Per due soldi

[Quest Autogestita]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,403

    Status
    Offline

    Kj1KhAH

    Per due soldi
    ... Io ho un sogno!
    Trovarmi un uomo ricco
    e non lavorare mai più...



    Che tu sia ricco o povero, una cosa la sai per certo: i soldi muovono il mondo. Parliamo di una divinità fisica che decide le sorti di una battaglia, da che parte deve pendere la bilancia e questo lo sarà per sempre. E il denaro, che dir si voglia, può portare alla pazzia, all'avidità, a quella disperazione che ti fa credere che il sole sia tramontato per sempre. Perché quando ti ritrovi intorno a una tavola con dei figli da sfamare e solo qualche bacca presa dai cespugli per cena... è questo ciò che pensi: "se solo avessi avuto qualche soldo in più...". Chissà cosa fareste voi in una situazione estrema, come quella di lasciar cadere in un precipizio un tizio a caso messo lì senza un particolare contesto, solo per avere 10.000 guil. Pensateci.
    La risposta non è così scontata come potrete pensare, sapete? Entrano in ballo diversi fattori, come la famiglia, l'etica, magari anche la propria fazione. La risposta sarebbe comunque la prima pensata, nonostante tutto?
    Queste sono solo domande che un senziente potrebbe farsi a colazione, magari dopo aver sentito la notizia dell'ennesimo suicidio avvenuto giorni prima proprio a causa della perdita di un lavoro, di una famiglia e del denaro. Pensieri che ti fanno entrare in un limbo di angoscia, perché magari domani potrebbe toccare proprio a te. Ma l'orologio ticchetta, lo senti distintamente in un momento di lucidità e tiri un sospiro di sollievo; alzi il culo dalla sedia e parti per la tua missione, sentendoti fortunato che a fine lavoro ti pagheranno bene. Profumatamente bene.
    Giusto?


    Informazioni Quest

    Titolo: Per due soldi
    Tipologia: Quest Autogestita [Pericolo di morte: no]
    Requisiti: Nessuna quest in corso.
    Aperta a: Tutti, si darà precedenza a chi è a energia Bianca
    Posti totali: Tre
    Tempi di postaggio: quattro giorni dall'ultimo post inviato, ciò vale anche per il gm. Si dovrà rispettare la turnazione iniziale che potrà essere modificata in caso di problemi; i giocatori avranno tre proroghe se si avvisa il gm e gli altri questanti per tempo, mentre avranno due salti. Se si superano le proroghe e i salti ma verrà fatta ugualmente richiesta al gm con dei motivi validi, essi verranno accolti. Chi posta fuori limite senza aver avvisato, perde automaticamente il turno e in caso di assenza prolungata o salti ingiustificati, si andranno incontro a delle sanzioni on gdr.
    Quest di Salto: valida se richiesta dai giocatori. I giocatori sono pregati di farlo presente in sede di iscrizione.

    Richieste: Nel primo post verrà chiesto, sotto spoiler, il resoconto dell'equipaggiamento e di tutto il comparto tecnico secondo il regolamento attuale. Possibilmente essere reperiti facilmente su Telegram, in quanto verrà aperta una chat di gruppo dove i giocatori potranno parlare fra loro e con il gm. Verrà chiesto ai giocatori un format di post chiaro, pulito e leggibile in modo da non avere problemi di sorta.

    Avvertenze: la quest seguirà le azioni dei pg.

    Per Iscriversi

    CODICE
    <b>&#149; Nickname:</b>
    <b>&#149; Nome del Personaggio:</b>
    <b>&#149; Link alla Scheda:</b>
    <b>&#149; Energia:</b>
    <b>&#149; Schieramento:</b>
    <b>&#149; Quest in Corso:</b>


    Iscritti

    1.
    2.
    3.

