David Reyes

Demone | Specialista

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    Casa di Senzanome.

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    David Reyes

    AspettoPsicologiaBackgroundComparto tecnicoCompendio


    Soprannomi: Arcano.
    Sesso: Maschio.
    Età: Ventuno
    Razza: Demone
    DoB: 18 marzo 824, Pesci.
    PoB: Antrace, Maesphit.
    Residenza: Antrace.
    Credo: Nessuno.
    Orientamento: Omosessuale
    Allineamento: Caotico Neutrale.
    Schieramento: Neutrale
    Grado: N/A.
    Energia: Azzurra
    I Classe: Specialista
    II Classe: Cavaliere
    Soul Points: 700
    Esperienza: 224 su 300
    Punti Fama: 0, F


    ASPETTO ─ "Tutti portano delle maschere."
    Arcano in forma demoniaca si presenta come un umanoide alto 1.90 metri, con fattezze simili all'armatura di un cavaliere. la sua pelle presenta alcune scaglie nere alternate a parti dove si può intravedere la sua carne rossa. Inoltre possiede 3 morbide protuberanze dietro la schiena simili a tessuto, di cui la centrale più lunga di quelle ai lati. le protuberanze ai lati gli servono per materializzare le sue ali di energia oscura che visivamente sono simili a quelle di un aquila ma completamente nere. Inoltre Arcano possiede 3 code abbastanza sottili e che spesso e volentieri sono confuse per una specie di vestito dal modo in cui le porta. Nonostante il suo volto in forma demoniaca sembri un perfetto elmo in tutto e per tutto che copre la bocca ed il resto del viso, molti si potrebbero domandare come fa a nutrirsi nella sua forma demoniaca. Il demone tuttavia è in grado di aprire l'elmo mandando le placche ai lati della testa, rivelando un viso identico alla sua forma umana -eccezion fatta per la pelle rossa, gli occhi gialli dalla sclera nera e la bocca che presenta denti affilati.-

    In forma umana Arcano si manifesta come un umano alto 1.90 metri, dai capelli neri e gli occhi del medesimo colore. La sua pelle è candida, mentre il suo viso riporta lineamenti maschili ed un naso dritto. Il taglio dei suoi occhi è occidentale e il suo sguardo è intenso. In forma umana il suo fisico si presenta ben allenato, con muscoli di media grandezza e spalle abbastanza larghe. Un ragazzo che molte volte viene reputato attraente e di bell'aspetto, quasi paragonabile ad un angelo. Questo grazie alla madre, infatti David possiede caratteristiche fisiche sia degli angeli (l'aspetto) che dei demoni (la forma demoniaca, le ali angeliche della sua forma demoniaca.) poiché esso è figlio di un angelo e di un demone. Si potrebbe definire quasi un miracolo delle genetica, visto il perfetto equilibrio di caratteristiche tra le due razze dei genitori. {Altre immagini di riferimento: 1, 2}

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    PSICOLOGIA ─ "Il coraggio di proseguire."
    Arcano, come si fa chiamare dagli sconosciuti, tende a mantenere un basso profilo con gli altri. Ha imparato a vivere due vite completamente separate come "Custode del tempo" e cittadino Maesphita. Il suo vero nome, che usa solamente nella sua vita da cittadino è David Reyes. David Reyes è un ragazzo dalla complessa personalità: è una persona molto sensibile, con ansie e che vive nella costante paura del fallimento; disposto a fare azioni che possono poi portarlo a rimorsi più avanti. Per mascherare le sue paure e rimorsi spesso si fa vedere come un ragazzo molto solare, sempre ottimista e con una certa vena comica. Generalmente parlando ama divertirsi con i suoi amici e conoscenti ed avere una carica positiva sugli altri. I suoi conoscenti potrebbero quasi definirlo un "idiota di prima categoria" a causa del suo essere giocoso e del suo prendersi gioco di tutto e tutti. Difficilmente lo si può vedere arrabbiato, triste o esternare emozioni negative, visto che ama sdrammatizzare anche nelle brutte situazioni per mantenere quella maschera di ragazzo solare che si è creato. Rispetta chi ha molta più esperienza di lui non facendo mai il superbo o il superficiale verso di loro ed apprezza la forza in tutte le sue forme. Ama la cucina ed è molto di buona forchetta, non è difficile vederlo alle prese con i fornelli o tutto quello che riguarda la gastronomia avendo inoltre una certa debolezza al buon cibo: è molto facile prenderlo per la gola usando la sua ossessione per i dolci ed il buon cibo contro di lui. Quando lavora nei panni di custode del tempo, si manifesta sempre in forma demoniaca per mantenere l'anonimato. Per questo lavoro il ragazzo ha creato senza volerlo una persona completamente opposta al suo carattere umano: Arcano infatti è caotico e imprevedibile, non si lascia influenzare dalle emozioni umane che possono compromettere le sue missioni e, a differenza di quando è umano; manifesta superbia e menefreghismo verso la morale e le regole altrui.
    Crede che in ogni essere ci sia una parte di Caos, anche nel più puro. Odia l'ordine e tutte le regole che pongono freni alla sua persona ripudiandole e spezzandole la maggior parte delle volte, ed è proprio questa sua avversione all'ordine che l'ha condotto sulla via proibita della cronomanzia all'inizio delle sue avventure da custode del tempo. Dimostrando questo suo oscuro lato caratteriale solamente in forma demoniaca, David la odia a causa dei rimorsi che poi gli fa provare e anche perché il vederla gli ricorda l'altrettanto odiato padre: ed è proprio questo odio che prova nei confronti del vecchio ad alimentare un forte pregiudizio razzista verso angeli, demoni ed entità a loro correlate.

