Kyle

Figlio della Foresta | Ranger Urbano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Collaboratore
    Posts
    3,866
    Location
    Somewhere

    Status
    Offline

    8355394header1
    kyle
    Kayler Taegan Somhairle

    – watching stars leave us behind –


    Soprannomi: ???
    Sesso: Maschio
    Età: Trentuno – ne dimostra diciotto
    Razza: Figlio della Foresta
    DoB: 27 Luglio 814, Leone
    PoB: Karakdos (Coolkharea)
    Residenza: Moliar (Coolkharea)
    Credo: Heith, Veeridal, Kaesir
    Allineamento: CB
    Orientamento: ???
    Schieramento: Conartha
    Grado: Corporato
    Corporazione: Messaggeri di Moliar
    Energia: Bianca, Principiante
    Classi: Ranger (Urbano)
    Soul Points: 300
    Esperienza: 9 su 100
    Punti Fama: F (5), ? (?)


    ASPETTO – I’m always in my room alone, imagining that we are in love
    Diverse sono le frasi di rito che le persone utilizzano di fronte a due genitori e il loro figlio, eppure una di queste non è mai stata sentita dal piccolo Kyle: "Sei proprio come tua madre/tuo padre". Il giovane mezzosangue, infatti, sembra aver preso un mix di caratteristiche che non lo rendono identificabile né come Figlio del Mare, né come Figlio della Foresta.

    Kyle – 183 cm di altezza per una corporatura snella e appena delineata – si ritrova con una carnagione chiara dovuta all'influenza della madre, ma quasi tendente al pallido per via dei geni paterni. Questo – enfatizzato da delle occhiaie costanti – ha portato molti individui a crederlo malaticcio nonostante lui goda di ottima salute, e innumerevoli parole buttate al vento nel tentativo di dare una spiegazione a questo suo aspetto "poco comune".
    Non ha le caratteristiche orecchie a punta degli Elfi e nemmeno le classiche branchie sul collo dei Figli del Mare. Nonostante ciò, la genetica gli ha donato un'eterocromia centrale appena evidente: dei raggi dorati sfumano dolcemente dalle pupille verso l'esterno, divenendo man mano di un verde così tenue da ricordare quello delle foglie.

    Per il resto, Kyle ha dei lineamenti piuttosto mascolini – con una barba assente per via della sua smania nel toglierla quasi quotidianamente – contornati da capelli castano scuro; questi sono tenuti alla bell'e meglio, spesso adornati con treccine, piume, nastrini o bandane a seguito delle tradizioni della sua comunità di origine. Allo stesso modo è solito dipingersi il viso con linee e altri disegni tribali, e questo suo stile si ripercuote anche sul vestiario.

    Il mezzosangue predilige indumenti comodi, con pantaloni larghi, canotte, felpe e giacche di qualsiasi genere e fattura. Non è interessato ad avere roba costosa, in quanto la sua unica prerogativa è che abbiano innumerevoli tasche – anche se spesso e volentieri non sa nemmeno come occuparle – e che non debba sentirsi in colpa rompendola in qualche modo. Ai piedi è solito indossare anfibi o stivali bassi, perché li reputa più resistenti e comodi di tutto il resto.
    Ciò che realmente fa l'outfit nel caso suo, sono l'innumerevole quantità di accessori che indossa: Kyle, infatti, non si limita ad adornare capelli e volto, ma è un fanatico di piercing, collane, bracciali e – ancor di più – kefieh. Non uscirebbe mai di casa senza una di queste ad avvolgergli il collo, perché per lui è come una coperta di Linus.

    I Tatuaggi
    Anno 837 – Come primi e forse unici segni permanente sul suo corpo, Kyle ha deciso di tatuarsi due simboli che, in linea teorica, dovrebbero rappresentare la sua identità divisa tra due mondi: il simbolo dell'acqua e della terra fanno capolino nella parte interna dei suoi polsi, il primo a sinistra e l'altro a destra, più o meno nascosti dalla miriade di bracciali e laccetti che indossa abitualmente. Questa è una bravata adolescenziale che gli è costata caro, perché nessuno dei due genitori ha approvato questa decisione avventata di tatuarsi. [ img ]



    PSICOLOGIA – I hope you will come through the night and knock on my window.
    Dal temperamento mite e cordiale, Kyle è il classico ragazzo che si trova a suo agio con più o meno chiunque e in qualsiasi luogo o situazione. Non impone la sua opinione sugli altri, come non reputa ogni sua azione sia giusta e insindacabile, ma questo non gli impedisce di fare ciò che meglio crede: testardo come pochi — ma non per questo impossibile da fare cambiare opinione — difficilmente si lascia condizionare da terzi, a costo di fare scelte impopolari o di restare solo.

