Forum
Stats
Last Post Info
Magna Sede delle Corporazioni
La sede del sistema di Corporazioni di Coolkharea è posta nel mezzo del lago più grande del continente(a conti fatti quasi un mare nell'entroterra, e da qui il suo nome), sull'isola che sorge all'incirca nel centro di esso: qui si riuniscono periodicamente tutte le gilde lavorative di Coolkharea. Un edificio a dir poco mastodontico, diviso in sezioni per ognuna Corporazione presente, è affascinante poter vedere anche solo dall'esterno gli edifici muoversi e spostarsi secondo necessità grazie alla forza magica instillata nei meccanismi e continuamente autoalimentata.
Attenzione: in questa sezione possono aprire giocate solo personaggi Conarthiani.2 Topics0 RepliesCoolkharea
Caratterizzata da interminabili foreste ed un clima rigido quasi tutto l'anno, Coolkharea è stata da sempre riconosciuta come la patria della magia, dei maghi e dei vampiri, che qui hanno la loro patria natìa. La magia permea ogni cosa, dalla natura alla quotidianità degli individui in ogni loro abitudine. Chiunque visiti questo continente, mettendo piede nelle città o nei piccoli borghi, può accorgersi della particolare atmosfera che sembra permeare tutto, rendendolo di un'altra epoca, come diverso - nonostante nulla si ritrovi in arretratezza rispetto agli altri paesi.
101 Topics986 RepliesAltopiani
Nel cuore del continente le foreste si inerpicano su per le creste montuose che avvolgono come un nido il principale ghiacciaio di Coolkharea; qui se possibile la vita appare ancora più distante dai ritmi che si trovano nel resto del mondo e nelle zone più a valle del paese, come se tutto fosse imprigionato in una bolla fuori dal tempo. Sono luoghi tranquilli, sebbene la presenza di Faltzar, una città-ghetto dove gli Indemoniati vengono costantemente spediti, e la corte aristocratica dei vampiri non giovino alla fama del luogo da occhi esterni.
16 Topics293 RepliesRailbeil
Railbeil è una regione brulla, annerita e squassata dalla necromanzia, da spiriti oscuri e fantasmi. La Necropoli dei Lamenti, tristemente nota in tutto il mondo, continua a generare ogni anno orde su orde di nonmorti, e ogni Inverno qui è dura battaglia. Come faccia la Necropoli a generare tutti quei morti, o cosa si nasconda davvero in essa, è ancora un mistero.
0 Topics0 Replies