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    "Non sono gli umani ad aver bisogno di dei, ma gli dei ad aver bisogno di Seguaci."

    BACKGROUND

    Uno dei due sopravvissuti del segreto ordine dei "custodi del tempo", David si occupa di portare avanti la causa del suo ordine: Archiviare e registrare tutti gli eventi storici del Vahalla in ogni minimo dettaglio ed intervenire se la normale struttura del tempo viene minata. Debole ed inesperto, David si è tuttavia fatto carico di questo grande fardello per rimediare agli errori del padre, Viktor Reyes; che consumato dalla luce dell'anomanexus vuole rendere il mondo un armonioso momento fermo nel tempo. Ed è sempre a causa del padre che l'ordine è stato sterminato. Cresciuto nel maesphit ed allevato da alcuni amici di famiglia totalmente esterni all'ordine, nessuno sospetta della sua doppia vita; specialmente la sua nuova famiglia. Insabbiando fin dalla tenera età tutto quello che è successo con il padre, la sua famiglia adottiva crede che i genitori del ragazzo siano morti in uno sfortunato incidente.
    David è cresciuto vivendo una vita tranquilla con la sua nuova famiglia, dove avrebbe potuto dimenticare il passato e voltare pagina. Non essendo però in grado di perdonare il padre e, credendo di essere anche lui una delle cause della caduta dei custodi del tempo, raggiunta l'età adatta decide di ricorrere a tutte le risorse dell'ordine per vendicarsi del torto subito e portare avanti l'eredità dei custodi, accedendo senza pensarci due volte a tutti i segreti della cronomanzia prima custoditi gelosamente. Apprendendo la via della cronomanzia e accettando di ricorrere ai suoi proibiti sentieri, David è diventato un portatore del paradosso in tutto e per tutto, una conseguenza che ha deciso di accettare in nome della sua causa.
    Attualmente spende parte del suo tempo libero ad apprendere tutti i segreti della stanza delle memorie, una stanza segreta con molti dati storici situata nell'ex appartamento dei suoi veri genitori (E dove lui ora vive). Essendo un neo custode del tempo abbastanza inesperto e non avendo nessuno che lo aiuti (se non archivi pieni di informazioni) il suo addestramento in solitaria procede molto a rilento. Quando si trova nel Maesphit e non ha incarichi da mercenario o custode del tempo, lavora nel locale chiamato "oxygen" varie volte la settimana per mettere da parte qualche guil. Gestendo quasi alla perfezione la sua doppia vita, attende con pazienza di diventare più forte per vendicarsi sul padre e cercare di ritrovare la madre, attualmente dispersa.

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    "To begin, we first must see the end."
    Corpo 550 | Mente 50 | Spirito 50 | Velocità 425 | Destrezza 50


    STIRPE DEL CAOS ─ "Nella notte rinasciamo."
    Possibilità di sopprimere la propria forma demoniaca e sostituirla secondo propria volontà con una umanoide. { 50 SP}
    Forma Demoniaca: Ali della notte.
    Ali di pura energia oscura che si manifestano a descrizione dell'utilizzatore. Apertura alare pari a 3,25 Metri.
    - Timore Demoniaco (Malia con scaling a corpo, Bassa): Tuttavia, questo loro celarsi nasconde un contraccolpo non indifferente, che si rivela quando decidono di "gettare la maschera" e mostrare davvero il loro aspetto orripilante: sorpreso e spaventato, chiunque arretra alla vista, intimorito da un essere così anormale.
    {Abilità di Razza #01: Forma demoniaca e possibilità di volo entro i limiti imposti dalla propria energia.}

    RISING HELL ─ "Il caos è in ognuno di noi."
    La natura demoniaca di Arcano gli ha consentito di avere una naturale predisposizione alla manipolazione dell'elemento oscuro, che applica alle sue tecniche senza difficoltà quando non vuole usare le cronomanzia. Arcano riesce a manipolare l'oscurità indipendentemente dalla forma che sta usando.
    {Abilità di Razza #02: Matrice per la manipolazione dell'oscurità.}.

    LO SPECIALISTA ─ "Per una giusta causa."
    - Possibilità di scegliere, durante la fase della creazione di pg, una categoria d'arma in cui specializzarsi. Lo Specialista ottiene un'Abilità gratuita (non occupante slot) di giustifica Tecniche veicolate attraverso armi appartenenti a tale categoria. Tale abilità si applica a tutte le armi della categoria.
    Categoria scelta [click]Armi a lama lunga.
    - Lo Specialista può avere ad Energia Bianca, gratis, un'arma della categoria scelta, purché tale arma sia come descritta nei Negozi (al massimo con qualche personalizzazione puramente estetica). Per le armi non da fuoco, il materiale o i materiali di realizzazione devono essere quelli base. Per le armi da fuoco, viene concessa "Beretta" per la categoria Pistole e Mitragliette, e "Winchester" per Fucili. Se il pg fa parte di una Fazione che fornisce armi da fuoco tra le proprie dotazioni, non potrà avere anche quelle, ma potrà tenersi unicamente quelle derivanti dalla Classe.
    {Abilità di Classe.}.