    Di buon cuore e privo di malizia, può risultare ingenuo, facile da raggirare e un po' credulone. Consapevole di ciò, è rassegnato all'idea di essere sfruttato per le peggiori motivazioni — ma a lui va benissimo così. Preferisce di gran lunga fare il possibile per il prossimo, a prescindere da tutto, perché detesta avere rimorsi, rimpianti e la coscienza sporca.
    Poiché Kyle dà l'anima a chiunque senza pretendere nulla in cambio, anche il minimo errore nei suoi confronti può risultare fatale: non tollera menzogne di qualsiasi genere, malazioni e chi non ha il coraggio di parlare in faccia — e questi sono i modi più semplici e rapidi per perdere la sua fiducia e amicizia.

    Dal sorriso facile, sembra costantemente di buon umore anche quando non sarebbe possibile: tende a non mostrare stati emotivi o pensieri negativi, perché convinto non portino a nulla di buono né a se stesso né agli altri. Questa non va vista come una sua incapacità di sperimentare sensazioni sgradevoli quanto più un costante tentativo di vedere tutto sotto una luce positiva — quasi come fosse un'ossessione.

    Nonostante il bel carattere, comunque, Kyle non risulta abbastanza spigliato da intavolare una conversazione di sua iniziativa. Non si definisce timido e mai potrebbe esserlo, ma risulta abbastanza introverso e solitario, un po' restio al fare amicizia con chi non faccia parte di una comunità elfica o tritonica.

    Approfondimento in Spoiler.

    Punti controversi della Psicologia di Kyle
    un po' di chiarezza non fa mai male


    “???”
    ???

    La Visione
    Anno 841 – A seguito della visita nella Foresta delle Visioni, Kyle inizia a divenire sempre più taciturno e introverso. I continui problemi di insonnia dovuti ai troppi pensieri e i risvegli improvvisi causati degli incubi, gli impediscono di avere una vita serena: oltre al disagio causato dalla costante carenza di sonno, le persone che più dovrebbero supportarlo non lo prendono sul serio, reputando la Visione una scemenza e l'insonnia solo un problema di abitudini. Essere sinceri ed esporsi troppo, adesso, non è più così semplice.


    4571571bg1
    I keep closing my eyes but I can't block you out.


     BACKGROUND


    Nel lontano 811, una giovane Figlia della Foresta comprende per la prima volta in tutta la sua esistenza cosa voglia dire avere le "farfalle nello stomaco". La causa di tale fastidio è un certo Tiago di cui si sa poco o nulla, incontrato più volte durante i pellegrinaggi verso Moliar: la piccola comunità elfica di cui ella fa parte necessita, saltuariamente, di acquistare ciò che non può produrre autonomamente, e lui è il loro punto di riferimento per quanto riguarda piccoli congegni elettronici.
    Non vi sono mai stati chissà quali discorsi tra di loro, eppure quel dannato Figlio del Mare ha il suo fascino e in poco tempo conquista il cuore di Saoirse. Con il susseguirsi dei mesi, si passa da inviti a bere qualcosa insieme fino a un camera presa per pochi spiccioli nelle ore più buie – ed è qui che la situazione inizia a complicarsi drasticamente.

    Nove mesi dopo una di quelle volte, viene alla luce nella piccola comunità elfica il risultato di un amore che non sarebbe mai potuto durare: Kayler Teagan Somhairle – che non prende il cognome del padre perché a nessun Figlio della Foresta sembra il caso – un cucciolo di senziente che passerà il resto della sua esistenza diviso tra due mondi diametralmente opposti.
    Nonostante i genitori non abbiano alcuna intenzione di condividere le loro esistenze per più di una settimana alla volta, il piccolo cresce tra le amorevoli cure di entrambi grazie a continui spostamenti tra Karakdos e Moliar: i conflitti su come educarlo sono innumerevoli, eppure non sentirete mai Kayler lamentarsi di loro, per nessuna ragione al mondo. Come non lo sentirete lamentarsi nemmeno della sua adorata comunità elfica, dove i momenti di scherno sono stati così pochi – e per tutt'altri motivi – da non avere alcun posto nella mente del giovane mezzosangue.

    Uno dei pochi degno di nota risale all'841, quando Kayler decide di addentrarsi nel Bosco dei Giganti accompagnato solo da un'amica. La splendida Roelle che, per non si sa quale motivo, in questo giorno cede alle insistenze di Kayler – o, com'è solita chiamarlo lei, Kyle – si ritrova ben presto a pentirsi di tale decisione.
    Dopo non molti passi all'interno del Bosco, i pensieri iniziano a condividersi, i ricordi a mescolarsi, delle situazioni mai viste prendere il sopravvento nelle loro teste, e il ritorno a casa è devastante. Kayler inizia ad avere incubi inerenti a quelle visioni e quelle parole, sospettando che forse – ma proprio forse – qualcuno volesse mandargli un messaggio e quel caso da risolvere.