    Edited by Kawaii Potato. - 29/9/2020, 22:18
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nightmare Eyes

    Group
    Staffer in Prova
    Posts
    1,056
    Location
    Un pilastro di Spaccanapoli

    Status
    Offline
    • Nickname: Tepes 11
    • Nome del Personaggio: Kelev the albino nigga
    • Link alla Scheda: ТРИ ПОЛОСКИ
    • Energia:Gialla
    • Schieramento:Neutrale
    • Quest in Corso:Nessuna con kelev / in partenza con matthew
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    4,939
    Location
    Apocrypha

    Status
    Anonymous
    Dopo tanto voglio tornare a mettermi alla prova.

    CITAZIONE
    • Nickname: Mister Mistero
    • Nome del Personaggio: Jian Meiok
    • Link alla Scheda: [X]
    • Energia: Bianca
    • Schieramento: Flaemnir
    • Quest in Corso: None.

    Specifico per sicurezza: voglio che la quest sia valida come quest di salto.

    Edited by Mister Mistero - 29/9/2020, 22:29
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    1,113

    Status
    Offline
    • Nickname: PharoreIshim
    • Nome del Personaggio: Oth Nikla
    • Link alla Scheda: https://entropiagdr.forumfree.it/?t=76218304
    • Energia: Bianca
    • Schieramento: Asgard
    • Quest in Corso: picchiare kappa (no ok non sta in missione però lo picchio)
    se possibile mi piacerebbe averla valutata come quest di salto


    Edited by PharoreIshim - 29/9/2020, 22:57
     
    Top
    .
  5. Lady Loki ™
     
    .

    User deleted


    • Nickname:Lady Loki
    • Nome del Personaggio:Hel/Loki
    • Link alla Scheda: https://entropiagdr.forumfree.it/?t=74863376
    • Energia:Bianca
    • Schieramento: Nuova Dhestelyon
    • Quest in Corso:nessuna


    Retifico e cambio l'iscrizione x il pg di Hel perchè oniro è in rework x il bg e voglio sistemarmelo con calma :)

    Edited by Lady Loki ™ - 29/9/2020, 23:17
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    151

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    • Nickname: Farka
    • Nome del Personaggio: Adiba Dan'pa
    • Link alla Scheda: Here
    • Energia: Bianca
    • Schieramento: Elonia
    • Quest in Corso: Niuna, di fatto mi hanno appena approvato la scheda

    Qualora fossi designato partecipante, vorrei che la quest contasse come quest di salto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    317

    Status
    Offline
    Nickname:†CELICA†
    • Nome del Personaggio: Jun Shirogane
    • Link alla Scheda: https://entropiagdr.forumfree.it/?t=76362195
    • Energia:bianca
    • Schieramento:Asgard
    • Quest in Corso:Nessuna
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,403

    Status
    Offline
    BANDO CHIUSO

    I partecipanti saranno: Kelev, Jian e Oth.

    Grazie a tutti per esservi iscritti; rimanete sintonizzati per non perdervi altre quest/eventi. A breve arriverà il primo masteriale.

    Buona fortuna a tutti.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,403

    Status
    Offline
    LOG DI TELEGRAM PER IL POST DELL'UTENTE TEPES DEL 16/10/2020

    Kelev,[Tepes] [13.10.20 16:58]
    " Vuoi che andiamo a caccia di questo ferro celeste, ma non ho la minima idea di cosa sia. Hai intenzione di spiegarmelo o devo tirare ad indovinare?"

