Quayshaun

Il cuore del caos. [PNG]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    4,005
    Location
    Casa di Senzanome.

    Status
    Anonymous

    kIwjFLw


    { My heart is full of darkness and hate. Allow me to share them with You. }
    « razza: Antrobestia indemoniata» ; « classe: ??? » ; « sesso & orientamento: Maschio, Bisessuale»
    « energia: ??? » ; « faz: ??? » ; « fama: 6, G » ; « allineamento: Legale malvagio »


    Quayshaun è un antrobestia dalle sembianze di uno sciacallo, la sua pelliccia è nera, le sue orecchie sono lunghe e appuntite ed i suoi occhi sono rosso sangue e hanno la sclera nera. Il suo fisico è abbastanza possente e ben allenato da anni di addestramenti, porta dei capelli molto lunghi che partono da dietro la testa e le orecchie e arrivano fino alla schiena. Presenta delle piccole ali piumate sulla schiena (che tuttavia non potrà mai usare per volare visto il peso del suo corpo.) e possiede anche una lunga coda, che è solito nascondere sotto la sua tunica. le sue mani sono uguali a quelle umane (hanno il pollice opponibile) e sono provviste anche di artigli. Quayshaun possiede anche una possente dentatura canina, che non lascia mai intravedere se non quando deve spaventare qualcuno.

    Bene? Male? Per Quayshaun non sono altro che un invenzione degli esseri umani per giustificare le proprie azioni. Antrobestia a cui è recluso provare emozioni, tende ad analizzare nel dettaglio ogni situazione e a trovare una soluzione usando solo il buon senso e il giudizio. Di solito si dimostra disponibile verso il prossimo e si dimostrerà volenteroso ad aiutare le persone , se lo riterrà necessario ovviamente. Ama parlare e scambiare opinioni con gli altri, tuttavia non si farà problemi ad essere diretto con le persone, qualunque esse siano. Porterà rispetto solo a coloro che lo guadagneranno, in un modo o nell'altro. Non si fa particolari problemi neanche a lavorare in gruppo, tuttavia non ama i gruppi troppo numerosi, e non sempre seguirà alla lettera gli ordini del capo anzi lui non si lascerebbe mai comandare da qualcuno, il suo orgoglio gli impone di non prendere ordini da nessuno. Nutre un profondo rispetto per gli spiriti e gli Hyrens, per lui sono entità superiori che vanno rispettate ed amate. Non si sognerebbe mai di far del male ad uno spirito oppure ad un Hyrens benevolo, ne di mancargli di rispetto in qualsiasi maniera. Con gli spiriti malvagi agisce solitamente in modo freddo e controllato, questo grazie alla metà di anima che gli manca. Infatti per Quayshaun questo è un enorme vantaggio: non permette agli spiriti maligni di influenzarlo in qualsiasi maniera, anzi farà di tutto per esorcizzarli e difficilmente qualcosa potrà fermarlo. è così dedito alla sua causa che moltissime volte aiuterà anche gli spiriti vaganti a passare oltre, alleviandoli dal fardello che li trattiene nel mondo, qualunque esso sia. Come specificato prima, Quayshaun non riesce a provare emozioni. Tuttavia sembra che questo suo stato gli vada bene e anzi, non dimostra voglia di voler ritornare a provarle. Attualmente è in conflitto con la parte mancante del suo io che rappresenta le sue emozioni, che ha preso vita identificandosi come "Shayaquun". Molti sono stati i tentativi di Shayaquun di convincere Quayshaun a ritornare ad essere un unico essere, e ritornare quindi a provare emozioni. Ma lo sciacallo è fermamente convinto della sua decisione, e niente al mondo potrà convincerlo a riunirsi con Shayaquun. è arrivato addirittura a rifiutare terribilmente l'altra parte del suo io, creando disperazione in quest'ultimo e facendolo cadere in disgrazia.

    Sviluppo 1#: Questa antrobestia inoltre dispone di una forza di volontà incrollabile che gli permette di affrontare anche le più difficili delle situazioni, tuttavia dopo gli eventi di Certamen Ha iniziato a manifestare strani comportamenti. I suoi conoscenti affermano che pare essere diventato particolarmente "emotivo" nonostante la sua situazione gli precluda le emozioni. Infatti dopo quella missione, lo sciacallo ha iniziato a provare e non controllare emozioni oscure come l'ira.

    Sviluppo 2#: Involontariamente durante il combattimento contro Morena, i danni mentali subiti dallo sciacallo hanno permesso all'oscurità nel suo cuore di prendere il sopravvento, lasciando il posto ad una personalità completamente differente. Nonostante Quayshaun percorra lo stesso i suoi ideali di pace ed apparentemente pare essere rimasto lo stesso, i suoi modi di agire sono diventati più crudeli e senza scrupoli, lasciando trasparire una malvagità metodica e calcolatrice che, la maggior parte delle volte ha successo.

    I'LL EVEN COME BACK AFTER DYING.


    Legami On Gdr:

    {Ostile}Morena Oberheuser: Donna misteriosa che ha attaccato il tempio di Omris a Velnoor insieme agli alfieri di Spirae. Dopo un breve scontro dove gli attacchi mentali del suo famiglio hanno rilasciato l'oscurità nel cuore di Quayshaun, quest'ultimo in preda all'odio ha giurato alla donna di vendicarsi poco prima di effettuare una ritirata strategica causata dallo svantaggio numerico.

    {Neutrale}Esiliato: Guerriero che ha aiutato Quayshaun durante l'invasione Ataxia nel Velnoor. I due non hanno avuto modo di comunicare molto, ma le abilità dell'anonimo guerriero hanno avuto modo di attirare l'interessamento dell'antrosciacallo.

    {Amichevole} Kennah Mustardes: Nonostante Quayshaun sia dovuto passare dalla parte di Flaemnir a causa delle sue idee reputate controverse dai Gran sacerdoti del tempio di Omris, il negromante nutre grande stima per questa donna che sta cercando di sistemare le cose nella sua terra natia.

    {Neutrale} Uomo di Yalthren: Anche se Quayshaun ha fatto solo un brevissimo incontro con l'uomo di Yalthren, quest'ultimo ha catturato l'attenzione dell'antrosciacallo insegnandogli anche un importante lezione: "Non temere i fantasmi fuori di te, temi quelli dentro di te, perché molto più oscuri e molto più potenti. Sono i primi e gli ultimi avversari. Ricorda: per un uomo che ha sconfitto i propri fantasmi, un dio è solo questione di tempo."
    Nonostante sia un uomo ricercato Quayshaun non è assolutamente ostile verso di lui.



    LA STORIA


    Work in progress
     
    Top
    .
0 replies since 18/2/2020, 04:19   126 views
  Share  
.
Top