    Questo è il motivo principale per cui, alla fine della fiera, Kayler non supera il passaggio di rito alla maggiore età della sua comunità e decide – nonostante nessuno lo voglia – di spostarsi a Moliar in pianta stabile, nell'844. È sicuro che la città vista nella visione sia quella, e lui non vede l'ora di comprenderne il motivo. Per non gravare sulle spalle del padre e avere una propria indipendenza, nell'845 si unisce alla Corporazione dei Messaggeri di Moliar e decide di servire Conartha.


    845. Kyle è il classico ragazzo qualunque di buon cuore che nasce in piccolo: nato da due mondi opposti, con nessuno che ancora sa chi sia a parte i suoi genitori e la piccola comunità elfica che gli ha dato i natali nei pressi di Karakdos. Una personalità così socievole e cordiale però potrebbe finire per farsi conoscere in lungo e in largo. Nel mentre, la comunità elfica di Karakdos è sempre sua alleata nei momenti di difficoltà.



    Approfondimento in Spoiler.

    Timeline degli eventi
    costantemente work in progress



    Lorem ipsum dolor sit amet consecteur adipiscing aliquam


    Edited by Nitrogen. - 16/5/2021, 00:49
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Collaboratore
    Posts
    3,866
    Location
    Somewhere

    Status
    Offline
    7615199header2

    All my dreams will coming me tonight, give me your light.
    Corpo 301 | Mente 65 | Spirito 70 | Velocità 320 | Destrezza 70


    RAZZA – And if only I could hold you, you'd keep my head from going under.
    Nonostante il suo continuo andare avanti e indietro tra i due mondi ben distinti dei genitori, è estremamente difficile non notare la forte influenza della comunità elfica nella sua vita. In qualità di Elfo, ha il dono di percepire le intenzioni altrui {Un figlio della foresta può percepire le intenzioni altrui: tale percezione sará un presentimento in bene o in male} e risulta estremamente affascinante ad occhi esterni {Malia Psionica "Perfezione": La bellezza dei Figli della foresta è tale da affascinare senzienti di razze diverse dalla loro}. Ha altresì la capacità tipica della sua razza di curare se stesso e i suoi compagni {Abilità Passiva "Sanare": Matrice per Tecniche di Cura Materiali} e l'abilità di manipolare la Terra {Matrice gratis per un elemento naturale dei cinque di base ─ Elemento scelto: Fulmine}. Come se non bastasse, si sente estremamente a suo agio in ambienti naturali, conoscendoli quasi come se stesso {Capacità di individuare, in ambienti naturali di qualsiasi tipo, risorse come cibo e acqua ed eventuali ripari}.

    CARICA CINETICA Kyle concentra nel pugno l'energia della propria manipolazione dei fulmini: la mano verrà aggrovigliata da piccole saette che gli permetteranno di infliggere un danno maggiore all'impatto con l'avversario o l'oggetto, generando un danno da impatto.
    – Offensiva Materiale | Corpo e Velocità | Medio | FULMINE

    SAETTE In caso si ritrovi senza frecce, non voglia sprecarle per qualche motivo o risulti più rapido averla già in mano, Kyle può generare ─ dalla sua mano libera ─ queste saette dalla forma di una freccia e scoccarle con il suo arco. Dalle dimensioni e l'aspetto ben poco dissimile da una acquistabile in Negozio, a contatto con l'avversario creano un danno da perforazione. Le frecce in questione svaniscono dopo pochi istanti dall'estrazione del corpo avversario.
    – Offensiva Materiale | Corpo e Velocità | Basso | FULMINE

    LAMA AFFILATA Kyle passa la mano libera sulla lama della propria daga, impregnandola di piccole saette che serviranno ad aumentare il danno da taglio dell'arma.
    – Offensiva Materiale | Corpo e Velocità | Medio | FULMINE

    METALLO SPARSO Prendendo un qualsivoglia oggetto di metallo dall'ambiente, come un bullone, una chiave o una forcina, Kyle può caricarlo di elettricità e lanciarlo alla stessa velocità di un proiettile contro l'avversario. L'oggetto in questione, comunque, non può avere dimensioni maggiori di dieci centimetri per lato, generando un danno da perforazione. La massima distanza raggiungibile è pertinente al doppio dell'Energia.
    – Offensiva a Proiettile Materiale | Corpo e Velocità | Basso | FULMINE

    SCUDO DI FULMINI In caso di necessità, Kyle può generare ─ tramite un movimento della mano ─ uno scudo di pura elettricità che gli consente di parare le offensive avversarie. Questo è attaccato al suo corpo e il suo diametro è di circa 90 centimetri, non molto dissimile a uno comprato in Negozio.
    – Difensiva Materiale | Corpo e Velocità | Variabile | FULMINE

