Non so di chi tu stia parlando, né voglio entrare nel merito. Abbiamo imparato tutti i rimari, tutti i dizionari. Vinceremo noi. I nostri testi sono vincenti.» La Farron rispose stizzita, cercando di allontanare quella feccia Dhestelita.
    «Ma... Perché cancellare i "ne"? Non lo sa che questa isola si chiama così perché il rap è una cosa da Figli dell'Estate?» Aggiunse Markrit, il maestro eloniano che venne prontamente ignorato da chiunque.
    «Daiii Lithium!» Il Senzavolto si unì al discorso «Qui ci si diverte! Dai, non bisogna essere così tesi suuuu... Cioè, io lo sono eh, ma io sono io. E poi, il rap va improvvisato! Studiare mica basta...»
    Pursoie ascoltava dalla distanza, ghignando «Studiare non basta, ma conoscere i vostri segreti...» Disse tra sé, consultando i documenti rubati dalle altre fazioni per mezzo degli agenti Pharemiti. Documenti che per caso finirono bruciati a causa di un draghetto eloniano obeso...

    CITAZIONE
    BANDO QUEST: OGNI personaggio può partecipare, rappresentando la propria fazione. Sotto questo topic, ogni personaggio dovrà scrivere un pezzo in rima per dissare colui che ha scritto prima di sé, con numero illimitato di post (non siate timidi ad iniziare!)
    La persona che ideerà il diss migliore non solo si porterà a casa la gloria della vittoria, ma vincerà anche l'isola di Montenero per la propria fazione! Ed i neutrali? I neutrali otterranno l'isola per sé! O meglio, quella resterà neutrale, però avrete un pezzo di terra da poter utilizzare come volete!


    Edited by The Pony Killer - 1/4/2021, 00:38
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Collaboratore
    Posts
    3,118
    Location
    HRE

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Nome: Jacopo
    Cognome: Flori
    Fazione: Aretini
    Rima per quello di Prima:

    Le rose sono rosse
    le viole sono blu
    le rime mi fanno incazzare ma tipo non hai capito che mi fa una robba tipo tu che scrivi in rima hai la mamma antrobestia squarciata dai cani mentre due demoni secolari ti picchiano con rabbia e il mondo si ribalta e tutti muoiono e poi io mi ergo sopra tutti bestemmiando quanto mi fa schifo scrivere in rima non riesco a tollerarlo mi si spegne il cervello sento il cuore che perde i battiti il colpo apoplettico la figlite di puttana e poi tutto si spegne e diventa buio e io continuo a sentirti dire le rime e allora oddio troppo dolore mi strangolo per non sentirti più voglio morire ti prego basta chiamo mario draghi e la merkel non è possibile basta così ti odio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    No one should ask you for the name of the one who tells the story

    Group
    Admin
    Posts
    16,278

    Status
    Anonymous
    L'aura rabbiosa del primo concorrente è così forte che Lithium, preoccupata da tanto fervore, decide di ricorrere al potere degli alleati.
    - Agathé.
    - Ué dimmi tutto cara.
    - Ti prego sparagli con quei tuoi cannoni a condensazione di fumi vari che mi sta rompendo i coglioni non solo qui ma anche in vocale.
    - Ah anche oltre la quarta parete andiamo? Famo subito, vedi come finisce orizzontaleeeeeeeeeeee - e il concorrente venne ricoperto di cannoni, giacché agathé non è che avesse capito benissimissimo. Ma tanto il risultato è lo stesso.
    Mentre se ne stava a sparare cannoni con un cannone che non era un cannone ma una grossa canna che sapeva di cannone, intonò un motivetto che faceva pressappoco così:

    Per placare l'aretino
    passa qui uno spinellino
    Se ne passi dieci o venti
    Lo spedisci fra i perdenti
    Poco importa la condanna
    Vieni e accendime sta canna



    Nel mentre, passò un giornale a edizione straordinaria istantanea: il Gazzettino della Legge Bertiana riportava che Entropia avesse iniziato ad ascoltare I Came In Like a Wrecking Ball, forse in allenamento per partecipare a sua volta. O forse solo perché empatizzava con la palla e sognava di demolire il Valhalla rotolando. Can't say.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    1,113