    COSMOS STRIKER. ─ "Chi si metterà sulla mia strada verrà travolto."
    Addestrandosi in solitaria all'uso delle armi a lama lunga, ora Arcano è capace di maneggiarle quasi con naturalezza ed usarle per potenti attacchi nonostante il suo stile sia ancora grezzo.
    {Abilità di classe gratuita: Matrice per tecniche con armi a lama lunga.}

    SINGOLARITÀ TEMPORALE ─ "Dominerò la struttura stessa del tempo."
    Intraprendendo il cammino proibito della cronomanzia, definita anche come "Potere di Dio"; Arcano ha imparato a riavvolgere il tempo per porre la situazione a sua favore. Capace di accelerare, rallentare nelle cose che tocca o di riportarle ad uno stadio precedente. Arcano potrebbe addirittura essere in grado di fermare il tempo, ma è una cosa che rifiuta di fare a causa dei suoi ideali. Tutt'ora non si conosco i limiti e tutte le applicazioni di questo potente elemento della magia...
    {Abilità personale #01: Matrice per la manipolazione del tempo.}

    PARADOSSO ─ "L'eterno paradosso vive in me."
    ...Tuttavia, la cronomanzia viene usata a caro prezzo: Chi ne fa uso diventa a tutti gli effetti un "portatore del paradosso", deformando la realtà intorno a lui in caso di abuso di questo potere.
    L'uso di abilità collegate a "Singolarità temporale" nella quest/role aumenteranno il contatore "paradosso" di 50 x il numero di abilità usate. Maggiore la forza del paradosso, maggiore sarà la forza del personaggio. (power-up pari a metà del contatore paradosso, il potenziamento non potrà superare il +50. Quando il paradosso raggiunge una soglia critica (più di 250) il tessuto spazio tempo comincerà a deformarsi manifestando "anomalie" a descrizione del GM. (oggetti che compaiono casualmente nelle vicinanze del caster, piccole anomalie nell'ambiente circostante.) se arriverà a 350 le anomalie peggioreranno. (Gravi anomalie nelle vicinanze del caster, comparsa casuale di creature o persone o danni allo stesso caster. In combattimento limitate a visioni immateriali.) Il contatore paradosso si abbasserà di 50 a turno se non si useranno abilità collegate a "Singolarità temporale".
    Contatore paradosso: 0/350.
    {Abilità personale #02: Power-up con con restrizioni collegata a Singolarità temporale. Max + 50 a corpo.}

    PERCORSO DI CRESCITA ─ "Ho ancora molta strada da fare."
    Ancora un guerriero principiante, David ha avuto modo però di migliorare nel combattimento con i suoi addestramenti e le sue esperienze sul campo. In generale, il ragazzo ha potuto constatare come ora la sua velocità sia aumentata rispetto a prima. Il ragazzo ha ancora molta strada da fare ma sa che continuando così, in futuro diventerà ancora più forte.
    {Abilità personale #03: Abilità di Power-up a Velocità (+50).}

    ALTERAZIONE DEL FLUSSO ─ "Sono il paradosso."
    I nemici colpiti da tecniche derivanti da "Singolarità temporale." subiranno un alterazione che interferirà con la loro presenza sulla linea temporale. Nello specifico, appena colpiti udiranno un rumore simile a quello prodotto da una TV statica mentre alcune parti del loro corpo per qualche brevissimo momento "Glitcheranno". Come conseguenza, essi subiranno una piccola paralisi sul colpo da tecniche di "Singolarità temporale".
    {Abilità personale #04: Supporto alla matrice "Singolarità Temporale". (paralisi)}

    L'ANOMALIA CHE RESISTE ─ "Difficile da piegare."
    Il mana temporale si è legato ed armonizzato perfettamente con il corpo di David, entrando in azione in presenza di corpi estranei o veleni. Nell'atto pratico, il mana temporale rallenterà l'azione di un veleno nel corpo del demone, ritardandone gli effetti di un turno. Durante il periodo in cui il mana si attiva per contrastare il veleno, le venature sul corpo del demone diventeranno leggermente visibili illuminandosi di azzurro.
    {Abilità personale #05: Abilità di resistenza al veleno.}

    IL GUARITORE ─ "La cronomanzia è un'arte magica estremamente versatile."
    Con il tempo, David ha imparato ad utilizzare i suoi poteri in maniera precisa e controllata per rattoppare la carne o trovare rimedio agli avvelenamenti. Nonostante essere un guaritore non sia uno degli interessi del ragazzo, non disdegna comunque imparare le arti taumaturgiche per una qualsiasi evenienza. Per queste arti fa spesso uso della cronomanzia, di cui sta imparando le varie applicazioni tramite l'esperienza e lo studio della magia.
    {Abilità personale #06: Abilità matrice di tecniche di cura fisica.}

    Lista tecniche di David [click]
    LUCE MORENTE •Arcano incanterà la sua lama con i poteri dell'oscurità. All'attivazione, la lama di Arcano verrà ricoperta di oscurità e con il prossimo attacco causerà danni da lacerazione in base al costo pagato.
    per tutta la durata della tecnica, la lama della spada di Arcano produrrà un suono simile ad una rumorosa vibrazione.
    ─ Offensiva a mantenimento | Corpo e Velocità | costo variabile | RISING HELL - COSMOS STRIKER.

    DISTORSIONE TEMPORALE •Arcano canalizzerà i suoi poteri sul tempo per rilasciarli tutti di colpo ed eseguire un rapidissimo scatto verso una posizione a 5 metri da lui. All'attivazione il corpo di arcano si ricoprirà di un intensa aura rossa ed intorno a lui compariranno vari e piccoli numeri romani rossi semi trasparenti. Durante lo scatto Arcano rilascerà così tanta energia temporale che sarà visto dagli altri solo come un rapido raggio rosso lungo 1,50 Metri che riprodurrà un rumore simile a quello di una TV statica. Colpire il raggio durante lo scatto danneggerà Arcano.
    ─ supporto | Corpo e Velocità | 25 SP | SINGOLARITà TEMPORALE.