    AMORE DI UN ELFO Grazie alla sua appartenenza al mondo Elfico, Kyle è in grado di lenire le sofferenze fisiche altrui pur essendo ancora alle prime armi: tenendo entrambe le mani in prossimità della ferita, queste inizieranno ad avere un'aura verdastra che gli permetterà di curarla, almeno parzialmente, per proseguire nel migliore dei modi.
    – Cura Materiale | Corpo e Velocità | Media | SANARE


    CLASSE – Your lips on me, that's what I've been dreaming of.
    Grazie all'innumerevole tempo speso tra gli Elfi, ha inoltre imparato a distinguere piante velenose e veleni {Possibilità di riconoscere veleni ed erbe velenose (con il tatto o l'olfatto)} e ad avere un buon legame con gli animali, tant'è vero che dispone di una piccola bestiolina da cui difficilmente si separa {Ottenimento di una Creatura di Supporto supplementare gratuita}.
    Sciaguratamente, dal padre ha – almeno per il momento – preso soltanto la capacità di spostarsi agevolmente in ambienti Urbani, divenendo quasi una seconda casa per lui {Quando il ranger si trova nel suo ambiente nativo è in grado di orientarsi e di muoversi con grande sicurezza e maestria, è in grado di navigare il terreno difficile del suo ambiente con facilità, può riconoscere gli animali e le piante che ci vivono ed infine è in grado di trovare acqua e cibo con facilità. Inoltre è considerato di un'energia più alta ai fini dell'Abilità di Conoscenza "Senso Acuito" e delle Abilità di Percezione che rilevino l'energia}.

    PERCEZIONE – You and I know I can't see what you want me to see...
    A seguito delle sue innumerevoli escursioni nei boschi, Kyle ha dovuto sviluppare al meglio le sue capacità uditive. Per tale ragione, l'Elfo è in grado di percepire anche il più flebile rumore, movimento, fruscio o sussurro ─ per quanto magari non riesca sempre a comprenderne l'esatta origine.
    La percezione è pertinente al raggio massimo dall'Energia e, ovviamente, non è valida ai fini di un combattimento in quanto necessita di un briciolo di calma mentale per concentrarsi sui vari rumori. {Abilità Personale #01: Percezione Fisica su Esseri Viventi basata sull'Udito; Scala su Corpo}

    ABILITA' POWER UP 1 – I wish I could just listen to your heartbeat sound...
    Kyle ha imparato a sue spese che la velocità è tutto nel suo mondo. Che sia per cacciare una creatura o per scappare da essa, o ancora per affrontare un suo simile o scappare anche da esso, l'Elfo ha deciso di fare il possibile per superare i suoi limiti per essere il più veloce possibile. {Abilità Personale #02: Power Up su Velocità + 50 PP ─ da Energia Blu diventano 100}

    824820abilità1

    Shout out from the bottom of my lungs, drawing out my weakness
    “Take breath and push the anger down: try to remember calmness.”



    LE ARMI – All these sorrows I have seen... They lead me to believe that everything’s a mess.
    Testo testo testo.

    Arco da Elfo Maggiorenne Un dono della comunità elfica a cui appartiene, ma da un valore di mercato per nulla rilevante. Fatto con un legno piuttosto flessibile tipico delle loro zone, è un normalissimo arco medio-lungo appena adornato: presente un corpo laccato di nero e degli abbellimenti dorati costituiti da rami e foglie ─ ovviamente finte. Questo arco sarebbe stato il dono delle sua comunità al passaggio della maggiore età ─ solo che lui l'ha ottenuto comunque poco prima della sua partenza.

    Daga di Buona Fattura Arma in suo possesso già da diversi anni, è una daga di modeste dimensioni, creata appositamente per le sue esigenze da un fabbro locale. Presenta un manico bordeaux con ornamenti dorati e una lama con un unico filo estremamente affilato con un piccolissimo ricasso. Sui lati della lama sono presenti due incisioni in elfico: "xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx" e "xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx".



    Edited by Nitrogen. - 4/8/2020, 18:24
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Collaboratore
    Posts
    3,866
    Location
    Somewhere

    Status
    Offline
    6519324header4

    COMPENDIO
    I follow your traces, please guide me.



    PARAMETRI

    RazzaClasseEnergiaAbilitàAltroTOT
    Corpo5 05 02 0 0013 0 1
    Mente6 500006 5
    Spirito7 000007 0
    Velocità1 2 05 01 0 05 003 2 0
    Destrezza7 000007 0

    Corpo: Liv. 1 {Danni Medi} ─ Mente: Liv. 0 {Danni Bassi}
    Spirito: Liv. 0 {Danni Bassi}

    Corpo lv.1 ─ Danni Bassi ad ogni impatto (se l'avversario non ha armature di sorta), possibilità di distruggere oggetti duri quanto il legno grezzo con facilità. Il personaggio potrà sollevare, trasportare e maneggiare pesi fino a 40 kg senza difficoltà per breve tempo (solitamente una manciata di secondi).