    Status
    Offline
    CITAZIONE (senzanome. @ 1/4/2021, 00:49) 
    L'aura rabbiosa del primo concorrente è così forte che Lithium, preoccupata da tanto fervore, decide di ricorrere al potere degli alleati.
    - Agathé.
    - Ué dimmi tutto cara.
    - Ti prego sparagli con quei tuoi cannoni a condensazione di fumi vari che mi sta rompendo i coglioni non solo qui ma anche in vocale.
    - Ah anche oltre la quarta parete andiamo? Famo subito, vedi come finisce orizzontaleeeeeeeeeeee - e il concorrente venne ricoperto di cannoni, giacché agathé non è che avesse capito benissimissimo. Ma tanto il risultato è lo stesso.
    Mentre se ne stava a sparare cannoni con un cannone che non era un cannone ma una grossa canna che sapeva di cannone, intonò un motivetto che faceva pressappoco così:

    Per placare l'aretino
    passa qui uno spinellino
    Se ne passi dieci o venti
    Lo spedisci fra i perdenti
    Poco importa la condanna
    Vieni e accendime sta canna
    ♫


    Nel mentre, passò un giornale a edizione straordinaria istantanea: il Gazzettino della Legge Bertiana riportava che Entropia avesse iniziato ad ascoltare I Came In Like a Wrecking Ball, forse in allenamento per partecipare a sua volta. O forse solo perché empatizzava con la palla e sognava di demolire il Valhalla rotolando. Can't say.

    lei non sapeva, non poteva immaginare, ma quando il bollettino annunciava che Entropia avesse iniziato ad ascoltare "I CAME IN LIKE A WRECKING BALL" non sapeva che aveva triggerato quel matto capodoglio sceminculo di Amber che fottendosene della quarta parete, perché figurati se ha capito come funziona la prima e pertanto non esagerare e non puntare alla quarta, è venuto letteralmente addosso a gaia con un megacocomero gigante che l'ha spedita dritta dritta contro l'aretino, nel mare di cannoni.
    Cionondimeno, se lui non era consapevole del concetto di quarta parete, il suo creatore si, si lui ne era consapevole. E dato che a lui non piacciono le entrate pacchiane, la sua entrata fu determinata dal cocomero gigante venuto a mo di wrecking ball.
    Ma come vi chiederete?
    Beh, una volta che il mega cocomero si posizionò al suo posto, questo si aprì in due, rivelando con l'apertura di porte cocomeriche il suo interno cocomerico e soprattutto ishioso.
    Talmente ishioso che ishimaru uscì(maru) con una lode al sole e una barba rossa fatta con un foglio sminchio e colorato con un evidenziatore arancione.
    Da quel punto, prese un microfono in mano, magicamente sceso dal cocomero, avanzò, e guardando gaia e l'aretino si esibì nel suo più forte stile ishiano possibile e immagine

    SE UN TROLL NON TI ASPETTAVI,
    IO MI CHIEDO "COSA PENSI?"
    SIETE COME DEGLI IGNAVI
    ACCENDETE DEGLI INCENSI

    SE LO FATE CON DOVIZIA
    PERDONARVI IO POTREI
    MA SE POI VIEN LA PIGRIZIA
    ANCOR PIU FORTE TROLLEREI

    NON DISPERAR, FANCIULLA GAIA
    CONOSCENZA IO CONCEDO
    SEI SPIAGGIATA SULLA BAIA
    DI UNO FURRY E UN POCO PEDO

    TALE PEDO E IL CARO KAPPA
    ALTRO CHE MORIGERATO
    SE UNA VECCHIA VEDE, SCAPPA
    GRIDA FORTE E DISPERATO

    ANCHE SE TU NON LO VEDI
    LUI E NEGRO E PREPOTENTE
    IL CONTRARIO DI UNO JEDI
    TUTTO SCIATTO E DELUDENTE

    TI HA USATO, TI HA INGANNATO
    TROPPO STOLTA TU SEI STATA
    CON UN CULO DISEGNATO
    IN REALTA TI HA CONQUISTATA

    MA COME AAJHE TU SEI CIECA
    NON TI ACCORGI DELLA COLPA
    E QUELLA CREATURA BIECA
    PUNTA E MIRA ALLA TUA POLPA

    "GAIA DOVEVI DISSARE
    CHE COSA C'ENTRA KAPPA?"
    IO DISSO CHI CAZZO MI PARE
    E ADESSO VADO CHE MI SCAPPA

    (LA CACCA)