    RIAVVOLGIMENTO AVANZATO •all'attivazione della tecnica, Arcano verrà circondato da un aura celeste e riavvolgerà al tocco il prossimo attacco diretto a lui, annullandolo. (es. se una palla di fuoco è diretta verso di lui, esso la riavvolgerà a quando era una scintilla e la spegnerà o se qualcuno sta per colpirlo con una spada/freccia/proiettile esso riavvolgerà il colpo avanti nel tempo in modo che gli passi attraverso.) Arcano può riavvolgere attacchi da una sola direzione, inoltre può riavvolgere completamente solo attacchi con potenza pari o inferiore al costo di questa tecnica. se non può difendersi da attacchi troppo potenti, Arcano riavvolgerà solo una parte dell'attacco pari al costo di questa tecnica.
    ─ Difensiva - Monolaterale - vale come 2 tecniche. | Corpo e Velocità | Costo Variabile - 200 SP | SINGOLARITà TEMPORALE.

    RIAVVOLGERE •Arcano potrà riavvolgere il tempo di un nemico al semplice tocco per riportarlo ad una sua condizione precedente. Nell'atto pratico, la tecnica riavvolge una trasformazione (sia essa di razza che di tecnica) riportando il nemico alla sua forma originale. (pagando un costo in SP pari a quello della trasformazione che si vuole annullare.) Dopo il tocco un cerchio azzurro semi tangibile si formerà intorno al nemico, successivamente esso assumerà le sue sembianze naturali dopo aver udito un suono simile a quello di una TV statica.
    ─ Supporto | Corpo e velocità | Costo Variabile | SINGOLARITà TEMPORALE.

    ACCELERAZIONE TEMPORALE •Arcano riavvolgerà inversamente un nemico al tocco. Il nemico che subirà gli effetti del tocco verrà circondato da un cerchio rosso semi tangibile e invecchierà immediatamente, divenendo anziano e manifestando tutte le difficoltà relative all'età se dovesse fallire la prova di forza. (la prova di forza si supera rompendo il cerchio.) Appena il cerchio svanisce, il riavvolgimento si annullerà riportando la vittima alle condizioni originarie. (senza riavvolgere però le ferite.) La tecnica non ha effetto su razze che non invecchiano e non morti.
    ─ Prova di Forza a Mantenimento Sigillante | Corpo e Velocità | 50 SP | Event. Mantenimento | SINGOLARITà TEMPORALE

    LUCE MORENTE - DOPPIO IMPATTO •Arcano incanterà la sua lama con l'oscurità ed eseguirà una doppia falciata rotante che colpirà tutti i nemici intorno a lui nel raggio di 1,5 metri infliggendo danni ad ogni falciata. (Danni bassi da taglio ad ogni falcìata.) per tutta la durata della tecnica, la lama della spada di Arcano produrrà un suono simile ad una rumorosa vibrazione e risplenderà di un sinistro bagliore rosso.
    ─ Offensiva ad Area | Corpo e velocità | 50 SP | RISING HELL - COSMOS STRIKER.

    LUCE MORENTE - RIVESTIMENTO • Arcano potrà generare degli strati di mana sulle sue braccia o sulle sue gambe per potenziare i suoi pugni ed i suoi calci. All'attivazione della tecnica, le parte del corpo interessata all'utilizzo verrà ricoperta dal mana oscuro, e la potenza del colpo inferto sarà tale da generare onde oscure che colpiranno i nemici entro 1 metro da Arcano. I nemici colpiti subiranno danni da tecnica contundenti di elemento oscuro. Si potrà colpire un solo nemico alla volta e la tecnica non può essere usata su più di un arto.
    ─ Offensiva | Corpo e Velocità | 50 SP | RISING HELL.

    RIAVVOLGERE OGGETTI • Concentrando i suoi poteri su un oggetto, Arcano sarà in grado di riavvolgerlo avanti o indietro nel tempo per riportarlo ad uno stato precedente o logorarlo. All'attivazione della tecnica l'oggetto in questione verrà inglobato in una sfera di mana temporale rosso e, dopo aver provocato un rumore simile a quello prodotto da una TV statica, esso "glitcherà" mutando il suo aspetto.
    ─ supporto | Corpo e Velocità | 25 SP | SINGOLARITà TEMPORALE.

    SOVRAPPOSIZIONE DELLE LINEE TEMPORALI • David sovrappone la linea temporale attuale con una linea temporale dove lui non è mai esistito. Questa sovrapposizione creerà un paradosso che occulterà David e lo renderà impercettibile tramite vista e udito. All'attivazione della tecnica, intorno a David si udirà un rumore simile a quello prodotto dalle tv statiche, successivamente esso glitcherà completamente e sparirà dalla vista. David non può attaccare nemici durante l'occultamento o svolgere azioni di supporto.
    ─ Supporto - Occultamento | Corpo e Velocità | 50 SP | SINGOLARITà TEMPORALE.

    ASSALTO DALLE LINEE TEMPORALI • David incanterà la sua arma con i poteri del tempo. All'attivazione e per tutta la durata della tecnica, l'arma di David sarà circondata da un'aura rossa e glitcherà ad intervalli regolari producendo rumori simili a quelli prodotti da una TV statica ad ogni glitch. Un nemico colpito da quell'arma riporterà ferite multiple (25 SP per ferita) sul singolo colpo, provocate dalla sovrapposizione di diverse linee temporali dove sta subendo quello stesso attacco.
    ─ Offensiva | Corpo e Velocità | Costo variabile | SINGOLARITà TEMPORALE - COSMOS STRIKER.