    EQUIP

    Guil: 200.
    Armi: Arco da Elfo Maggiorenne {arco (Ingombro 1 • 100 g • prz precedente a patch estiva 2020)} ─ Daga di Buona Fattura {daga (Ingombro 1 • 40 g)}.
    Munizioni: 1 set da 10 frecce.
    Accessori: Lacrime di una Madre {oggetto recupero 50 SP; img}
    Protezioni: ???
    Armatura: ???
    Medicinali: ???
    Veleni: Nessuno.
    Altro: ???




    CONOSCENZE

    Conoscenze Teoriche: Linguistica lv. 0 {Velnoor (madrelingua)} ─ Studioso di Razze lv. 1 {Figli della Foresta (razza di origine); Figli del Mare; Figli dell'Oscurità; Umani} ─ Cosmopolita lv.1 {Velnoor}.
    Gruppo Conoscenze Pratiche: Maestro Guerriero.
    Conoscenze Pratiche: Deficit Visivo, Seguire Tracce {Classe Ranger}.

    GUIDA

    Ritrovamento Tracce
    Questa capacità permette al guerriero di trovare, seguire o ricomporre percorsi o tracce lasciate dai nemici. Si basa sull'attenzione nei dettagli e sulla capacità di immedesimazione nel ricercato: con questa abilità è possibile rendersi conto anche delle piccole cose o anomalie in un percorso, come un rametto spezzato o tracce scarsamente visibili come una impronta recente nel terreno nevoso (mentre sta nevicando) o bagnato. Sarà necessario conoscere il proprio bersaglio per porre l'attenzione necessaria a individuare le tracce (quelle evidenti come profonde impronte salteranno comunque subito all'occhio anche senza concentrarsi nel cercare tracce), ed eventuali piste false/occultate non saranno riconosciute/individuate.

    MAESTRO GUERRIERO

    Deficit Visivo
    Con Deficit Visivo il guerriero riesce a mantenere l'equilibrio e orientarsi in ambienti a scarsa visibilità, seppure la precisione degli attacchi non sia ideale. Non sarà possibile percepire in alcun modo gli spostamenti dell'avversario, l'abilità servirà dunque ad orientarsi al buio per condurre eventuali attacchi.

    Raffica di Frecce
    Il personaggio Arciere grazie alla sua bravura e confidenza con l'arco o la balestra ha imparato come potere lanciare più di una freccia o quadrello per volta, per un massimo di 3 alla volta. La mira non sarà intaccata (anche se difficilmente tre frecce da un arco descriveranno tutte esattamente la stessa traiettoria, ma ci andranno vicine), così come la potenza del colpo che le armi lanciate potranno infliggere.


    Combattere con due Armi
    Con questa capacità il guerriero è capace di maneggiare due armi contemporaneamente e combattere con quest'ultime senza subire malus di alcun tipo; è capace anche di utilizzare con la stessa abilità un'arma con la mano destra o la sinistra.


    Disarmare
    Con questa abilità il guerriero riuscirà a colpire l'arma dell'avversario in virtù della propria forza bruta e fare in modo che essa gli voli via/gli cada dalle mani rimanendo disarmato. [Necessita di almeno 350 punti in Corpo per essere appresa.]
    Restrizioni: Quest'abilità è utilizzabile una volta ogni due turni.


    Estrazione Rapida
    Abilità di rilevante importanza per i personaggi che fanno utilizzo di spade, poiché tramite quest'ultima sarà possibile estrarre la propria arma con velocità impressionante, e dunque tenerla pronta per l'utilizzo (o per portare avanti un'offensiva): per chi osserva sarà quasi impossibile notare il veloce e repentino movimento.


    Finta
    Grazie a questa capacità il guerriero sarà in grado di mascherare con successo una finta in combattimento, che si tratti di mosse con armi o di semplice corpo a corpo. Se l'avversario possiede a sua volta questa conoscenza, tuttavia, sarà in grado di notare l'inganno e reagire di conseguenza.
    Restrizioni: Utilizzabile su una sola mossa per turno.



    COMPARTO TECNICO

    Schieramento: Conartha.
    Grado: Corporato ─ Guerriero Principiante
    Corporazione: Messaggeri di Moliar
    Razza: Figlio della Foresta
    Prima Classe: Ranger (Urbano)
    Seconda Classe: ???
    Energia: Bianca
    Soul Points: 300
    Punti Esperienza: 9 su 100
    Fama: F (5), ? (?)