    *drop mic*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,403

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    lei non sapeva, non poteva immaginare, ma quando il bollettino annunciava che Entropia avesse iniziato ad ascoltare "I CAME IN LIKE A WRECKING BALL" non sapeva che aveva triggerato quel matto capodoglio sceminculo di Amber che fottendosene della quarta parete, perché figurati se ha capito come funziona la prima e pertanto non esagerare e non puntare alla quarta, è venuto letteralmente addosso a gaia con un megacocomero gigante che l'ha spedita dritta dritta contro l'aretino, nel mare di cannoni.
    Cionondimeno, se lui non era consapevole del concetto di quarta parete, il suo creatore si, si lui ne era consapevole. E dato che a lui non piacciono le entrate pacchiane, la sua entrata fu determinata dal cocomero gigante venuto a mo di wrecking ball.
    Ma come vi chiederete?
    Beh, una volta che il mega cocomero si posizionò al suo posto, questo si aprì in due, rivelando con l'apertura di porte cocomeriche il suo interno cocomerico e soprattutto ishioso.
    Talmente ishioso che ishimaru uscì(maru) con una lode al sole e una barba rossa fatta con un foglio sminchio e colorato con un evidenziatore arancione.
    Da quel punto, prese un microfono in mano, magicamente sceso dal cocomero, avanzò, e guardando gaia e l'aretino si esibì nel suo più forte stile ishiano possibile e immagine

    SE UN TROLL NON TI ASPETTAVI,
    IO MI CHIEDO "COSA PENSI?"
    SIETE COME DEGLI IGNAVI
    ACCENDETE DEGLI INCENSI

    SE LO FATE CON DOVIZIA
    PERDONARVI IO POTREI
    MA SE POI VIEN LA PIGRIZIA
    ANCOR PIU FORTE TROLLEREI

    NON DISPERAR, FANCIULLA GAIA
    CONOSCENZA IO CONCEDO
    SEI SPIAGGIATA SULLA BAIA
    DI UNO FURRY E UN POCO PEDO

    TALE PEDO E IL CARO KAPPA
    ALTRO CHE MORIGERATO
    SE UNA VECCHIA VEDE, SCAPPA
    GRIDA FORTE E DISPERATO

    ANCHE SE TU NON LO VEDI
    LUI E NEGRO E PREPOTENTE
    IL CONTRARIO DI UNO JEDI
    TUTTO SCIATTO E DELUDENTE

    TI HA USATO, TI HA INGANNATO
    TROPPO STOLTA TU SEI STATA
    CON UN CULO DISEGNATO
    IN REALTA TI HA CONQUISTATA

    MA COME AAJHE TU SEI CIECA
    NON TI ACCORGI DELLA COLPA
    E QUELLA CREATURA BIECA
    PUNTA E MIRA ALLA TUA POLPA

    "GAIA DOVEVI DISSARE
    CHE COSA C'ENTRA KAPPA?"
    IO DISSO CHI CAZZO MI PARE
    E ADESSO VADO CHE MI SCAPPA

    (LA CACCA)

    *drop mic*

    C'è da conquistare robe? Penelope c'è e arriva seduta su una poltrona con le rotelle a basso budget, con auricolare e microfono proveniente da qualche lacchezzo con un contrabbandiere.
    Quarta parete? Tsk, che cos'é? Pen ascolta cosa le viene detto nell'auricolare mentre dei fedeli rubati ad Eleonora la spingono da una parte all'altra; poi ferma tutto battendo il piede a terra e sale sulla poltrona, mostrando i denti bianchi ai presenti. Specialmente a quello che sembra essere il più ishi di tutti.
    - OOOOOOH, è qui la festa? -
    Uno dei fedeli inizia a beatbox avanzando da dietro la poltrona ondeggiando, nascondendosi la bocca con una mano ingioiellata con scritto "DAMA". Nell'altra c'è "DEVOTA".

    Parli troppo, senziente scemo
    bastavan poche righe e in coro te lo diremo.

    Scrivi bene, te lo concedo
    Ma Kelev ti ridurrà Oth come un pezzo dell'arredo.

    Che fai, adesso piangi?
    Non dirci che lo stesso te lo mangi;

    Kappa o Kelev fa lo stesso:
    cucinato con sale, pepe in modo un po' ossesso.

    Ammettilo pure, non è una bugia
    Tu non hai la Kappafobia.

    Gli vuoi bene, si capisce
    saresti il nonno che se lo accudisce.

    Dissing qua, dissing là
    lo fai solo per mostrare le tue abilità.

    Sto parlando troppo, sono scema
    forse sto andando fuori tema.

    Chiamate Nocciola, anche se non la conosco
    che vi rima musicaleggiando dal bosco.


    Dab dance.
     
    Top
    .
4 replies since 31/3/2021, 23:31   491 views
  Share  
.
Top