    LUCE MORENTE - EGIDA OSCURA • David ricoprirà il suo intero corpo di mana oscuro per difendersi da un attacco di natura materiale. All'attivazione della tecnica, il mana oscuro circonderà completamente il demone donando alla sua pelle una colorazione molto scura che lo proteggerà. questa difesa è mantenibile per più turni (rinnovandola in caso venisse colpita), non è cumulabile con altre tecniche di difesa e David non potrà attaccare durante il mantenimento di questa tecnica. (ma potrà muoversi liberamente.)
    ─ Difensiva a mantenimento | Corpo e Velocità | 25 SP | RISING HELL.

    RIAVVOLGERE VELENI • Utilizzando la cronomanzia e circondando una mano di mana temporale, David al tocco potrà riavvolgere un veleno di tipo paralizzante o neurale cercando di portarlo ad uno stato di non esistenza. Il corpo della persona toccata "glitcherà" e subito dopo il veleno sparirà o diminuirà la sua influenza se abbastanza potente da resistere a più tentativi di riavvolgimento. Come conseguenza di un infusione di mana temporale così precisa, se una persona diversa da David subirà gli effetti di questa tecnica guadagnerà un contatore paradosso che aumenterà di 50 punti per ogni cast di questa tecnica e subirà eventuali effetti negativi del contatore se raggiungerà soglie critiche. (il contatore diminuirà di 50 a turno dal turno dopo il guadagno se la persona interessata non userà la cronomanzia.)
    ─ Tecnica anti-veleno, vale come 2 tecniche. | Corpo e Velocità | 50 SP | SINGOLARITÀ TEMPORALE.

    LUCE MORENTE - ONDATA DI MANA • Canalizzando il mana oscuro in tutto il corpo e rilasciandolo di colpo verso l'esterno, David potrà liberarsi da prove di forza che lo bloccano o che tentano di spostarlo. Al rilascio del mana verso l'esterno, l'intero corpo di David verrà ricoperto di oscurità "glitchando" per qualche momento e lasciando intravedere solo gli occhi che si illumineranno di un brillante giallo, per poi ritornare alle sue normali fattezze al termine del rilascio. il rilascio di mana produrrà un rumore simile ad un fortissima folata di vento misto a rumori di vibrazioni.
    ─ Supporto. | Corpo e Velocità | 50 SP | RISING HELL.

    CATASTROFE DEL CIELO BLU • Una delle tecniche più potenti del demone, che solitamente utilizza solo come ultima risorsa. La "catastrofe del cielo blu" è una tecnica che fa uso della maestria con le armi a lama lunga di David e la sua esperienza con la cronomanzia. Prendendo un profondo respiro per infondere forza in tutto il corpo, stimolerà il mana temporale dentro di lui a fuoriuscire ininterrottamente dal corpo producendo suoni di ticchettio di orologio, fulmini in lontananza, vociferare incomprensibile di persone e urla. il mana poi si concentrerà tutto sulla lama di David, avvolgendola in quella che apparentemente può sembrare una sorta di fiamma blu circondata di numeri romani semi trasparenti formati con il mana. Una persona colpita dalla lama incantata da questa tecnica non percepirà nessun tipo di dolore dopo essere stato trapassato dal fendente, tuttavia la sua presenza sulla linea temporale sarà alterata a tal punto che il suo corpo comincerà a "glitchare" in maniera violenta poco dopo, riavvolgendosi avanti e indietro nel tempo in vari punti e in modo continuativo, distruggendo i tessuti con cambiamenti così repentini da provocare danni critici da necrosi.
    ─ Offensiva | Corpo e Velocità | 200 SP | SINGOLARITÀ TEMPORALE - COSMOS STRIKER.


    Se cambi il futuro, cambierai anche il passato.
    “La mia stessa esistenza è un paradosso.”



    LE ARMI ─ La via del custode del tempo.
    David ama fare uso di armi a lama lunga, in particolare katane, con le quali ha specializzato il suo stile di combattimento. David abbinando il suo potere del tempo con la maestria delle armi a lama lunga ha dato modo di essere un avversario dalla considerevole potenza.

    Lista armi di David [click]
    Katana
    La Katana è una sciabola, nel senso che presenta una lama leggermente ricurva, appuntita e a taglio singolo. Rispetto alle altre sciabole, però, la katana ha un'impugnatura più lunga e può essere usata con una o due mani (di solito due). La guardia è circolare o quadrangolare, e di piccole dimensioni. La lama è lunga 60-73 cm, mentre la katana nel suo complesso ha quasi un metro di lunghezza, e 1.0 - 1.3 chili di peso.
    ─Materiale: Ferro. Lunghezza lama: 72 cm. Lunghezza totale: 100 cm. Larghezza lama: 2 cm. Ingombro: 1.