    Punti Parametro: 826
    Abilità Personali {2/2}
    Tecniche {6/6}

    ─ Abilità Power Up {1/3}
    ─ Difesa Assoluta {0/1}
    ─ Difesa Variabile {1/1}
    ─ Tecniche a Consumo Variabile {1/5}
    ─ Tecniche a Consumo Critico {0/3}
    ─ Tecniche di Power Up/Down {0/1}

    ─ Armi {2/2: Arco; Daga}
    ─ Oggetto Recupero SP {1/1}


    Faceclaim {Originals}
    Valentina Remenar, David Edwards, Jerry Padilla
    Quotes {Singers}
    Jonghyun, Taemin, t.A.T.u., Gaullin, Lewis Capaldi, John The Blind, BTS, Bastille


    I could only be myself with you around, and now there's nothing left for me to think about.
    And it hurts like hell to be torn apart, to be thrown around.



    Edited by Nitrogen. - 16/5/2021, 00:50
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nightmare Eyes

    Group
    Staffer in Prova
    Posts
    1,056
    Location
    Un pilastro di Spaccanapoli

    Status
    Offline
    Scheda Idonea
    [ Ultima modifica ufficiale:
    1° Post - da Nitrogen. - 4/8/2020, 18:20
    2° Post - da Nitrogen. - 4/8/2020, 18:24
    3° Post - da Nitrogen. - 16/8/2020, 00:12
    ]

    Per qualsiasi modifica inerente la parte grafica, descrittiva e tecnica, avverti con un post sotto questo prima di modificare. Quando lo Staffer di turno ti avrà dato l'okay potrai procedere con le modifiche, e tutti i post creati dopo questo verranno cancellati. È importante che la data di modifica della scheda coincida con quella dichiarata in questo post, dunque anche il minimo cambiamento (una virgola o quant'altro) ricorda di segnalarlo per evitare di ricorrere a spiacevoli inconvenienti. Ti rimando al topic Obblighi degli Utenti per concludere la procedura iniziale del GDR. Inoltre ti riporto il topic del Cestino in cui verranno spostati ogni volta i messaggi di correzione.
    Ricorda il post di Cronologia dopo il mio.

    È tutto, per qualsiasi problema non esitare a contattare la sezione di Supporto.

    Edited by leafshield - 16/8/2020, 13:39
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Collaboratore
    Posts
    3,866
    Location
    Somewhere

    Status
    Offline

    The Weight of Living

    Now that you are here, you’ve lost control. Do you like the person you’ve become?


    PART I ─ ??? {??? – ???}

    Consectetur adipiscing elit. Maecenas id mauris vestibulum, rutrum augue et, dapibus erat. Nam pellentesque luctus lacus, a maximus enim faucibus nec. Phasellus at lorem justo. Donec non laoreet tortor. Integer eget faucibus sem. Aliquam sodales rhoncus mauris, sed varius turpis eleifend non. Quisque posuere a enim non commodo. Aenean tincidunt est vel felis mollis gravida. Nulla vitae consequat velit. Nunc eget orci et odio dictum luctus. Morbi sed nulla nibh. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Proin ullamcorper, metus ut cursus feugiat, arcu nisl varius purus, sed sollicitudin elit mauris quis urna. Pellentesque in egestas metus. Mauris vitae eros diam.

    Quando le parole non bastano.
    La mano destra scivola verso la sua schiena, afferrando una delle frecce dalla faretra. Non si sente pronto, non crede lo sarà mai – ma con quale coraggio può deludere Erlan, sua madre e la sua comunità? Tutti gli Elfi imparano a farlo.
    Si mette in posizione di ancoraggio, la corda ben tesa fino a premergli sulle labbra. Respira piano, senza fretta. L’unica cosa che può fare è sperare di colpire quell’esemplare di cervo femmina esattamente dove desidera, sperando di concederle una morte rapida e il più indolore possibile.
    I. Addestramento in Solitaria, Free Role | Karakdos, Coolkharea | Erlan, Saoirse | 9 Exp, 140 G







    ??? Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Maecenas id mauris vestibulum, rutrum augue et, dapibus erat. Nam pellentesque luctus lacus, a maximus enim faucibus nec. Phasellus at lorem justo. Donec non laoreet tortor. Integer eget faucibus sem. Aliquam sodales rhoncus mauris, sed varius turpis eleifend non. Quisque posuere a enim non commodo. Aenean tincidunt est vel felis mollis gravida. Nulla vitae consequat velit. Nunc eget orci et odio dictum luctus. Morbi sed nulla nibh. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Proin ullamcorper, metus ut cursus feugiat, arcu nisl varius purus, sed sollicitudin elit mauris quis.
    ─ Role Collegate: ???




    ??? Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Maecenas id mauris vestibulum, rutrum augue et, dapibus erat. Nam pellentesque luctus lacus, a maximus enim faucibus nec. Phasellus at lorem justo. Donec non laoreet tortor. Integer eget faucibus sem. Aliquam sodales rhoncus mauris, sed varius turpis eleifend non. Quisque posuere a enim non commodo. Aenean tincidunt est vel felis mollis gravida. Nulla vitae consequat velit. Nunc eget orci et odio dictum luctus. Morbi sed nulla nibh. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Proin ullamcorper, metus ut cursus feugiat, arcu nisl varius purus, sed sollicitudin elit mauris quis.
    ─ Role Collegate: ???