    GM, [13.10.20 19:45]
    Quando sbotti, la gente sobbalza e deglutisce, spaesata.
    - Adesso Gion chiama persone del genere? -
    - Non è da lui... -
    Non bisbigliano, tengono solo la voce abbastanza bassa anche se riesci a capire ciò che dicono.
    - Lasciamo perdere... -
    No, sembra che non abbiano niente contro di te.
    Si defilano abbastanza velocemente, chi entra dentro le proprie case, chi si mette a guardare il muro pur di non incrociare il tuo sguardo...
    Quando parli con Gion, lui ti guarda con un sopracciglio alzato.
    - Pensavo lo sapevate. - si schiarisce la voce dopo aver guardato per un attimo l'orologio. Sì, ha fretta e sembra anche un po' stanco e lo noti dopo averci parlato. Forse lo capisci anche dal fatto che si stropiccia gli occhi per qualche secondo, cercando le parole adatte.
    - Non sono un esperto di mostri del genere, spero che le informazioni siano abbastanza... - si guarda attorno, iniziando a raccontare - E' un rettile, abbastanza alto quanto la mia casa: mi sembra sia di quasi tre metri, non ricordo. Non mi sono mai avvicinato troppo, è una creatura abbastanza pericolosa e la mia vita vale molto di più della mia o tua curiosità. Le scaglie che vi ho chiesto gli fanno da corazza. Fine. -
    Fa un cenno con la testa alla fine di tutto, invitandoti a dire altro, che sia una battuta finale o semplicemente un'altra domanda.
    - Chiedo scusa, ma ho molta fretta. Altro? -

    LOG DI TELEGRAM PER IL POST DELL'UTENTE MISTER MISTERO DEL 14/10/2020

    Jian, [Mister Mistero] [16.10.20 18:57]
    Se Jian chiedesse a Gion cosa ha intenzione di fare con le scaglie del rettile, lui cosa risponderebbe?

    GM, [16.10.20 18:59]
    - Le vuole semplicemente un cliente. Io sono un mercante, molto probabilmente ci farà delle armature o non ne ho idea... non me ne intendo di queste cose. Posso però dirti cosa possiamo fare col cuoio, quello sì. -
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,403

    Status
    Offline
    LOG DI TELEGRAM PER IL POST DELL'UTENTE PharoreIshim DEL 18/10/2020

    Oth [PharoreIshim], [18.10.20 21:30]
    Domanda seria da quest: il coltello è pulito o macchiato? È generico/comune o particolare, con qualche segno di riconoscimento?
    In più, se andiamo a controllare il biglietto puntato dal coltello, che messaggio leggiamo?

    GM, [18.10.20 21:35]
    Il coltello è pulito, non ci sono macchie di sangue o di sporcizia. Il manico non ha particolari degni di nota, tranne per l'incisione di una T abbastanza arzigogolata.
    Sul biglietto leggi: "Rilasceremo il bastardo non appena il pegno sarà pagato". Non c'è firma, solo una T. La scrittura non è di quelle complicate.

    LOG DI TELEGRAM PER IL POST DELL'UTENTE TEPES DEL 23 DEL 24/10/2020

    Kelev [TEPES], [23.10.20 15:47]
    allora sto girato di coglioni per colpa di un amico quindi voglio scrivere sto post in modo da sfogarmi un po'. @mrskawaiipotato dove sta sto contadino che ha trovato il messaggio? mettendo caso che lo inseguo e lo blocco per non farlo scappare che fa, che dice?

    GM, [23.10.20 15:49]
    Se mi fai la domanda così, non posso risponderti. Fai troppo cose e per ognuna di esse non so cosa vai a dire o fare...
    Ti consiglio di scriverle direttamente nel post usando il condizionale. Fai le cose tranquillo e così ti sfoghi

    Kelev [TEPES], [23.10.20 15:51]
    e chi ha detto che voglio dire qualcosa? io lo inseguo e basta e gli impedisco di scappare. Magari nel panico inizia a parlare da solo, mi sembra una reazione più che umana :v

    GM, [23.10.20 15:55]
    [In risposta a Kappa]
    ... inizia a urlare e a scappare più forte abbandonando la verdura e chiedendo aiuto al villaggio?
    Raga pensate bene alle azioni ;;