    Artefatto temporale: Chronoforce
    Katana in ferro dalla lama ricurva e dalla curiosa colorazione rossa pesante 1 chilo. La katana presenta un'impugnatura lunga che permette l'utilizzo con una o due mani. La guardia è quadrangolare, con motivi sopra incisi che ricordano numeri romani e di colore rosso scuro. La lama è imbevuta di magia temporale, guadagnando il seguente effetto:
    - Paradox Shift: l'utilizzatore può trasferire il suo contatore paradosso sul bersaglio colpito ed i suoi eventuali effetti negativi. Sul colpo, il contatore paradosso dell'utilizzatore si abbasserà di 50 per aggiungere un contatore paradosso al bersaglio e aumentarlo di 50 punti. Il contatore paradosso del bersaglio si abbasserà di 50 a turno dal turno successivo all'aumento se esso non utilizzerà tecniche legate alla manipolazione del tempo, tuttavia l'abbassamento del contatore non avverrà se il bersaglio verrà colpito di nuovo da quest'arma. (Quando il paradosso raggiunge una soglia critica, ovvero più di 200; il tessuto spazio tempo comincerà a deformarsi manifestando "anomalie" a descrizione del GM come oggetti che compaiono casualmente nelle vicinanze del bersaglio con il contatore paradosso o piccole anomalie nell'ambiente circostante. Se arriverà a 300 le anomalie peggioreranno fino a creare gravi anomalie nelle vicinanze del bersaglio con il contatore, comparsa casuale di creature o persone o danni allo stesso portatore del contatore a descrizione del GM. In combattimento limitate a visioni immateriali.)
    ─Materiale: Ferro. Lunghezza lama: 72 cm. Lunghezza totale: 100 cm. Larghezza lama: 2 cm. Ingombro: 1.

    Shuriken (5x)
    Gli shuriken sono armi da lancio con una forma a stella a tre, quattro o sei punte. Presentano un foro centrale, e hanno dimensioni tali da occupare il palmo di una mano. Gli shuriken sono facili da occultare e vengono impiegati perlopiù per distrarre il nemico o infliggere ferite superficiali da media distanza. Sono più armi di disturbo, ma una raffica di shuriken mirata ai punti giusti (come gli occhi, la nuca o il collo) può essere invalidante o letale. Possono anche essere usati come arma da combattimento ravvicinato, benchè non siano progettati per quello, oppure piazzati a terra per disturbare il passaggio di un nemico.
    ─ Ingombro: 1. Raggio d'azione: 10 metri.

    Carte bomba (2x)
    Le Cartebomba sono pezzi di carta con impresso sopra un sigillo esplosivo - tradizionalmente un ideogramma che significa "fuoco" o "esplodere". Infuse con il Mana, esplodono dopo un certo periodo di tempo o dopo essere state accese con una fiamma. Possono essere attaccate su muri, persone, animali, o su di un'arma da lanciare contro un nemico: dato il loro aspetto semplice, è molto facile ingannare un avversario con delle false cartebomba. E' possibile farle esplodere con molti sistemi diversi, l'importante è attivarle con una labile traccia di mana. Se si bagnano, tuttavia, risultano inutilizzabili.
    ─ Ingombro: 0.5. Esplode danneggiando con la potenza dello scoppio, ustionando, e grazie ai detriti sollevati. Danni Medi.
    Raggio d'azione: 5 metri.


    Riavvolgi indietro nel tempo ↻



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    COMPENDIO
    P A R A D O X



    PARAMETRI



    RazzaClasseEnergiaAbilitàAltroTOT
    Corpo1 2 55 03 7 5005 5 0
    Mente5 000005 0
    Spirito5 000005 0
    Velocità1 0 05 02 2 55 004 2 5
    Destrezza5 000005 0

    Corpo: Liv. 1 {Danni Alti}, Liv. 2 {Danni critici}Mente: Liv. 0 {Danni bassi}
    Spirito: Liv. 0 {Danni Bassi}





    EQUIP

    Guil: 460.
    Ingombro: 5.35/8
    Armi: Katana; Shuriken (5x); Carte bomba. (2x)
    Accessorio Recupero 50 SP: Anello rigenerativo {Anello sempre indossato da David.}
    Armatura: //
    Medicinali: Pozione di cura bassa 1x (Ingombro: 0.25)
    Pozione di recupero bassa 1x (Ingombro: 0.25)
    Elisir di cura medio 1x (Ingombro: 0.25)
    Pozione di recupero media (Ingombro: 0.25)
    Veleni: Nessuno.
    Accessori: Fodero
    Finte carte bomba 10x (normali fogli senza funzione, ingombro: 0)
    Torcia elettrica (ingombro: 0.25)
    Binocolo (Ingombro: 0.25)
    Maschera respiratoria (Ingombro: 0.50)

    CONOSCENZE

    Conoscenze Teoriche: Linguistica lv. 0 { Maesphit (madrelingua); } ─ Specialista arcano lv. 1 ─ Teologo lv.1 {Menmos, Kaesir, Vetruvien, Hiruetat, Astorot.} ─ Specialista di Razze lv.1 {Angeli, Demoni, umani ed Hyrens.}

    Gruppo Conoscenze Pratiche: Maestro Guerriero
    Conoscenze Pratiche: Disarmare {Classe Specialista}; Acrobata; Finta.

    MAESTRO GUERRIERO



    Disarmare
    Con questa abilità il guerriero riuscirà a colpire l'arma dell'avversario in virtù della propria forza bruta e fare in modo che essa gli voli via/gli cada dalle mani rimanendo disarmato. [Necessita di almeno 350 punti in Corpo per essere appresa.]
    Restrizioni: Quest'abilità è utilizzabile una volta ogni due turni.

    Acrobata
    Il personaggio ha avuto un addestramento o una vita tali da insegnargli a potersi spostare agilmente in qualsiasi situazione e usando il proprio corpo al massimo. Il personaggio sarà dunque in grado di arrampicarsi su superfici che offrono scarsi appigli, effettuare salti più alti del normale con minimo sforzo (fino a 4 metri) e compiere acrobazie di ogni genere come capriole, salti con avvitamenti, ruote e quant'altro. Potrà anche attutire del tutto o parzialmente cadute da grandi altezze sfruttando manovre apposite, ma la riuscita dipende dalla situazione e dall'effettiva altezza. [Necessita di almeno 300 punti in Corpo per essere appresa.]
    Restrizioni: Questa conoscenza non è utilizzabile se il personaggio indossa un'armatura.