    ??? Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Maecenas id mauris vestibulum, rutrum augue et, dapibus erat. Nam pellentesque luctus lacus, a maximus enim faucibus nec. Phasellus at lorem justo. Donec non laoreet tortor. Integer eget faucibus sem. Aliquam sodales rhoncus mauris, sed varius turpis eleifend non. Quisque posuere a enim non commodo. Aenean tincidunt est vel felis mollis gravida. Nulla vitae consequat velit. Nunc eget orci et odio dictum luctus. Morbi sed nulla nibh. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Proin ullamcorper, metus ut cursus feugiat, arcu nisl varius purus, sed sollicitudin elit mauris quis.
    ─ Role Collegate: ???




    Saoirse Somhairle (madre) Alta circa 175 cm, di bell'aspetto, dai lunghi capelli castani e gli occhi del medesimo colore. Fiero esponente della sua razza, Saoirse è un Elfo che farebbe qualsiasi cosa per la sua comunità e per la propria famiglia. Madre devota, di gran compagnia e piuttosto affascinante, passa il suo tempo libero tra amici, qualche battuta di caccia e i suoi hobby preferiti, il tiro con l'arco e dipingere. Tende ad alzare un po' il gomito, ad essere leggermente scurrile e piuttosto pragmatica. Ha un sarcasmo che, probabilmente, fa ridere solo lei e il suo compagno.
    ─ Role Collegate: Quando le parole non bastano

    Tiago (padre) Figlio del Mare, poco più di 180 cm e dagli occhi azzurri e leggermente allungati. Riside a Moliar stabilmente, divenendo così l'appoggio principale di Siro quando si trova da quelle parti. Non frequenta molto il padre, essendo molto più legato alla madre e alla comunità elfica, ma non gli è mai dispiaciuta la sua compagnia: Tiago è un uomo socievole ed estroverso, pieno di battute e aneddoti divertenti causati dalla sua indole piuttosto irresponsabile. È ancora innamorato di Saoirse nonostante sa che tra loro non potrebbe esserci più nulla, ma non si nega ai piaceri carnali con altre donne conosciute a caso andando a bere tra una taverna e l'altra.
    ─ Role Collegate: Quando le parole non bastano

    Erlan Falasdar (compagno della madre) Di bell'aspetto, moro e dagli occhi azzurri, è ufficialmente il compagno di Saoirse. Da sempre presente nella vita della famiglia Somehairle, è come un secondo padre per Siro e un fidato punto di riferimento ─ nonché modello da seguire. Molto calmo, pacato e riservato, risulta difficile ottenere la sua amicizia in poco tempo, ma è immensamente devoto alle poche persone che frequenta. Anch'egli separato, ha un figlio biologico di nome Helon della stessa età di Siro ─ giusto qualche mese di differenza ─ che ama più di qualsiasi altra cosa. Avrebbe una casa tutta sua, ma è solito vederlo lì soltanto durante i week-end, quando Helon non dorme a casa della madre.
    ─ Role Collegate: Quando le parole non bastano




    Roelle Figlia della Foresta dall'aspetto insolitamente "esotico", presenta un'incarnato brunastro e lunghi dreadloc scuri, così come i suoi occhi. Ribelle come pochi altri Elfi di Karakdos, è probabilmente l'unico motivo per cui Siro ha passato la sua adolescenza a combinare bravate nei dintorni della loro città. Taciturna e diffidente, non ama la vita tranquilla della sua comunità e sogna di trasferirsi oltreoceano, forse nel Maesphit o nel Velnoor. Ha una grande passione per la caccia e la musica rock, per l'arte e la natura. Non ha mai portato a termine gli studi, lasciando la scuola all'età di sedici anni.
    ─ Role Collegate: ???







    Edited by Nitrogen. - 15/8/2020, 13:39
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Collaboratore
    Posts
    3,866
    Location
    Somewhere

    Status
    Offline

    Winters of our Youth

    I'm peddling backwards, even if I'm alone. I hope I wasn't wasted my past, I hope I didn't drink it away.



    1 6 / 0 5 / 2 1 ─ Entrata in Fazione (Conartha)
    Cambiato Schieramento da Neutrale a Conartha; inserita Corporazione di appartenenza; inserito il Grado di Corporato; aggiunte due righe di Background per giustificare il passaggio.

    1 6 / 0 8 / 2 0 ─ Modifica minore.
    Inserito Ingombro a seguito della patch.