    Kelev [TEPES], [23.10.20 16:34]
    lascio la cosa scritta qui nel caso appena puoi rispondi che così inizio a lavorare al post. Kelev insegue il contadino, bloccandogli la strada in modo da poterlo fermare, lo guarda per qualche secondo cercando di capire che cavolo gli sta passando nella testa. Nel momento in cui inizia a correre ancora una volta e ad urlare lo insegue di nuovo, bloccandogli ancora una volta la strada per poi domandargli "che diavolo è successo dentro quella casa? Cosa significa che avremmo portato problemi? "

    GM, [23.10.20 17:32]
    Insegui il contadino, gli blocchi la strada e lui come un topolino cambia direzione lasciando andare il proprio carretto. In quel momento è un impiccio non da poco, deve evitare ogni cosa che gli causa rallentamenti anche se non riesce a scamparla. Continui imperterrito e quando parli, lui diminuisce la frenesia sudato marcio.
    - Qua ci occupiamo gli uni degli altri. Le persone esterne al villaggio portano guai... Portano guai! Gion... Gion... Lui adesso è nei guai! Forse per colpa vostra! Loro non perdonano facilmente... I TOLM- - e si tappa la bocca.
    Scuote la testa, si guarda attorno. Non c'è nessuno.
    - NON VOGLIO FINIRE COME GION! - e scappa a gambe levate.
    Anche se vai a fermarlo ancora, molto probabilmente morirebbe d'infarto.

    Kelev [TEPES], [24.10.20 17:25]
    @mrskawaiipotato quanto è lontana casa di gion dal centro città?

    GM, [24.10.20 17:26]
    Aspe, del villaggio o dalla città più vicina?

    Kelev [TEPES], [24.10.20 17:26]
    villaggio ovviamente

    GM, [24.10.20 17:27]
    Non tantissimo. Ora sono fuori e non ho le metriche sotto mano, ma non molto
    Fate conto che tra magazzino e casa ci sono 50 metri

    Kelev [TEPES], [24.10.20 17:27]
    teoricamente si riuscirebbe a sentire delle urla da quella distanza secondo te?

    GM, [24.10.20 17:30]
    ... molto lievi.
    Cioè magari li senti, ma non sono di certo belli forti
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,403

    Status
    Offline
    Gm chiede una proroga di qualche minuto perché sforerà la mezzanotte. Non di tanto, ma conterà come ritardo. Chiedo scusa ai questanti.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,403

    Status
    Offline
    LOG DI TELEGRAM PER IL POST DELL'UTENTE PharoreIshim DEL 04/11/2020

    Oth [PharoreIshim], [04.11.20 00:51]
    «Prima di tutto ho bisogno di sapere se i Tolmeva potrebbero agire nei miei confronti perché ti sto aiutando. Nello specifico, chi sono i Tolmeva? Che ruolo ricoprono, o quale influenza hanno? E dove si trovano?
    Per non dimenticarci di tuo fratello. Aveva richiesto un compito, aveva promesso una ricompensa. Se era in debito e doveva dei soldi, come aveva intenzione di onorare la sua parte?»

    GM, [04.11.20 01:03]
    - Non penso che i Tolmeva possano farti del male, non siete di qui e non hanno "potere" su di voi. O meglio, di certo non vi ridurranno al lastrico... probabilmente ti potrà picchiare. Credo... - sospira - Io li chiamo strozzini, ma per molti qua al villaggio sono coloro che hanno tenuto in piedi questo posto. Avevi bisogno di soldi per comprarti degli animali? Loro ti davano un prestito che te avresti poi ripagato negli anni. Ormai tutti hanno ripagato i propri debiti o almeno continuano a pagare normalmente. Mio fratello... no, lui per poter pagare tutto e subito ha iniziato anche col gioco e si è solo indebitato di più. Non so di preciso per cosa si era indebitato, quindi non chiedermelo. Alcune cose mi erano e mi sono all'oscuro. - arriccia il naso e sospira ancora, sconsolata - In poche parole, i Tolmeva hanno un'influenza di potere enorme qua e ormai viene vagliato tutto da loro. Mio fratello non so come ti avrebbe pagato, sinceramente. Forse aveva dei soldi messi da parte...? Magari con i soldi della vendita delle scaglie. - scuote il capo - Io non lavoro con lui. -
    Alza un sopracciglio - Ti posso portare alla loro casa, se vuoi. Oppure ti dico la strada, non sono tanto distanti da qui. Hai una mappa? -