    Finta
    Grazie a questa capacità il guerriero sarà in grado di mascherare con successo una finta in combattimento, che si tratti di mosse con armi o di semplice corpo a corpo. Se l'avversario possiede a sua volta questa conoscenza, tuttavia, sarà in grado di notare l'inganno e reagire di conseguenza.
    Restrizioni: Utilizzabile su una sola mossa per turno.


    Poteri passivi:
    - Corpo Livello 1
    Danni Bassi ad ogni impatto (se l'avversario non ha armature di sorta), possibilità di distruggere oggetti duri quanto il legno grezzo con facilità. Il personaggio potrà sollevare, trasportare e maneggiare pesi fino a 40 kg senza difficoltà per breve tempo (solitamente una manciata di secondi).


    - Corpo Livello 2
    Danni Medi ad ogni impatto (se l'avversario non ha armature di sorta), possibilità di distruggere oggetti duri quanto il legno lavorato ed indurito e pietre non eccessivamente dure come ad esempio mattoni (no granito). Il personaggio potrà sollevare, trasportare e maneggiare pesi fino a 90 kg senza difficoltà per breve tempo (solitamente una manciata di secondi).


    COMPARTO TECNICO

    Energia: Azzurra
    Soul Points: 700
    Ingombro: 5.35 su 8
    Punti Esperienza: 224 su 300
    Prima Classe: Specialista {Armi a lama lunga}
    Seconda Classe: Cavaliere
    Razza: Demone
    Fama: 0, F.

    Abilità Personali {6/6}
    Tecniche {16/16}

    ─ Abilità Power Up {2/3}
    ─ Difesa Assoluta {0/1}
    ─ Difesa Variabile {1/1}
    ─ Tecniche a Consumo Variabile {4/5}
    ─ Tecniche a Consumo Critico {2/3}
    ─ Tecniche di Power Up/Down {0/1}

    ─ Armi {2/2}
    ─ Oggetto Recupero SP {1/1}


    Riavvolgi indietro nel tempo ↻

    Faceclaim {Originals}
    Umbrella da Valentina Remenar.
    Substrata - Soldier di suburbbum.
    Ash design - Valentina Remenar.






    Ringrazio Nitrogen. per avermi gentilmente concesso di usare il codice. Vietata la copia totale o parziale senza il suo permesso.


    Edited by Internet Explorer - 2/8/2021, 20:24
     
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    Scheda Idonea [ Ultima Modifica ufficiale: da Internet Explorer - 20/6/2021, 14:02]
    Per qualsiasi modifica inerente la parte grafica, descrittiva e tecnica, avverti con un post sotto questo prima di modificare. Quando lo Staffer di turno ti avrà dato l'okay potrai procedere con le modifiche, e tutti i post creati dopo questo verranno cancellati. È importante che la data di modifica della scheda coincida con quella dichiarata in questo post, dunque anche il minimo cambiamento (una virgola o quant'altro) ricorda di segnalarlo per evitare di ricorrere a spiacevoli inconvenienti.
    Ti rimando al topic Obblighi degli Utenti per concludere la procedura iniziale del GDR. Inoltre ti riporto il topic del Cestino in cui verranno spostati ogni volta i messaggi di correzione.
    Ricorda il post di Cronologia dopo il mio.

    È tutto, per qualsiasi problema non esitare a contattare la sezione di Supporto.

    Edited by leafshield - 26/6/2021, 00:44
     
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    CRONOLOGIA DI GIOCO
    Per navigare nella cronologia ed accedere alle varie sezioni, usare i link sotto la scheda.