    0 4 / 0 8 / 2 0 ─ Cambio Nome; Modifiche Patch Estiva 2020.
    Il nome viene cambiato da Kevin a Kayler, il soprannome da Siro a Kyle || Rimossi: Faretra (20 g), Fodero (20 g), Taschino (10 g) + event. Soglie Corpo || Saldo: 200 G.

    2 5 / 0 4 / 2 0 ─ Aggiunta Fama

    1 5 / 0 4 / 2 0 ─ Modifica al Saldo
    Avevo segnato 140 anziché 150 nei Guil rimanenti.

    1 4 / 0 4 / 2 0 ─ Ricompensa Addestramento: Quando le parole non bastano [ link ]
    Ottenuti: 1 Punto Parametro (aggiunto a Corpo), 9 Exp e 140 Guil || Exp totali: 9; Saldo: 150 G.

    0 9 / 0 4 / 2 0 ─ Creazione Scheda.
    Acquistati: Arco (100 g), Faretra (20 g), Daga (40 g), Fodero (20 g), Taschino (10 g). || Saldo: 10 G.





    Qua ci devo mettere gli Obiettivi... Ma non è una cosa che farò oggi.



    Edited by Nitrogen. - 19/5/2021, 14:10
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Collaboratore
    Posts
    3,866
    Location
    Somewhere

    Status
    Offline
    Chiedo di eliminare la Conoscenza Pratica "Arrampicarsi" a seguito della modifica del Regolamento.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    No one should ask you for the name of the one who tells the story

    Group
    Admin
    Posts
    16,278

    Status
    Anonymous
    vai pure!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Collaboratore
    Posts
    3,866
    Location
    Somewhere

    Status
    Offline
    Fatto. :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    No one should ask you for the name of the one who tells the story

    Group
    Admin
    Posts
    16,278

    Status
    Anonymous
    halo :fiore:
    Per conformare la scheda agli update recenti, dovresti cambiare la dicitura dell'Arco in "Arco (1 set - x10 frecce)" e togliere le 20 frecce che hai adesso.
    La faretra inoltre non è più un oggetto tecnico quindi ricevi 20 guil indietro, ma se la vuoi usare in role ovviamente la puoi usare per portare le frecce :zizi:

    EDIT- ah, dimenticavo! fodero e taschino li dovresti levare e ricevere un rimborso di 30 guil. se li rivuoi vanno ricomprati con i prezzi nuovi. :fiore:

    Edited by senzanome. - 2/8/2020, 16:58
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Collaboratore
    Posts
    2,315
    Location
    non si può dire

    Status
    Offline
    Buongiorno! E' stata inserita la modifica dell'Ingombro, perciò serve cambiare le Soglie Corpo in Ingombro per i vari oggetti.
    Nello stesso topic di equipaggiamento puoi trovare una lista riassuntiva con i valori di ingombro generali di tutte le categorie di Oggetti. Solo per gli accessori dovrai fare un check dei negozi, dato che il loro valore viene stabilito caso per caso!
    fammi una lista degli oggetti che hai e degli ingombri che hanno così controllo che siano corretti e li puoi inserire.
    ricorda che la Riserva da 8 è solo per ciò che puoi portare in giocata, non influenza quante cose puoi avere in scheda! :fiore:
    Le armature per ora non hanno l'assegnazione ingombro perché attendono altri update!
    Fammi sapere appena hai fatto :sisi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Collaboratore
    Posts
    3,866
    Location
    Somewhere

    Status
    Offline
    Bsera. Per prima cosa, richiedo una modifichina minuscola al nome, in quanto un mio amico si chiama "Sirio" e mi sono rotto il cazzo di confondere i due nomi. Se è possibile, avendo solo un addestramento in solitaria all'attivo, cambierei Kevin aka Siro in un più sciallo Kayler aka Kyle.

    Detto questo, se mi accordate edito anche la roba delle frecce.

    Per quanto riguarda l'ingombro, invece... Dovrei avere 8 Punti Ingombro; Daga e Arco sono 1 PI a testa; devo restituirvi il Taschino. :(


    Edited by Nitrogen. - 4/8/2020, 16:05
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Supervisore delle palle di sterpi

    Group
    Staffer
    Posts
    5,329

    Status
    Offline
    Modifica pure il nome, dopo che hai fatto, ti modifico anche il titolo della scheda.

    Togli faretra, taschino e fodero e poi aggiungi 50 guil al tuo totale.

    Cambia pure l'arco e ricordati di inserire le nuove descrizioni tecniche che stanno in negozio, l'ingombro per il resto va bene :b:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Collaboratore
    Posts
    3,866
    Location
    Somewhere

    Status
    Offline
    Dovrei aver fatto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Supervisore delle palle di sterpi

    Group
    Staffer
    Posts
    5,329

    Status
    Offline
    Dove hai segnato i valori d'ingombro nella scheda? Che io non li trovo, sorry
     
    Top
    .
31 replies since 9/4/2020, 21:44   654 views
  Share  
.
Top