    LOG DI TELEGRAM PER IL POST DELL'UTENTE TEPES DEL 04/11/2020

    Kelev [TEPES], [04.11.20 15:44]
    "Se questi Tolmeva sono così buoni come dite… perché avrebbero fatto del male ad un vostro compagno? Perché semplicemente menzionare il loro nome avrebbe dovuto terrorizzarne a morte un altro? Siete soltanto dei codardi… vi fate forti con frasi fatte come “qui ci guardiamo le spalle a vicenda” ma in verità siete soltanto dei codardi che venderebbero il loro migliore amico al primo che capita solo per salvarvi la pelle."
    Iniziando a camminare quindi verso il magazzino il ragazzo rimase per qualche secondo in silenzio, osservando con sguardo calmo e freddo tutti quelli che lo stavano guardando.
    "Oggi è toccato a Gion… domani potrebbe essere il vostro turno. Quando arriverà… chi vi darà una mano? "

    GM, [04.11.20 17:00]
    - Hanno tenuto su questo villaggio aiutando. E da che mondo e mondo: gli aiuti non sono mai gratis. Li abbiamo ripagati ma possiamo sempre contare su di loro. Se qualcuno non ripaga, allora è giusto che abbia la punizione che merita. Cos'è, noi siamo i fessi che abbiamo rispettato tutto e tutti? Tanto valeva fare come chi fa il furbo. -
    Scuote una mano e ti saluta.

    LOG DI TELEGRAM PER IL POST DELL'UTENTE MISTER MISTERO DEL 07/11/2020

    Jian [Mister Mistero], [07.11.20 14:01]
    Allora:
    Io proverei sicuramente ad avvicinarmi all'orologio a pendolo. Quei numeri sui calendari (10/10) devono sicuramente significare qualcosa. Se provassi a mettere le lancette sulle 10:10 succederebbe qualcosa?

    GM, [07.11.20 14:03]
    Questo tipo di domande sono da provare ongame, in quanto possono e non possono avere ripercussioni.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,403

    Status
    Offline
    LOG DI TELEGRAM PER IL POST DELL'UTENTE PharoreIshim DEL 14/11/2020

    Oth [PharoreIshim], [14.11.20 14:20]
    Oth chiede a Gambardine se sa qualcosa in più su Franthia Tolmeva

    GM, [14.11.20 14:24]
    - Franthià Tolmeva è una bambina di otto anni, nipote del capofamiglia Lozo Tolmeva. Cosa vuoi sapere di preciso? -

    Oth [PharoreIshim], [14.11.20 19:20]
    "perché gion avrebbe segnato il suo nome? È entrato in contatto con la bambina?
    ... non so come porre bene la domanda, ma..." *esitò un attimo, ripensando a Mercedes che sembrava una bambina così innocua per poi riscoprirsi una pazza psicopatica con un potere allucinante* "...questa bambina ha qualcosa di speciale? O è solo una semplice ragazzina?
    E nel secondo caso, essendo piccola, gira da sola o gira insieme ad altri membri della sua famiglia?"

