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Fortezza di Asgard
La debolezza di Entropia viene difesa massicciamente da questa costruzione di ciclopiche dimensioni (che prende il nome dalla Fazione ospitante) che si estende per moltissimi chilometri nell'oceano, facendolo divenire una vera e propria area sorvegliata in cui è quasi improbabile se non impossibile penetrare di nascosto alla sorveglianza della soldatesca, sempre vigile. Oltre le due altissime torri centrali, è formata dai tre muri di cinta di considerevole spessore, vere e proprie basi periferiche, comunicanti tra loro con delle apposite vie costruite con dei pilastri sul mare.
Attenzione: in questa sezione possono aprire giocate solo personaggi Asgardiani.26 Topics136 RepliesKrios
Una cittadina sperduta tra la distruzione della Landa di Avalon. Poggia le sue radici sull'Oceano di Hendel, dove nel tempo gli abitanti del posto hanno cominciato a stagliarsi, conquistando e bonificando poco a poco il territorio impervio e decisamente inadatto a condurre una vita agiata. Così Krios è diventata una delle cittadine più importanti di Valhalla: è infatti noto che Krios ospiti i mercanti più ricchi di tutta Valhalla, e pare proprio che loro abbiano tirato su la cittadina, abbastanza grande da ospitare qualche centinaio di migliaia di abitanti. E così Krios è diventata, col tempo, approdo di viaggiatori stanchi, una meta per chi ha bisogno di riposarsi, un luogo ristoratore.
10 Topics73 RepliesMidgar (Regione)
Midgar è la maggiore delle isole dell'arcipelago Krinein, una sorta di piccolo continente; si divide in settentrionale e meridionale, le cui due parti sono connesse fra loro solo da una sottile lingua di terra. La regione settentrionale ha una conformazione del territorio più rocciosa e meno dolce. Molto diversa è invece la regione meridionale di Midgar, il cui clima è spiccatamente tendente al caldo(sebbene non sia tropicale). La capitale di Midgar è, per l'appunto, Midgar. In questa città (una delle più grandi e organizzate di Valhalla) vivono i neutrali che hanno deciso di non essere soldati ma di servire Asgard solo occasionalmente e i civili, ben protetti all'interno delle mura della città.
83 Topics913 RepliesLanda di Avalon
Veniva in passato progettata come una seconda base militare, tuttavia, da alcuni anni è divenuto noto il suo attuale stato, ossia quello di una landa desolata: grigia e gelida, il cielo sempiternamente coperto di nubi che ne alterano l'illuminazione rendendo impossibile distinguere tra notte e giorno, creando uno scenario quasi surreale. Questa, è la Landa di Avalon.
5 Topics72 RepliesForesta Spenta
Dove la luce arriva ma non vive, dove tutto assume una forma quasi irreale ed un silenzio penetrante impregna ogni passo ed ogni respiro. Tuttavia nulla di questo luogo, neppure il silenzio, induce al disagio, all'angoscia; è come se la foresta stessa, nella sua oscura ombrosità si raccogliesse intimamente in una sorta di ruvido conforto e rifugio: benvenuti nella Foresta Spenta.
6 Topics30 RepliesCanali di Vorkhal
Canali costruiti nel tempo con l'ausilio di Entropia, impregnati del Mana composto dalla sostanza intoccabile e sacra dell'Infinito. Un luogo mistico, dall'aspetto misero ma dal potenziale immane, un passaggio che collega Asgard al mondo intero, un passaggio che stringe a sé tutta Valhalla. Si tratta di stretti cunicoli, o larghi all'evenienza, che hanno la capacità di ospitare interi battaglioni e di sputarli in un luogo prestabilito. E' il mezzo di trasporto più prezioso ed efficace che possa esserci.
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