    Archivio


      Capitolo 1, 846: Punto d'origine


    1. Superare i limiti [Addestramento] - Exp: 7/ Punti Parametro: 0 / Guil: 110

    2. Il tempo delle bestie [Combattimento in corso] - Exp: ?/ Punti Parametro: ? / Guil: ?

    3. I guerrieri della notte [Addestramento in corso] - Exp: 17/ Punti Parametro: ? / Guil: 150

    4. In Partenza [Quest di salto] - Exp: 100/ Punti Parametro: 0 / Guil: 300

    5. Il cronografo di Anarghya [Contest] - Exp: 20/ Punti Parametro: 0 / Guil: 100

    6. Le paradoxe de l'héritière [Duello in corso] - Exp: 38/ Punti Parametro: 0 / Guil: 300

    7. Il demone dei sogni [Duello in corso] - Exp: 0/ Punti Parametro: 0 / Guil: 0

    8. Divergenza dell'effetto farfalla [Quest personale] - Exp: 7/ Punti Parametro: 0 / Guil: 40


    9. Capitolo 2, 847: Linea temporale α



    10. Tempo e Rovina [Contest] - Exp: 0/ Punti Parametro: 0 / Guil: 0

    11. Scena Giocata [Tipologia] - Exp: TOT/ Punti Parametro: TOT / Guil: TOT

    12. Scena Giocata [Tipologia] - Exp: TOT/ Punti Parametro: TOT / Guil: TOT

    13. Scena Giocata [Tipologia] - Exp: TOT/ Punti Parametro: TOT / Guil: TOT

    14. Scena Giocata [Tipologia] - Exp: TOT/ Punti Parametro: TOT / Guil: TOT



    Registro


    20/06/2021 Aggiunti 17 exp e 150 guild da addestramento "I guerrieri della notte." (TOT exp: 224. TOT guil: 460.)
    13/05/2021 Aggiunte ricompense combattimento "Le paradoxe de l'héritière" (38 exp, 300 guil.) ed aggiornata scheda per passaggio ad energia azzurra. (TOT exp: 207. TOT guil: 310.)
    02/05/2021 Aggiunte ricompense crescita pg. (Lega con un pg, valutazione discreta in questa. 10 & 15 exp. TOT exp: 169. TOT guil: 10.)
    02/05/2021 Aggiunti Chronoforce, 40 guil e 7 exp ottenuti da quest personale. Acquistati maschera respiratoria, pozione di recupero media, fodero, torcia elettrica e binocolo e aggiornate descrizioni scheda e grafica di registro. (7 exp, 40 guil. -610 guil da acquisti. TOT exp: 144. TOT Guil: 10.)
    22/03/2021 Aggiunti reward di fine anno. (10 exp, 300 guil. TOT exp:137, TOT guil: 580.)
    26/01/2020 Aggiunti compensi del contest "Il festival delle streghe". (20 exp, 100 guil. TOT exp: 127. TOT guil: 280.)
    04/12/2020 Aggiornata estetica della scheda.
    23/11/2020 acquistato set di shuriken, carte bomba 2x e elisir di recupero medio 1x (230 guil. Guil rimanenti: 180.)
    18/11/2020 Scheda aggiornata per passaggio ad energia gialla. (Exp totale: 107. Guil totali: 410.)
    16/11/2020 Aggiunti in scheda compensi della quest "in partenza". (300 guil, passaggio energia. Totale guil: 410. Totale exp: 107.)
    4/08/2020 Rimborsati Borsa 2x, mantello, taschino 2x e fodero. (Tot Rimborso: 100. totale guil: 110. Exp: 7.)
    29/04/2020 Rimossi riferimenti alla conoscenza "estrazione rapida".
    28/04/2020 Sostituito "maestro acrobata" con "maestro guerriero" a causa di modifiche al regolamento.
    20/03/2020 Aggiornato il codice della scheda.
    23/02/2020 Aggiornata la tecnica "Riavvolgere"
    23/02/2020 Scheda aggiornata con acquisti (borsa 2x, taschino 2x, mantello con pelliccia e fodero.) spesa: 100 guil. (totale guil: 10.)
    23/02/2020 Scheda aggiornata, aggiunti 7 exp e 110 guil insieme alla conoscenza "Maestro acrobata". (totale guil: 110. totale exp: 7.)
    18/02/2020- Scheda aggiornata
    17/02/2020- Scheda Approvata.
    17/02/2020- Creazione Scheda. Acquisto di pozione di cura bassa e pozione di recupero bassa (tot guil: 200). Rimanenti tot guil: 0.


    Fama


    Avendo agito sempre sotto copertura e lontano da sguardi indiscreti, David e le sue capacità sono completamente sconosciute.
    Grado Fama: 0, F.

    Aggiornamenti Fama


    //

    Legami Gdr



    Legami PG

    Yennefer Verville [Click]
    Erede di Heith incontrata dal demone nel labirinto delle nebbie durante la ricerca di un artefatto temporale. La presunzione della donna -ed il suo improvviso rilascio di energia armonica- hanno portato il demone a passare immediatamente all'offensiva, combattendola utilizzando la cronomanzia. Dopo uno scontro dove entrambi hanno sfoderato quasi tutte le loro armi, David ferma lo scontro chiedendo una tregua a causa dell'instabilità del paradosso nel luogo. Dopo aver chiarito la situazione ed essersi compresi meglio, l'erede ha cominciato a manifestare interesse verso i poteri e la storia del demone.
    David la considera un'alleata per il momento, ma non riesce ad immaginare come possa evolversi il suo rapporto con lei.
    [Legame Neutrale - tendente al positivo.
    ]

    Legami PNG

    Carla Lambert [Click]
    Madre adottiva di David. Figura positiva nella sua vita, Carla ha sempre dato modo di dimostrare un carattere energico e con una certa grinta. è una mercante conosciuta nei piccoli giri di Antrace, vendendo e comprando merci di qualsiasi tipo nella città. Non lo ammette apertamente ma stravede per i suoi due figli, ama infatti sorprenderli con piccoli regali ogni tanto. Contraria alla scelta di David di intraprendere la vita da mercenario poiché troppo pericolosa, tuttavia non se la sente neanche di tarpare le ali al figlio. Per questo ogni volta che il ragazzo ritorna ad Antrace, Carla lo porta immediatamente a casa sua per vedere se sta bene, farsi raccontare delle sue avventure e cucinargli i suoi piatti preferiti.
    [Legame Positivo.
    ]

    Iris Morel [Click]
    Sorellina di David, figlia di Carla e Samuel. Più piccola di 4 anni di David, è una persona simpatica quanto caotica: ama infatti prendersi gioco degli altri con piccoli scherzi e dispetti, infatti con lei nei paraggi è alquanto difficile annoiarsi. Sospesa dai corsi di magia per aver fatto levitare un suo compagno che la infastidiva dritto nella pattumiera, passa l'ultimo periodo a praticare la sua magia in solitaria. Sogna sin da bambina di diventare un'avventuriera e girare il mondo per vivere le stesse avventure della madre e magari di poter diventare la spalla del suo fratellone.
    [Legame Positivo.
    ]






    Edited by Internet Explorer - 20/6/2021, 14:04
     
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    salve cari!

    Vorrei inserire in scheda e registro i 17 exp e 150 guils di questo addestramento: clickette
     
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    faccia pure e avverta quando ha finito!
     
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    modifiche eseguite!
     
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