    GM, [14.11.20 19:24]
    Fa spallucce alle tue prime domande.
    "Non lo so. È un'antrobestia come il nonno, direi che di speciale ha solo il nome. Solitamente gira da sola, nessuno le dà troppa confidenza essendo un pezzo di una famiglia importante. Questo però non vuol dire che sta sempre fuori... La vedi si e no cinque minuti la mattina, una decina il pomeriggio e basta. Non so agli effettivi cosa faccia, non fa parte della mia famiglia e non mi è mai importata. Quando esce il nonno, invece, la vediamo spesso insieme a lui. -

    Oth [PharoreIshim], [14.11.20 19:48]
    "questi orari cancellati potrebbero corrispondere agli orari in cui dicevi che si mostrava?"
    *chiese, malcelando un tono preoccupato che tradiva pensieri di natura particolare*
    (il twist della vita: gion viene rapito perché aveva rapito la ragazzina per avere più tempo per il debito
    OPPURE
    è la ragazzina che le ha commissionato la cosa delle scaglie di ferro celeste, promettendogli di estinguere il debito, ma il nonno non era d'accordo quindi gli ha fatto il culo perché non si doveva azzardare a stringere trattativa con la ragazzina)

    GM, [14.11.20 19:55]
    Controlla e annuisce.
    - Si... Alcuni si, altri non ricordo... Ripeto che non mi sono mai messa a guardarla così tanto da sapere i suoi orari. È come quando mangi allo stesso orario d'abitudine ma non sai dire nell'immediato l'ora talmente roba giornaliera. -

    Oth [PharoreIshim], [14.11.20 19:58]
    "capisco.... ho paura che possa esserci una relazione tra questa ragazza, questi orari e la scomparsa di tuo fratello... ma potrei sbagliarmi e farla più grossa di quel che sembra"
    *in realtà Oth pensava che ci fosse un'altra ultima correlazione non mostrata, ovvero con il compito svolto da lui, Jian e Kelev; non parlò per lo stesso principio di dubbio che lo aveva spinto a non confidarle subito della presenza degli altri due compagni*

    LOG DI TELEGRAM PER IL POST DELL'UTENTE TEPES DEL 19/11/2020

    Kelev [TEPES], [19.11.20 14:31]
    la cristiana reagisce in qualche modo quando vede kelev entrare? A livello di continuità del post di Ishi kelev entra mentre si stanno sbraitando a vicenda.

    Founder, [19.11.20 14:31]
    se ishi ha già postato l'ideale è che tu comunque interagisci dopo sennò è un puttanaio di dinamiche
    è come se ti incuneassi in qualcosa di già successo
    non funziona

    Kelev [TEPES], [19.11.20 14:33]
    aight mi collego alla fine del post allora
    in ogni caso fammi sape se la cristiana reagisce in qualche modo o se ho campo libero nel mio post

    GM, [19.11.20 14:35]
    Quando entri (dove sarebbe meglio fare una continuazione del post di ishi) la donna ti indica e guarda Oth. Chiede se fai parte del gruppo.

    LOG DI TELEGRAM PER IL POST DELL'UTENTE MISTER MISTERO DEL 22/11/2020

    Jian [Mister Mistero], [22.11.20 20:14]
    Allora. Tu hai scritto che c'è un orologio a pendolo nella stanza, però non hai specificato quale. Uno così? *l'utente mostra due immagini, metterò i link appena potrò*

    GM, [22.11.20 20:15]
    [In risposta a Jian [Mister Mistero]]
    Così, più largo
    Ha le dimensioni di una stretta porticina, praticamente

    Jian [Mister Mistero], [22.11.20 21:08]
    L'orologio e il pendolo sono in funzione? Ma soprattutto lo sportello del pendolo è con un vetro come in questo caso o totalmente di legno?

    GM, [22.11.20 21:11]
    Funziona tutto.
    Lo sportello è con un vetro, un classico pendolo.
    Vi consiglio di leggere bene la descrizione della stanza, comunque.

    LOG DI TELEGRAM PER IL POST RICHIESTI DALLA GM

    GM, [22.11.20 22:03]
    Chi aiuta Jian a spostare il pendolo?

    Jian [Mister Mistero], [22.11.20 22:04]
    Uno dei due. o.o

    Oth [PharoreIshim], [22.11.20 22:05]
    colpendolo?

    Jian [Mister Mistero], [22.11.20 22:05]
    ....

