Aggiornamenti Nuova Dhestelyon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    3,658
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Lo staff è lieto di annunciare l'aggiunta di una nuova Fazione giocabile! Ecco il topic: clic.
    La Fazione in questione è Nuova Dhestelyon, che ha come sede il continente di Maesphit (fino ad ora privo di una Fazione) e, come il nome stesso indica, è collegata alla vecchia Fazione di Dhestelyon, distrutta alla fine di una guerra con Asgard prima ancora che cominciassero gli eventi del gdr.
    L'introduzione di Nuova Dhestelyon è il culmine di una storyline cominciata nel 2015 con la quest A Morte gli Psion, successivamente proseguita con Parte del Mucchio, Il Prescelto: Certamen e Oltre i Nostri Corpi. Quest'ultima in particolar modo si è conclusa di recente ed è la role che effettivamente inserisce la Fazione nel gioco.
    Il PNG cardine di questa storyline nonché capo di Nuova Dhestelyon è Kennah "Railjack" Mustardes, che finora ha rivestito la carica di Commissario del Nucleo Disciplinare di Maesphit.

    Cosa accade dunque allo schieramento dei Ribelli?
    - Da adesso in poi tutti i soggetti che non fanno parte di alcuna Fazione, prima chiamati appunti Ribelli, verranno indicati semplicemente come "Neutrali".
    - Tutti i pg attualmente Neutrali possono decidere di entrare a far parte di Nuova Dhestelyon, come per qualsiasi altra Fazione
    - I pg che sono e restano Neutrali di fatto non sono membri di Nuova Dhestelyon, ma pg semplicemente non schierati con alcuna Fazione
    - Come al solito, è vietato a un player avere due o più pg dello stesso schieramento

    Verranno fatto a breve delle modifiche al topic Maesphit del Database Globale, in particolare al post dedicato agli aspetti politici e amministrativi del continente. Verrà anche inserita una mappa geopolitica più dettagliata. Tale mappa mostrerà Maesphit diviso in una serie di territori, ognuno gestito da Nuova Dhestelyon o da un'entità paragovernativa tra quelle che erano già descritte nello stesso topic.
    Verrà introdotta una nuova modalità di gioco: diversamente dalle altre Fazioni, infatti, che controllano tutto il proprio continente, Nuova Dhestelyon amministra solo alcuni territori. Le quest di Fazione serviranno dunque a difendere i territori amministrati e a conquistarne di nuovi, strappandoli dalle entità paragovernative. Se le quest avranno successo la potenza di ND aumenterà, mentre se falliranno la Fazione perderà influenza. Il successo o fallimento di tali quest dipenderà esclusivamente dai giocatori, che ovviamente saranno membri di Nuova Dhestelyon o, in casi veramente eccezionali, avventurieri assoldati per l'occasione. Si ricorda che i pg non possono far parte delle entità paragovernative, ma possono avere interazioni amichevoli od ostili con tali gruppi nel corso di quest o altre role previa informazione e approvazione dello staffer referente (che sono io).
    Tali quest inoltre approfondiranno la storia e la cultura di Maesphit, tra cui le antiche rovine e tecnologie della vecchia Dhestelyon.

    Ultima cosa: ho intenzione di creare un gruppo Telegram riservato ai membri di Nuova Dhestelyon per sveltire la comunicazione di notizie ufficiali, progetti di future quest, role libere tra i pg membri, eccetera. Ovviamente la partecipazione a questo gruppo non è obbligatoria, dato che tutte le decisioni arriveranno poi anche sul forum.
    Questo topic di bacheca verrà usato per notificare eventuali modifiche o aggiornamenti riguardanti Nuova Dhestelyon.

    Grazie per l'attenzione e iscrivetevi in molti!
    Warren Out
     
    Top
    .
0 replies since 16/7/2019, 13:02   345 views
  Share  
.
Top