    Oth [PharoreIshim], [22.11.20 22:08]
    anzi sai cosa ti dico? aiuto io
    voglio sentire prepotente l'ernia del disco che viene a oth mentre disperato rantola
    "ce... ce la posso... fare"

    GM, [22.11.20 22:10]
    Ok, Oth aiuta Jian.
    Kelev che fa nel mentre? Aiuta anche lui?

    Jian [Mister Mistero], [22.11.20 22:11]
    Jian ha chiesto ad uno di aiutarla e all'altro di stare in guardia. Se vuole aiutarla pure lui però non glielo impedisce nessuno. o.o

    Kelev [TEPES], [23.11.20 03:11]
    Comunque si lo spingo io

    GM, [23.11.20 19:55]
    Smuovete il pendolo. Fate tanto rumore, strisciate a terra nei punti in cui ci sono già dei bei solchi e dietro l'orologio trovate una porta. Una porta che sembra aprirsi solo con un codice. Niente di speciale. Dietro sentite delle urla, una femmina. Ragazzina, bambina... non riuscite a capirlo, è una voce ovattata che siete riusciti a sentire solo togliendo quella roba. Che fate?

    Jian [Mister Mistero], [23.11.20 20:04]
    Io rimango della mia idea e provo la cifra scritta sul calendario. 1010.

    Kelev [TEPES], [23.11.20 20:59]
    [In risposta a GM]
    1) di che materiale è la porta 2)è rovinata in determinati punti/ usura dovuta all'utilizzo - muffa dovuto all'essere permanentemente o quasi coperta dal pendolo? 3) la voce è vicina o lontana? si riesce a capire se ci si avvicina alla porta?

    GM, [23.11.20 21:04]
    1) Legno. Hai delle conoscenze, per esempio, su mente acuita che vuoi utilizzare?
    2) Nope. La vedi in buone condizioni.
    3) Vicina alla porta, sentite anche qualcosa battere ma non è molto forte

    Kelev [TEPES], [23.11.20 21:05]
    perfetto. kelev agisce per ultimo, nel caso in cui oth o jean non riescono ad aprirla urla "ALLONTANATI DALLA PORTA" e sfonda la porta con un calcio
    se lo ritieni necessario uso una tecnica di livello alto
    o comunque quella più adatta per sfondare una roba di legno

    GM, [23.11.20 21:07]
    Non importa la turnazione, basta che vi mettere d'accordo sulle azioni da fare
    Poi vi ruolo io tutto il discorso

    Kelev [TEPES], [23.11.20 21:08]
    te la butto così e ti taggo cosi non lo perdi allora @mrskawaiipotato : Kelev rimane ad osservare i tentativi di oth e Jean, nel caso in cui entrambi falliscono nel aprire la porta interviene, facendo spostare i due ed avvertendo la bambina dietro la porta, poi la calcia per aprirla.
    se la porta si apre prima ovviamente non è che la richiude e la calcia, quindi la mia azione è basata sul successo/fallimento di ishi e gav.

    Oth [PharoreIshim], [23.11.20 22:13]
    [In risposta a GM]
    Io faccio presente che, a giudicare dalla voce e dalle note scritte sull'agenda, non solo sospetto che la ragazzina in questione sia la tolmeva bambina (non ricordo il nome ora), ma credo che il numero segnato sull'agenda non sia il numero di guil mancanti, ma la combinazione

    GM, [24.11.20 20:04]
    Queste sono le vostre risposte definitive? Sì?

    TUTTI GLI UTENTI HANNO CONCORDATO CON VARIE GIF.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,403

    Status
    Offline
    L'utente PharoreIshim chiede una proroga; è stata concessa, ha così altri quattro giorni per postare.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,403

    Status
    Offline
    GM chiede una proroga per malattia. Feste non contate.

    LOG DI TELEGRAM PER IL POST DELL'UTENTE PharoreIshim DEL 13/12/2020

    Oth [PharoreIshim], [11.12.20 21:31]
    Oth chiede alla signora gambardine di venire con lei, perché "è emerso... Qualcosa dalla casa, che potrebbe mettere in secondo piano il pagamento della cifra completa. Non so dire se in positivo o in negativo.
    Comunque è meglio non parlarne qui, all'aperto"

    GM, [11.12.20 21:53]
    Lei ti guarda abbastanza stranita e dopo qualche minuto annuisce, titubante.
    - ... Ok... Qualcosa di grave? Oddio, è qualcosa di grave allora! -
    Dalla titubazione passa al nervosismo, fino ad arrivare al panico. Con occhi sgranati si inumidisce le labbra, guarda la borsetta e scuote il capo.
    - Scusa, scusa... Oddio... Ok, ti seguo. -
    Stringe la borsetta al petto ed è pronta a stare al tuo passo.

    Oth [PharoreIshim], [13.12.20 10:54]
    Oth arriva dai ragazzi con la signora gambardine con sé e dice
    "Dovremmo andare dai Tolmeva il prima possibile"
    ( @Mystery_Man e @KappaWhite che mi rispondete?)
    (dovrei avere chylon appresso)

    Kelev [TEPES], [13.12.20 11:03]
    Nel momento in cui entri Kelev guarda malissimo chylon come per dire "tuo fratello lo ammazzo io se non lo ammazzano loro" e risponde ad oth " Sono d'accordo ma vediamo di fare le cose con calma, vediamo di non stressare troppo Franthia"

    Jian [Mister Mistero], [13.12.20 11:44]
    Jian si limita a rispondere solo un "andiamo", per poi guardare Chylon con rabbia. Anche lei è piuttosto incazzata.

    GM, [13.12.20 11:49]
    Chylon appena vede la bambina non capisce.
    - ... Perché la signorina Tolmeva è qui? -

    Oth [PharoreIshim], [13.12.20 15:48]
    oth, apatico, rivolgendosi a Chylon:
    «questa domanda dovresti porla a tuo fratello, dato che l'abbiamo trovata nel suo "posto sicuro", uno stanzino nascosto dietro una porta segreta.
    Inutile dire che potrebbe essere per lei che hanno rapito tuo fratello. O forse tuo fratello ha rapito lei per la questione dei soldi.
    Qualunque sia la verità, prima andiamo dai Tolmeva, prima risolviamo la faccenda»

    GM, [13.12.20 16:06]
    Lei è sconvolta, lo vedete chiaramente e, in stato confusionale, comincia a balbettare e farfugliare parole.
    - ... Non è possibile... Oh santa Entropia, oh piccina... Mio fratello non è il tipo, ve lo assicuro! Oddio, aiuto... No, qualcosa non quadra..
    Oh no - e continua così.
    Però ti annuisce, Oth, e prende la direzione della casa dei Tolmeva a testa china, con un mix tra vergogna e panico.


    Oth [PharoreIshim], [13.12.20 16:25]
    @gm indicazioni su come è fatto l'esterno?
    (e se, come ha chiesto gav, ci sono guardie?)

    GM, [13.12.20 16:55]
    Lo state chiedendo a me come gm o alla sorella? Perché volendo vi può dire lei un po' di cose

    Oth [PharoreIshim], [13.12.20 16:56]
    a questo punto alla sorella, così la facciamo interagire un po'
    anche perché non vorrei che con troppo silenzio rimuginasse sul fatto di darci la colpa per il rapimento

    GM, [13.12.20 16:59]
    - Solitamente ci sono due guardie fuori dal cancello; tutta la casa è circondata da cespugli e un bel giardino. È una bella casa per una grande famiglia. Altre guardie sono dentro, ma girano solitamente, appunto, dentro. Al minimo attacco o se si sentono minacciati, aggrediscono, quindi consiglio di andarci piano... Oh mamma, se vedono la bambina... Entropia santa, cosa faremo... -
     
    Top
    .
18 replies since 28/9/2020, 23:34   792 views
  Share  
.
Top